Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 23 Set 2015, 07:08
Se i sitarelli continuano a dire che non vuole rimanere , dicono cazzate.
Se i sitarelli dopo la panca di Keità contro la Juve chiamano Savini , il sitarello VUOLE creare polemica inutile.
Se i sitarelli dopo 2 panche di Felipe chiamano la sorella , il sitarello VUOLE creare polemica inutile.

Se vuoi continuo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 22 Set 2015, 21:37
Ancora una volta dicevano la verità?
:lol: fonte costante di buonumore.
E c'è chi non ti vuole bene. Pazzi!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se i sitarelli dopo la panca di Keità contro la Juve chiamano Savini , il sitarello VUOLE creare polemica inutile.
Se i sitarelli dopo 2 panche di Felipe chiamano la sorella , il sitarello VUOLE creare polemica inutile.

Se vuoi continuo.
Nessun sito ha chiamato la sorella di felipe.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Air

*
Lazionetter
* 2.314

"I got bigger fish to fry I'm talking bigger shit than you & I"

Cosa mai vorrà dire???

:o

Credo sia un estratto di un brano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Se vuoi continuo.
se cè un problema è normale che io chieda, mi informo, cerchi esclusive, approfondisco, che sia inutile è una tua opinione, se io cè un problema io voglio saperlo, non nasconderlo per non fare polemica.
Ma la questione è un'altra, ed è la sostanza.
quindi avevano ragione o no a dire che c'era un problema? Rispondi a questo e capiremo.
Ti informo che la sorella di felipe ha parlato di sua sponte.
anche li quindi c'era un problema vero?
ma guarda un pò questi media cattivoni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
R7 ha appena twittato questo:

Cosa mai vorrà dire???

che ha preso un pesce grosso...

RobertoK

Visitatore
Fig. to have other things to do; to have more important things to do.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Proprrty scusa eh, un "problema" Ravel Morrison probabilmente c'è, ma non è questo il punto.
il punto è crearne un caso, aggiungere fibrillazioni e nervosismi e dubbi e incertezze e polemiche senza bisogno alcuno.
Stiamo parlando di uno dei 4/5 acquisti di questa estate, del quale già si conoscevano le intemperanze e le difficoltà.
Eppure si va ad infilare il dito nella piaga (non contenti di aver tirato fuori, nell'ordine, la piaga Basta è un prestito, Candreva sta a Torino, Oanzi al Tottenham, Marchetti non rinnova, il cugino di Tounkara si lamenta, Biglia è fracico, anvedi le correlate).

Insomma non è questione "avevano ragione o non avevano ragione", è questione se sia opportuno se sia costruttivo se sia "laziale" uno sparo ad alzo zero simile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Property il 23 Set 2015, 09:51
se cè un problema è normale che io chieda, mi informo, cerchi esclusive, approfondisco, che sia inutile è una tua opinione, se io cè un problema io voglio saperlo, non nasconderlo per non fare polemica.
Ma la questione è un'altra, ed è la sostanza.
quindi avevano ragione o no a dire che c'era un problema? Rispondi a questo e capiremo.
Ti informo che la sorella di felipe ha parlato di sua sponte.
anche li quindi c'era un problema vero?
ma guarda un pò questi media cattivoni

CI sono anche ora i problemi. Perchè i siterelli non chiamano savini e gli chiedono , perchè il suo assistito sbaglia un gol a 6 metri dalla porta per di più vuota ?
Perchè non chiamano la sorella di felipe e gli chiedono come mai , il suo assistito sta offrendo prestazioni penose ?

Su Morrison i problemi sono 2 e lo ha spiegato ieri Pioli , la lingua e la difficoltà tattica.
Il resto dei problemi letti dai sitarelli sono cazzate. Storie. Invenzioni.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: WhiteSnake il 22 Set 2015, 17:39
Pioli da un po' di tempo fa errori gravi di formazione e di scelta degli uomini da mandare in campo (hai voglia a dire a posteriori che manda in campo chi crede ,lui, sia la scelta migliore in base all'avversario.Abbiamo visto queste scelte felicissime a cosa hanno portato.Un centrocampo spaziale dai piedi educatissimi al San Paolo.E hanno anche fatto una interdizione degna del miglior Makelele.)

Chiusa la parentesi,e appurato che i taglialegna fuori condizione il campo lo devono vedere col binocolo-per me ovviamente-Morrison ha la qualità tecnica per giocare a centrocampo nei 3 e non soltanto come trequartista.
Se l'allenatore non ce lo vede per problemi di non possesso quella è una sua valutazione,non un dogma.
Un po' come Reja con Felipe : non difendeva,non serve.Il credito non è illimitato,men che meno per un allenatore che ha acconsentito ad una preparazione atletica fantozziana e ha toppato il grande e pure il medio obiettivo,offrendo due prestazioni raccapriccianti.

Morrison fuori solo se non è in condizione,altrimenti dentro in EL alla prossima (chiaramente non subito in quanto siamo con l'acqua alla gola e lui non è ancora inserito negli schemi di squadra).D'altronde l'unico mediano in condizione accettabile è Onazi che ,per quanto impreciso in alcuni appoggi,corre e lotta.Questo passa l'attuale convento di avari genovesi.Quindi qualora i vari Parolo e Lulic non dovessero riacquistare una condizione discreta spazio ad altri.

Prima di sparare freccette a chi non ha contribuito al disastro mi aspetterei un mea culpa in ginocchio e critiche a quelli che il campo l'han visto,solo visto però.Ovviamente critiche dietro le quinte.Qui finisce e termina la mia bontà.

Basta chiacchere ed interviste con frasi fatte e a metà.
PEDALARE.

Volevo esprimere la mia, ma dopo questo post mi trovo in difficoltà; hai espresso in modo diverso quello che penso.

Ma due battute caustiche me le voglio permettere:

1) ho capito il perché di questo inizio disastroso; io pensavo di tifare per una squadra di calcio ed invece è un corso dell'accademia della crusca: gioca solo chi parla in Italiano!!! Hai voglia a parlare benissimo il linguaggio dei piedi, non serve!!!!
2) "Anche questo ha ritardato la crescita sua e della squadra". Ora capisco perché giocano così male: è colpa di RM che non spiccica una parola di Italiano (sebbene un bel mavaff.... ci starebbe tutto) e non delle formazioni sconclusionate e dei "cadaveri" (scusa Olympia, è più forte di me, ci sono ricascato) che manda in campo il Mister.
3) "Va poco nello spazio". Pochissimo, in realtà, solo 56' e sempre col risultato bello che andato. Eppure in quei pochissimi momenti, con compagni in totale confusione, mi ha dato l'impressione di cercare il pallone, provare a spingere, recuperare il pallone, lanciare i compagni. Ma sarà stata un'illusione; come i giornalisti che assistono agli allenamenti, capisco pochissimo di calcio.

Scusate lo sfogo, ma dopo la conferenza di ieri, oltre a pensare che il mister sia in confusione totale sono sicuro che senza l'infortunio di Candreva anche FA l'avremmo ammirato ben poco.
Speriamo che il mister ritrovi il bandolo della matassa e ci riporti presto ad ammirare una grande Lazio.

ciccio17

Visitatore
E` Morrison che non parla Italiano o Pioli che non parla Inglese?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
R7 ha appena twittato questo:

Cosa mai vorrà dire???

http://www.azlyrics.com/lyrics/future/30for30freestyle.html

Ha palesemente sfidato Pioli ad una gara di freestyle.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Property

Visitatore
Proprrty scusa eh, un "problema" Ravel Morrison probabilmente c'è, ma non è questo il punto.
il punto è crearne un caso, aggiungere fibrillazioni e nervosismi e dubbi e incertezze e polemiche senza bisogno alcuno.
Stiamo parlando di uno dei 4/5 acquisti di questa estate, del quale già si conoscevano le intemperanze e le difficoltà.
Eppure si va ad infilare il dito nella piaga (non contenti di aver tirato fuori, nell'ordine, la piaga Basta è un prestito, Candreva sta a Torino, Oanzi al Tottenham, Marchetti non rinnova, il cugino di Tounkara si lamenta, Biglia è fracico, anvedi le correlate).
Insomma non è questione "avevano ragione o non avevano ragione", è questione se sia opportuno se sia costruttivo se sia "laziale" uno sparo ad alzo zero simile
il punto è proprio questo invece.
prima si dice che non ne devono parlare perchè dicono corbellerie, falsità. E poi si scopre che invece dicevano la verità ovvero un problema il ragazzo mi pare ce l'abbia.
Poi si alza la linea, quindi non è più che è falso ciò che dici, ma se lo dici crei un caso oppure giri il dito nella piaga.
ma come funziona?
perchè da qui a dire tutto è marcio senza questo marciume chissà dove potremmo arrivare la colpa è deeradio il passo è molto breve.
ed è molto costruttivo smascherare questo fantasma, perchè continuare a crederci fa il male della lazio non aiutando a capire che i problemi sono altri e non certo scarcelli.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma un giocatore con difficoltà di linguaggio, problemi di collocazione tattica, a 3 mesi dal suo arrivo...mi fanno chiedere che cavolo di operazione abbiamo portato avanti.
OK che per me è sempre stato una scommessa, che puoi vincere o perdere, ma qui mi sembra che non si arrivi neanche a provarla sta scommessa.
Il mistero poi mi domanda sempre perché balotelli era una scommessa rischiosissima, e Morrison forte forte. Bho.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 23 Set 2015, 10:26
CI sono anche ora i problemi. Perchè i siterelli non chiamano savini e gli chiedono , perchè il suo assistito sbaglia un gol a 6 metri dalla porta per di più vuota ?
vedremo cosa faranno.
intanto cominciamo a giudicare cosa hanno fatto.
e tu rispondi alla domanda. hanno detto la verità o no? è semplice.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Le parole di Pioli sono abbastanza gravi.
Soprattutto perché parliamo di un ragazzo che è qui da molto tempo ormai. Per lui questa dovrebbe essere un'occasione unica e invece è ancora un corpo estraneo alla squadra.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Un allenatore fa le sue scelte.
Il giocatore da segni di insofferenza.
E' si, proprio una cosa del tutto nuova questo caso Morrison.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2015, 12:02
Il mistero poi mi domanda sempre perché balotelli era una scommessa rischiosissima, e Morrison forte forte. Bho.
bingo. perchè tanto balotelli lo dicevano a radio 6 e visto che lì fanno gli scoop per dire falsità e creare malumore contro il gestore, convinciamoci che morrison è forte forte e pronto, tempo qualche allenamento.
è proprio quello di cui parlavo prima. il continuare a credere che tutto sia contro a prescindere, porta ad un travisamento della realtà e alla perdita di qualsiasi oggettività.
quando qualcuno in estate provava a criticare un mercato fatto da 2 scommesse assolute (patric e morrison) che infatti non vedono il campo, da una promessa ancora pò acerba (hoedt) e da due prospetti molto interessanti (kishna e morrison) che però sono ala e trequartista, non proprio priorità della lazio, si rispondeva non nel merito, ma che si faceva gli adulatori di sabatini e la grancassa delle aradio contro lotito.
ecco come si fa anche il male della lazio, proprio così.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Prop io me chiedo solo perché se ci accostavano Balo, si aveva la convinzione che avrebbe spaccato lo spogliatoio ecc.
O quando ci accostano giocatori con ingaggi importanti si glissa dicendo che un ingaggio alto possa metter a repentaglio il clima nella rosa. Quando poi è evidente che pur senza Balo, e pur senza top player con ingaggio alto, lo spogliatoio ci pensa da solo a sfasciarsi. Questo metodo conservativo...in tutti questi anni, a cosa ha portato?
Abbiamo CAMPIONI in squadra? Ossia giovani che lo sono diventati nel tempo? Mi pare di no.
Abbiamo raggiunto la CL con un notevole cambio di rosa tecnica e obiettivi?
Mi pare di no.
Questo metodo conservativo allora paga?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva