Citazione di: WE.ARE1900 il 23 Set 2015, 12:16
certo e Cavanda parla già fluentemente il turco, vorrei chiedere al Mister se veramente crede che l'attuale Mauri possa essere più utile in campo di Morrison, se così fosse Morrison sarebbe uno dei giocatori più scarso attualmente in Serie A
klose ha detto la sua prima parola in italiano dopo 2 anni eppure giocava, ovviamente parliamo di klose a 32 anni ossia di un fenomeno. e' chiaro che se Pioli valuta gli allenamenti e non lo ha ancora schierato qualcosa vorra' dire. pero' penso anche che i Mauri e Lulic attuali sono impresentabili (e non solo purtroppo) e quindi mi chiedo se veramente Morrison è peggio di questi è proprio una sega terribile.
poi c'e' anche da dire che a volte bisognerebbe rischiare e vedere se mettendo il giocatore in campo anche se non lo si conosce perfettamente e se ha problemi di comunicazione, si riesce a sbloccare la situazione. certo se fossimo stati in striscia di vittorie come ad aprile con tutti a mille, ma attualmente ...
comunque Pioli ha anche detto che ha fatto progressi quindi io la vedo come un po' bastone e carota ... i sitarelli invece ci marciano.
in generale su questa cosa della lingua Pioli non fa una bellissima figura. e' vero che siamo in Italia ma e' anche vero che nell'inter giocano vari giocatori stranieri appena arrivati, alle merde pure e cosi' via ...