Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Citazione di: Salohcin il 24 Gen 2015, 17:31
Domanda: non ho visto nessun video e ho letto poco, può sostituire Mauri?
Morabito su fb dice di si, aggiunge che la conferma ufficiale dovrebbe arrivare il 1° febbraio che lui lo conosce bene da circa tre anni (chissà, forse come conosceva Cissé  :S) e che a breve ci ragguaglierà su come ottenere il massimo da Ravel..... 8)

vagabond

Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2015, 17:40
Dipende cosa intendi per "sostituire Mauri": per caratteristiche no, Mauri eccelle nella visione di gioco e nei movimenti senza palla, ha una buonissima tecnica ma non è molto veloce, oltre al fatto che ha 35 anni. Morrison da quei video a me sembra un funambolo con un ottimo controllo palla e un tiro preciso, lo trovo più simile a Felipe Anderson.
No intendo come tempi di inserimento, tecnica individuale e posizione in campo. Dai video non si vede se tatticamente è molto intelligente, o se abbia visione di gioco (per questa c'è cataldi ahhahaha)

Magnopèl

E' a scadenza come Hoedt, mi sembra una cazzata che bisogna aspettare il primo febbraio per l'ufficialità.

Thunder

Citazione di: vagabond il 24 Gen 2015, 17:52
No intendo come tempi di inserimento, tecnica individuale e posizione in campo. Dai video non si vede se tatticamente è molto intelligente, o se abbia visione di gioco (per questa c'è cataldi ahhahaha)

Uno con quelle doti tecniche e quella rapidità, se si mette a giocare a calcio, giusto in difesa e in porta non può giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Citazione di: inmentesolote il 24 Gen 2015, 17:43
Morabito su fb dice di si, aggiunge che la conferma ufficiale dovrebbe arrivare il 1° febbraio che lui lo conosce bene da circa tre anni (chissà, forse come conosceva Cissé  :S) e che a breve ci ragguaglierà su come ottenere il massimo da Ravel..... 8)
Azz, commenti positivi da Morabito? Non ci credo!

Il Mitico™

Citazione di: Salohcin il 24 Gen 2015, 17:58
Azz, commenti positivi da Morabito? Non ci credo!

Morabito non è Greco, litigò con Lotito per alcune operazioni di mercato, ma non ha problemi a parlare bene della Lazio, anche se spesso, come il suo amico Greco, s'inventa storielle.

seagull

Citazione di: Ardaizinho il 24 Gen 2015, 12:53
Speriamo che in sky Inghilterra ci siano giornalisti più affidabili di quelli italiani...

Su questo non ci piove. Professionisti imparziali, tranquillo  ;)

seagull

La notizia è stata di nuovo confermata da Sky sul loro News HQ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Live transfer updates as Sky sources understand West Ham midfielder Ravel Morrison has agreed a deal to join Lazio.

http://www1.skysports.com/transfer-centre/

Ulissechina

Perché questo fenomeno vuole venire a giocare in Italia per 500mila euro all'anno?

Cirrus Minor

Citazione di: Ulissechina il 24 Gen 2015, 18:48
Perché questo fenomeno vuole venire a giocare in Italia per 500mila euro all'anno?

:o :o :o :o

Ulissechina

La mia è pura curiosità. ;)

Contenuto sponsorizzato

marco87

perchè potenzialmente è un fenomeno ma non è ancora un giocatore affermato .
se fosse stato già affermato avrebbe giocato in club come real o bayern,

Adler Nest

Questo é mio.
Non toccate il mio pupillo
Tessera Ravel#1

rio2

perche' se esplode il contratto prevede sostanziali adeguamenti, se si rivela una bolla di sapone limiti l'investimento.

Ulissechina

Grazie per la risposta, la mia curiosità era anche dettata dal fatto che se questo è un futuro fenomeno come mai a quel prezzo gli spagnoli e i tedeschi non c'hanno fatto un pensierino?

inmentesolote

Citazione di: Ulissechina il 24 Gen 2015, 20:02
Grazie per la risposta, la mia curiosità era anche dettata dal fatto che se questo è un futuro fenomeno come mai a quel prezzo gli spagnoli e i tedeschi non c'hanno fatto un pensierino?
Cmq, sempre Morabito su fb dice che gli euro so 700mila all'anno.

Grande Puffo

Citazione di: Ulissechina il 24 Gen 2015, 20:02
mah forse siamo arrivati prima noi...

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Tare: "a breve novità su un nuovo acquisto per il prossimo anno"

Ergo, arriva Morrison! ;)

CodyAnderson

Ho visto i dieci minuti di video contro la lituania. Per me e' perfetto per il 4 2 3 1, parolo e biglia dietro e lui al centro, poi i tre dietro la punta sempre liberi di scambiare i ruoli ... ottimo acquisto se va in porto!