Ranieri show!

Aperto da BiancoAzzurro, 18 Set 2010, 21:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Splash21 il 19 Set 2010, 12:23
Dalle pagine di Datasport, Alfredo Pedullà commenta a lungo la conferenza stampa-monologo di ieri firmata Claudio Ranieri. La furia del tecnico della Roma ha ricordato quella celebre del Mourinho dagli 'zeru tituli', ma adesso ecco la critica di Pedullà.
"Claudio Ranieri non conosce la tecnologia, i tempi moderni, è rimasto agli Anni Novanta. Quando un allenatore si presentava in conferenza stampa, sbatteva i pugni sul tavolo, urlava pensando di spaventare chissà chi. Un po' di cinema, studiato nei dettagli, e poi arrivederci. Claudio Ranieri non conosce la comunicazione, non ha la più pallida idea. E l'ufficio stampa della Roma, ovviamente, gli ha lasciato il pallino senza possibilità di replica per i giornalisti che avrebbero voluto intervenire. Dopo un silenzio che era stato proclamato, ma che poi è stato bypassato prima da Totti – sul sito ufficiale del capitano– e poi dallo stesso, avvelenato, Ranieri.
Claudio non era lo stesso cuor di leone ai tempi della Juve – mica quindici anni fa - quando lo scaricarono immeritatamente. Per tanti mesi ha soltanto avvertito "un giorno parlerò, ah se parlassi io..". Perché si è cucito la bocca, di chi aveva paura? Se uno tira fuori le palle, deve riuscirci sempre. Non a momenti. Al signor Ranieri, che conosco dai tempi di Cagliari (serie C) e che non immaginavo fosse diventato così permaloso, ricordo che: a) Totti gli ha dato del catenacciaro e non ha avuto la forza di reagire. Pesano più le parole di Totti, oppure quelle dei giornalisti?; b) la stampa per forza si esprime "dopo", come rimprovera l'allenatore. Mica è composta da luminari o maghi; c) la frase "ci ricorderemo di voi", è una minaccia da squallido – ipotetico - regolamento di conti; d)irrigidirsi soltanto perché gli hanno chiesto spiegazioni sul mancato utilizzo di Simplicio è un altro segnale di chiara debolezza. Ho visto immagini allucinanti: mentre lasciava la sala conferenze, Claudio-style ignorava chi provava a stringergli la mano. Olè.
A Ranieri vorrei ricordare che siamo nel 2010, che si vive con un computer sotto il braccio, che si risponde con una e-mail e non dal telefono fisso. Se ha voluto fare Mourinho, non gli è riuscito bene. La brutta copia. Mourinho agisce sempre alla Mourinho, con le palle e con l'arroganza, mentre Ranieri – ripeto – deve ancora parlare (e sono passati anni) delle vicende che l'hanno portato a perdere la Juve. Cosa aspetta, chi aspetta? Forse a Torino aveva una stampa meno morbida. E a Roma insulta la categoria, guardandosi bene dal pronunciare nomi e cognomi di eventuali colpevoli. Olè.
Ranieri, memorizzi: certe volte il silenzio produce meno danni. Pensi al Bologna, sarebbe meglio. Le ricordo che la Roma ha pareggiato con il Cesena, ha straperso a Cagliari ed è caduta a Monaco di Baviera anche per sue scelte. Avrebbero dovuto applaudirla?

PS: ieri a un allenatore ho chiesto "ma se un tuo uomo ti dicesse che la squadra è catenacciara come reagiresti?". Ha risposto: "Mi incazzerei come una bestia". Ranieri, prenda nota".

Nun fa una piega...

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: Splash21 il 19 Set 2010, 12:23
PS: ieri a un allenatore ho chiesto "ma se un tuo uomo ti dicesse che la squadra è catenacciara come reagiresti?". Ha risposto: "Mi incazzerei come una bestia". Ranieri, prenda nota".

Che è probabilmente quello che è successo, però, visto che non se la può prendere, per ovvi motivi, con chi lo ha fatto incazzare ha preferito sfogarsi in quel modo piuttosto che somatizzare. Probabilmente il compartemento di ieri è conseguenza dei suggerimenti del proprio psicologo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Vavra il 19 Set 2010, 12:19
La cosa più grave sono le prime parole che dice rivolgendosi ai giornalisti: "L'anno scorso vi abbiamo fatto sognare!".

Cioè, ci rendiamo conto?

no la cosa più grave è che abbiamo scoperto oggi che simplicio è stato acquistato che era rotto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Citazione di: borges il 19 Set 2010, 14:25
no la cosa più grave è che abbiamo scoperto oggi che simplicio è stato acquistato che era rotto.....
Vero.
Quoto anche Vavra cmq.

Banda di lecchini romanisti.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
speriamo sortisca lo stesso risultato dello sfogo di sinisa :twisted:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
L'ennesima conferma: è un personaggio costruito. Lo pseudo lord dai modi raffinati perchè così vuole la parte. Come già detto da altri, un monologo senza né capo né coda, un filino contraddittorio, bugiardo (la storia delle sue vittorie...quali? "Una supercoppa, una piccola coppa") e arrogante.

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Io invece le due palle oggi le ho viste: quelle Di Vaio in fondo al sacco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

serai

*
Lazionetter
* 94
Registrato
hai le pallle??
però leva i co.glioni  :lol:

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Mi ha ricordato le conferenze stampa di Lippi durante il mondiale.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Splash21 il 19 Set 2010, 12:23
Dalle pagine di Datasport, Alfredo Pedullà commenta a lungo la conferenza stampa-monologo di ieri firmata Claudio Ranieri. La furia del tecnico della Roma ha ricordato quella celebre del Mourinho dagli 'zeru tituli', ma adesso ecco la critica di Pedullà.

