Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Apparte che gioca trequartista, ma anche se potesse fare la mezz ala non puo essere lui rinforzato di cui necessitiamo in mezzo al campo..ha potenziale ma fino ad adesso ha dimostrato poco e niente, discorso diversp se viene a fare la riserva per I 3 dietro la punta

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
A me sembra uno zidane..... l' ho detta grossa?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A me sembra un ottimo elemento sia in fase difensiva, propositiva e conclusiva.
Fate Voi!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
in inghilterra sky lo sta appena dando per fatto

Sky Sources: West Ham's Ravel Morrison agrees to join Lazio on a free transfer at the end of the season

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Alexxio il 24 Gen 2015, 12:13
in inghilterra sky lo sta appena dando per fatto

Sky Sources: West Ham's Ravel Morrison agrees to join Lazio on a free transfer at the end of the season
speriamo mi intriga la scommessa

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Transfer news: Ravel Morrison is to join Lazio at the end of the season
Last Updated: 24/01/15 11:39am

Sky sources are reporting that West Ham's Ravel Morrison has agreed to join Italian side Lazio on a free transfer at the end of the season.

Morrison's deal expires in the summer and he has agreed a contract with the Serie A side, although he has not formally signed yet.

A very skilful performer, Morrison was a hot property as a youngster at Manchester United and has represented England at U16, U17, U18, and U21 level.

He was signed by the Hammers on a three and a half year deal in January 2012 but his career has stalled a little since his arrival and he has been sent to three different clubs on loan.

The 21-year-old spent time in previous seasons at Birmingham and QPR, featuring regularly for the London side towards the end of last season, although he was an unused substitute for their play-off final win over Derby.

This term he joined Cardiff on a three-month loan switch in September but he returned early in December.

Several clubs in Europe have reportedly expressed an interest in signing Morrison during the current transfer window but it looks like he has opted to let his contract expire before departing Upton Park.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Speriamo che in sky Inghilterra ci siano giornalisti più affidabili di quelli italiani...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
È strano che però non si ufficializza la cosa, in fondo in procuratore è stato qui quando? 7/8 giorni fa.
Mi sembra tanto tempo nel calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Fosse vero credo si ufficializzerà la prossima settimana.forse si era preso qualche giorno per valutare la proposta e da quello che ho letto il termine ultimo era lunedì

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dopo la notizia lanciata da SkySports è stato abbastanza attivo su Instagram. Poche ore fa ha aperto anche un account twitter e pochi minuti fa ha twittato questo:
ravelmorrison
‏@93iamravel
I hustle for the future and my family

Questo è un nuovo video fatto da "Matti Da Dribblare" che credo sia un tifoso della Lazio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mi state facendo venire na voglia di vederlo in campo che manco vi immaginate...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: vagabond il 24 Gen 2015, 17:26
Mi state facendo venire na voglia di vederlo in campo che manco vi immaginate...
veramente oh  :ssl

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Domanda: non ho visto nessun video e ho letto poco, può sostituire Mauri?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Salohcin il 24 Gen 2015, 17:31
Domanda: non ho visto nessun video e ho letto poco, può sostituire Mauri?

No, ma se esplode è un fuoriclasse.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2015, 17:31
No, ma se esplode è un fuoriclasse.

Invece per me si, dai video che ho visto :D.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Più guardo i filmati di questo tipo è più mi gaso al solo pensiero di un di un quintetto Morrison, Biglia, Parolo,
Candreva, Anderson. A centravanti c'è potete mette pure un palo tanto servirà soltanto per farci rimbalzare il pallone

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: vagabond il 24 Gen 2015, 17:33
Invece per me si, dai video che ho visto :D.

Dipende cosa intendi per "sostituire Mauri": per caratteristiche no, Mauri eccelle nella visione di gioco e nei movimenti senza palla, ha una buonissima tecnica ma non è molto veloce, oltre al fatto che ha 35 anni. Morrison da quei video a me sembra un funambolo con un ottimo controllo palla e un tiro preciso, lo trovo più simile a Felipe Anderson.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi piace molto come giocatore, è fortissimo e si vede.. :=))

Discussione precedente - Discussione successiva