Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Salohcin il 24 Gen 2015, 17:31
Domanda: non ho visto nessun video e ho letto poco, può sostituire Mauri?
Morabito su fb dice di si, aggiunge che la conferma ufficiale dovrebbe arrivare il 1° febbraio che lui lo conosce bene da circa tre anni (chissà, forse come conosceva Cissé  :S) e che a breve ci ragguaglierà su come ottenere il massimo da Ravel..... 8)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2015, 17:40
Dipende cosa intendi per "sostituire Mauri": per caratteristiche no, Mauri eccelle nella visione di gioco e nei movimenti senza palla, ha una buonissima tecnica ma non è molto veloce, oltre al fatto che ha 35 anni. Morrison da quei video a me sembra un funambolo con un ottimo controllo palla e un tiro preciso, lo trovo più simile a Felipe Anderson.
No intendo come tempi di inserimento, tecnica individuale e posizione in campo. Dai video non si vede se tatticamente è molto intelligente, o se abbia visione di gioco (per questa c'è cataldi ahhahaha)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
E' a scadenza come Hoedt, mi sembra una cazzata che bisogna aspettare il primo febbraio per l'ufficialità.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: vagabond il 24 Gen 2015, 17:52
No intendo come tempi di inserimento, tecnica individuale e posizione in campo. Dai video non si vede se tatticamente è molto intelligente, o se abbia visione di gioco (per questa c'è cataldi ahhahaha)

Uno con quelle doti tecniche e quella rapidità, se si mette a giocare a calcio, giusto in difesa e in porta non può giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: inmentesolote il 24 Gen 2015, 17:43
Morabito su fb dice di si, aggiunge che la conferma ufficiale dovrebbe arrivare il 1° febbraio che lui lo conosce bene da circa tre anni (chissà, forse come conosceva Cissé  :S) e che a breve ci ragguaglierà su come ottenere il massimo da Ravel..... 8)
Azz, commenti positivi da Morabito? Non ci credo!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Salohcin il 24 Gen 2015, 17:58
Azz, commenti positivi da Morabito? Non ci credo!

Morabito non è Greco, litigò con Lotito per alcune operazioni di mercato, ma non ha problemi a parlare bene della Lazio, anche se spesso, come il suo amico Greco, s'inventa storielle.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Ardaizinho il 24 Gen 2015, 12:53
Speriamo che in sky Inghilterra ci siano giornalisti più affidabili di quelli italiani...

Su questo non ci piove. Professionisti imparziali, tranquillo  ;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
La notizia è stata di nuovo confermata da Sky sul loro News HQ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Live transfer updates as Sky sources understand West Ham midfielder Ravel Morrison has agreed a deal to join Lazio.

http://www1.skysports.com/transfer-centre/

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Perché questo fenomeno vuole venire a giocare in Italia per 500mila euro all'anno?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Ulissechina il 24 Gen 2015, 18:48
Perché questo fenomeno vuole venire a giocare in Italia per 500mila euro all'anno?

:o :o :o :o

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
perchè potenzialmente è un fenomeno ma non è ancora un giocatore affermato .
se fosse stato già affermato avrebbe giocato in club come real o bayern,

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Non toccate il mio pupillo
Tessera Ravel#1

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

perche' se esplode il contratto prevede sostanziali adeguamenti, se si rivela una bolla di sapone limiti l'investimento.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Grazie per la risposta, la mia curiosità era anche dettata dal fatto che se questo è un futuro fenomeno come mai a quel prezzo gli spagnoli e i tedeschi non c'hanno fatto un pensierino?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Ulissechina il 24 Gen 2015, 20:02
Grazie per la risposta, la mia curiosità era anche dettata dal fatto che se questo è un futuro fenomeno come mai a quel prezzo gli spagnoli e i tedeschi non c'hanno fatto un pensierino?
Cmq, sempre Morabito su fb dice che gli euro so 700mila all'anno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Ulissechina il 24 Gen 2015, 20:02
mah forse siamo arrivati prima noi...

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Tare: "a breve novità su un nuovo acquisto per il prossimo anno"

Ergo, arriva Morrison! ;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Ho visto i dieci minuti di video contro la lituania. Per me e' perfetto per il 4 2 3 1, parolo e biglia dietro e lui al centro, poi i tre dietro la punta sempre liberi di scambiare i ruoli ... ottimo acquisto se va in porto!

Discussione precedente - Discussione successiva