"Claudio Ranieri non conosce la tecnologia, i tempi moderni, è rimasto agli Anni Novanta. Quando un allenatore si presentava in conferenza stampa, sbatteva i pugni sul tavolo, urlava pensando di spaventare chissà chi. Un po' di cinema, studiato nei dettagli, e poi arrivederci. Claudio Ranieri non conosce la comunicazione, non ha la più pallida idea. E l'ufficio stampa della Roma, ovviamente, gli ha lasciato il pallino senza possibilità di replica per i giornalisti che avrebbero voluto intervenire. Dopo un silenzio che era stato proclamato, ma che poi è stato bypassato prima da Totti – sul sito ufficiale del capitano– e poi dallo stesso, avvelenato, Ranieri.
Claudio non era lo stesso cuor di leone ai tempi della Juve – mica quindici anni fa - quando lo scaricarono immeritatamente. Per tanti mesi ha soltanto avvertito "un giorno parlerò, ah se parlassi io..". Perché si è cucito la bocca, di chi aveva paura? Se uno tira fuori le palle, deve riuscirci sempre. Non a momenti. Al signor Ranieri, che conosco dai tempi di Cagliari (serie C) e che non immaginavo fosse diventato così permaloso, ricordo che: a) Totti gli ha dato del catenacciaro e non ha avuto la forza di reagire. Pesano più le parole di Totti, oppure quelle dei giornalisti?; b) la stampa per forza si esprime "dopo", come rimprovera l'allenatore. Mica è composta da luminari o maghi; c) la frase "ci ricorderemo di voi", è una minaccia da squallido – ipotetico - regolamento di conti; d)irrigidirsi soltanto perché gli hanno chiesto spiegazioni sul mancato utilizzo di Simplicio è un altro segnale di chiara debolezza. Ho visto immagini allucinanti: mentre lasciava la sala conferenze, Claudio-style ignorava chi provava a stringergli la mano. Olè.
A Ranieri vorrei ricordare che siamo nel 2010, che si vive con un computer sotto il braccio, che si risponde con una e-mail e non dal telefono fisso. Se ha voluto fare Mourinho, non gli è riuscito bene. La brutta copia. Mourinho agisce sempre alla Mourinho, con le palle e con l'arroganza, mentre Ranieri – ripeto – deve ancora parlare (e sono passati anni) delle vicende che l'hanno portato a perdere la Juve. Cosa aspetta, chi aspetta? Forse a Torino aveva una stampa meno morbida. E a Roma insulta la categoria, guardandosi bene dal pronunciare nomi e cognomi di eventuali colpevoli. Olè.
Ranieri, memorizzi: certe volte il silenzio produce meno danni. Pensi al Bologna, sarebbe meglio. Le ricordo che la Roma ha pareggiato con il Cesena, ha straperso a Cagliari ed è caduta a Monaco di Baviera anche per sue scelte. Avrebbero dovuto applaudirla?

PS: ieri a un allenatore ho chiesto "ma se un tuo uomo ti dicesse che la squadra è catenacciara come reagiresti?". Ha risposto: "Mi incazzerei come una bestia". Ranieri, prenda nota".

Me[...], ma Criscitiello lo sa che Pedullà scrive ste cose quando lui non lo controlla ?  :o

bravo pedullà, 10+

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
ecco che all'improvviso uno squarcio di luce illumina le menti più ottenebrate...

un mio amico juventino me lo diceva sempre,ranieri c'ha troppa paura di perdere,non vincerà mai,infatti in carriera non ha mia vinto un caxxo.il valencia andato via lui ha vinto arrivando in finale di chmpaions 2 anni


Che dio vi conservi Ranieri, il Cappetano e De Rossi con le sue profezie: Annamo a vince (all'enalotto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Oggi ha fatto pure giocare Semplicchiooo, soddisfatti?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
 :lol: ma ma ma!! sembra una televendita!! BWAHAHAHAHAHAHA

"siamo partiti male ma come l'anno scorso ci rifaremo".....!!!!!!!!!! :meow: meeeeeeowwwwfffffffffffffffffff!!!!! tiè!! corna e bicorna!!! LA' dovete resta'!!! che a forza de chiamalla, la B , ve deve tocca' per almeno 27 anni!!!! :evil:

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Resta il fatto che dopo una sparata del genere, fai 2 a 2 col bologna subendo la rimanta da parte di un laziale come divaio.. dopo che hai segnato in fuorigioco e su autogol dopo che per 30 minuti il bologna ti ha surclassata.. tu c'hai la faccia te presentatte in sala stampa e fa lo spiritoso....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: borges il 19 Set 2010, 22:14
Resta il fatto che dopo una sparata del genere, fai 2 a 2 col bologna subendo la rimanta da parte di un laziale come divaio.. dopo che hai segnato in fuorigioco e su autogol dopo che per 30 minuti il bologna ti ha surclassata.. tu c'hai la faccia te presentatte in sala stampa e fa lo spiritoso....



su su la prossima volta ne prendi 7 pure tu...... :twisted:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ecco la conferenza stampa dopo roma bologna..
tutta da gustare  :D


Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Set 2010, 23:09
ecco la conferenza stampa dopo roma bologna..
tutta da gustare  :D



segnalo il passaggio da 14:30 in poi. a parte che continua a considerare i giornalisti come degli ultras del , a parte il turpiloquio, ha praticamente detto che l'anno scorso hanno sculato come matti e la differenza al momento è solo questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
 godetevela dal minuto  17 in poi, il finale e'splendido

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva