Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Property il 23 Set 2015, 12:00
i problemi sono altri e non certo scarcelli.

beh pero' pure scarcelli è na bella spina nel fianco

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
certo e Cavanda parla già fluentemente il turco, vorrei chiedere al Mister se veramente crede che l'attuale Mauri possa essere più utile in campo di Morrison, se così fosse Ravel sarebbe uno dei giocatori più scarsi attualmente in Serie A

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
voi vi siete convinti che questo sia un fenomeno.
non è nessuno. E' lui che deve dimostrare di essere meglio di Cataldi, Onazi, Milinkovic-Savic ecc.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: kelly slater il 23 Set 2015, 12:15
beh pero' pure scarcelli è na bella spina nel fianco

piu' che altro ha la capacita' di smuovere le folle  :zzz: :zzz:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Property il 23 Set 2015, 12:02
vedremo cosa faranno.
intanto cominciamo a giudicare cosa hanno fatto.
e tu rispondi alla domanda. hanno detto la verità o no? è semplice.

sono già 2 volte che ti rispondo e fai finta di niente.
Citazione di: white-blu il 23 Set 2015, 10:26
Su Morrison i problemi sono 2 e lo ha spiegato ieri Pioli , la lingua e la difficoltà tattica.
Il resto dei problemi letti sui sitarelli sono cazzate. Storie. Invenzioni.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 23 Set 2015, 12:31
sono già 2 volte che ti rispondo e fai finta di niente.
perfetto scusa non avevo colto.
quindi era vero, i problemi c'erano. bene, anzi male.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: WE.ARE1900 il 23 Set 2015, 12:16
certo e Cavanda parla già fluentemente il turco, vorrei chiedere al Mister se veramente crede che l'attuale Mauri possa essere più utile in campo di Morrison, se così fosse Morrison sarebbe uno dei giocatori più scarso attualmente in Serie A

klose ha detto la sua prima parola in italiano dopo 2 anni eppure giocava, ovviamente parliamo di klose a 32 anni ossia di un fenomeno. e' chiaro che se Pioli valuta gli allenamenti e non lo ha ancora schierato qualcosa vorra' dire. pero' penso anche che i Mauri e Lulic attuali sono impresentabili (e non solo purtroppo) e quindi mi chiedo se veramente Morrison è peggio di questi è proprio una sega terribile.

poi c'e' anche da dire che a volte bisognerebbe rischiare e vedere se mettendo il giocatore in campo anche se non lo si conosce perfettamente e se ha problemi di comunicazione, si riesce a sbloccare la situazione. certo se fossimo stati in striscia di vittorie come ad aprile con tutti a mille, ma attualmente ...

comunque Pioli ha anche detto che ha fatto progressi quindi io la vedo come un po' bastone e carota ... i sitarelli invece ci marciano.

in generale su questa cosa della lingua Pioli non fa una bellissima figura. e' vero che siamo in Italia ma e' anche vero che nell'inter giocano vari giocatori stranieri appena arrivati, alle merde pure e cosi' via ...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Property il 23 Set 2015, 12:38

te la rigiri come ti pare. Impagabile.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Property il 23 Set 2015, 12:38

addio! ci sono i problemi ma non sono quelli riportati dai sitarelli che poi di fatto si traducono in "vuole andare via" cosa al momento mai detta ne sussurrata da nessuno compreso pioli che ieri a precisa domanda ("ci sono scontenti che se ne vogliono andare") ha risposto "no". quindi ci sono i problemi ma alla domanda "hanno detto la verità" la risposta è no hanno detto cazzate.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Penso sia abbastanza chiaro che Pioli abbia fatto riferimento alla lingua solo per sottolineare il fatto che il calciatore non si sia integrato nel gruppo. E non ha mostrato la volontà di farlo.
Questo è il problema, non la capacità di apprendimento o il valore della lingua inglese nella nostra società.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: syrinx il 23 Set 2015, 12:44
te la rigiri come ti pare. Impagabile.  :lol:

l'hai notato anche tu  :) :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Comunque io non capisco cosa appassioni della vicenda Morrison. Davvero non ci arrivo.

Morrison è stata un'occasione o se volete una scommessa. Giocatore di talento, pagato 0€ da rilanciare, anzi da lanciare nel calcio che conta.

Se ti riesce, hai un simil-Pogba, se non ti riesce (come la maggior parte delle volte in questi casi) hai Meghni...con la differenza che sto ragazzo in patria dovrebbe avere un discreto mercato.

Diamo tempo al tempo...ma non vi siete mai accorti che i giocatori britannici nella storia del campionato italiano si contano sulle dita di una mano? Ci sarà un motivo no?

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 23 Set 2015, 12:44
addio! ci sono i problemi ma non sono quelli riportati dai sitarelli che poi di fatto si traducono in "vuole andare via" cosa al momento mai detta ne sussurrata da nessuno compreso pioli che ieri a precisa domanda ("ci sono scontenti che se ne vogliono andare") ha risposto "no". quindi ci sono i problemi ma alla domanda "hanno detto la verità" la risposta è no hanno detto cazzate.
è qui che sbagli. che pioli ti dice che se ne vuole andare non si trova bene?
ma se dicevano la stessa cosa di biglia fino a che biglia stesso li ha smentiti nella conferenza stampa famosa.
ma ovvio che non te lo diranno mai.
mentre ti ha confermato che problemi ce ne sono e non solo di natura tecnica, anzi ha parlato proprio di altro.
quindi, ripeto, i sitarelli le araaadio scarcelli, non raccontavano frottole vero?
bene, anzi male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Io un bilancino su Morrison lo farei a novembre non a fine settembre.
È una scommessa su un talento giovane. Aspetterei un attimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Property il 23 Set 2015, 12:49
ma se dicevano la stessa cosa di biglia fino a che biglia stesso li ha smentiti nella conferenza stampa famosa.
mentre ti ha confermato che problemi ce ne sono e non solo di natura tecnica, anzi ha parlato proprio di altro.
quindi, ripeto, i sitarelli le araaadio scarcelli, non raccontavano frottole vero?
bene, anzi male.
Dicono sempre e solo la verità. Dai Property, hai ragione.
Anche sulla punta che con il rientro di Mauri non sarebbe MAI arrivata.
Infatti Matri ora non lo hanno convocato apposta, per aumentare il carico di verità dei sitarelli.
Esistono anche le vie di mezzo eh, non è che chi ritiene che esiste la cornice marcia afferma che i siti dicano SEMPRE bugie.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: white-blu il 23 Set 2015, 10:26
Su Morrison i problemi sono 2 e lo ha spiegato ieri Pioli , la lingua e la difficoltà tattica.

Sulle difficoltà linguistiche, ricordo Ian Rush alla Juve che non imparò mezza parola d'italiano in tre anni che giocò a Torino. E anche Gascoigne non è che masticasse molto di italiano; quindi situazione da mettere in preventivo.
Sulle difficoltà tattiche, Pioli, quando fu acquistato, venne consultato ?
Perché, se non rende o peggio non serve, non farlo tornare in England ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2015, 12:50
Io un bilancino su Morrison lo farei a novembre non a fine settembre.
È una scommessa su un talento giovane. Aspetterei un attimo.

Il primo bilancio però lo ha fatto Pioli.

E non è stato certo lusinghiero.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Property il 23 Set 2015, 12:49
bene, anzi male.

fa come ti pare, è inutile parlare con te quando fai questi rigiri. te lo dico con affetto.

se hai sentito la conferenza, Pioli parla di problemi principalmente di natura tecnica, poi di progressi e alla fine di questa cosa della lingua come a dire che si dovrebbe sforzare di più. io l'ho letta così, tu invece l'hai letta come "hanno ragione a dire che se ne vuole andare". allora pero' mi chiedo perché non lo metta fuori rosa visto che non lo schiera mai, non parla Italiano e se ne vuole pure andare.

alla prossima.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: JoeStrummer il 23 Set 2015, 12:55
Il primo bilancio però lo ha fatto Pioli.

E non è stato certo lusinghiero.
È una fotografia attuale. Ma per capire se la scommessa sarà riuscita o meno bisogna aspettare, non è il Savic su cui hai puntato 9 mio (che infatti sta avendo ben altro impatto).

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Norberto il 23 Set 2015, 12:44
Penso sia abbastanza chiaro che Pioli abbia fatto riferimento alla lingua solo per sottolineare il fatto che il calciatore non si sia integrato nel gruppo. E non ha mostrato la volontà di farlo.
Questo è il problema, non la capacità di apprendimento o il valore della lingua inglese nella nostra società.
Anche secondo me la lingua è un pretesto per dire altro, e infatti l'ha detto. E' stato molto duro su Morrison e la cosa mi ha colpito, ha anche detto che i giornalisti che lo vedevano avanti rispetto agli altri ad Auronzo in pratica non capiscono un catso, perché Morrison non era affatto avanti. Poi l'infortunio ha contribuito a farlo scendere ulteriormente nelle sue gerarchie. E' un peccato, io ci contavo molto, ma a questo punto Morrison è chiamato a una reazione, se vuol far vedere di che pasta è fatto deve mostrarlo ora, altrimenti arrivederci e grazie. Credo che Pioli gli abbia teso più volte la mano e non ha avuto riscontri, questa potrebbe essere l'ultima chiamata.

Discussione precedente - Discussione successiva