Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2015, 11:07
Morrison è potenzialmente il centrocampista più forte della serie A dopo Pogba.
Far parte di questo gruppo lo aiuterà a scacciare i vecchi fantasmi e ripartire da zero.
Potenziale infinito comunque. Come Felipe.

Siamo in due a pensarlo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
non si potrebbe aspettare di vederlo giocare con la nostra maglia?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: daniela il 10 Apr 2015, 15:18
ma per giudicarlo
non si potrebbe aspettare di vederlo giocare con la nostra maglia?
ma scherzi? Si è fatto una foto con una bottiglia di Champagne!!! Io invocherei la sedia elettrica.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
E' stato definito una marchetta molti mesi prima di debuttare con la nostra maglia, è RECORD!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2015, 15:21
ma scherzi? Si è fatto una foto con una bottiglia di Champagne!!! Io invocherei la sedia elettrica.
è una brutta foto, jsv, brutta.
Tutto qua.
poi è fortissimo, entra in campo e segna valanghe di goal, e la foto sparirà dai ricordi.
Ma per me è una brutta foto, non mi piace. Semplicemente una brutta foto.
Dopo tifoso der bilancio non ho problemi a passare a tifoso cacadubbi che impone la sedia elettrica. ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Una foto con una bottiglia é una brutta foto? ??? Meno male che non ho gli insocialnetwork

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: viacolle il 09 Apr 2015, 23:53
Per me non è gratuito. Io ci spero in questo ragazzo, e molto. Ma chi c.azzo je lo fa a fare di pubblicare queste foto questo oeriodo? È stupido. Si può dire questo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La butto li, perché magari pensava che nel 2015 non esistessero più persone che traessero delle conclusioni cosi nette nei confronti di un giovane che pubblica una foto tranquillissima di una serata in discoteca?!
Io mi domando in che mondo vivete, se riuscite a impressionarvi da una foto in discoteca... Boh

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Se la Lazio funziona è perchè è un bel gruppo di ragazzi. Di persone.
No balotelli, no ibra, no lamborghini sfasciate alle due di notte, e no a sta fotaccia immonda che ho visto solo ora.
Non serve questo, nella Lazio.
Serve questo:

e questa atmosfera non la crei se non con la gente giusta, in campo e fuori.
So già du ore, imho.

Mandiamo via Keita?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

La foto veramente non ha granche' di offensivo.
Casomai il suo passato allegedly violento. Questo mi alterava molto, particolarmente in virtu' del tanto acclamato valore morale che cerchiamo nei giocatori.
Pare sia stato sempre assolto, o le accuse ritirate, quindi direi de falla finita e aspettare di vederlo in campo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Tutto qua.
poi è fortissimo, entra in campo e segna valanghe di goal, e la foto sparirà dai ricordi.
Ma per me è una brutta foto, non mi piace. Semplicemente una brutta foto.
Dopo tifoso der bilancio non ho problemi a passare a tifoso cacadubbi che impone la sedia elettrica. ;)
Ma è una foto con una bottiglia in mano. Cos'ha di cosi brutto?
Se ti mando le mie foto di pasquetta mi sa che mi togli il saluto :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Un giocatore come Morrison può pensare di prenderlo la Juve senza andare incontro a problemi.
Nel senso che se prendi Morrison credi che la tua struttura sportiva e morale (inteso come gruppo) possa assorbire un carattere un po' fuori dalle righe e valorizzare il calciatore (soprattutto se di 21 anni e pieno di talento).
La leggo in senso positivo. Poi è una scommessa, se ti riesce hai fatto bingo, altrimenti hai investito 2.1 di ingaggio in 3 anni, pazienza.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
ma in questi giorni si sta strafoncando di focacce, panzerotti, uova di pasqua e colombe, oppure di meat pie o si sta allenando con gli altri?

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Thunder il 10 Apr 2015, 15:56

scusa amico Thunder io ho frequentato discoteche dal 1986 al 2012 (e di roba ne ho vista tanta ma tanta ti assicuro di tutti i tipi e mi sono fatto le mie esperienze) non direi che farsi una foto sfatto con una boccia di whiskey davanti sia una foto "tranquillissima".

La trovo una "spacconata da steronzi" posso dirlo? e lo pensavo pure quando avevo 20 anni di meno ed avevo l'età di Morrison

Dico solo che qui si sta solo un pochino stigmatizzando un comportamento "antisociale" (vogliamo chiamarlo cosi ?) del calciatore in questo momento se è forte o una pippa non me ne frega niente. OK ?

Penso che le discussioni sui calciatori (o sui personaggi pubblici in generale) si facciano sui siti di qualsiasi squadra. Forse se andiamo a cercare troveremo tifosi che magari non condividono neanche certi comportamenti o decisioni di CRonaldo, Messi o chi ti pare a te. Ma non è che uno è più tifoso di un altro se consente al proprio "idolo" di fare quello che magari ad altri verrebbe indicato come sbagliato.

Poi se dobbiamo fare i talebani per cui visto che ora questo sta alla Lazio bisogna "sopire e sfumare tutto" beh io non lo farò mai e mi sentirò sempre in diritto di stigmatizzare chi mi pare e piace se entro limiti di civiltà ed educazione. La maglia della Lazio non è un passaporto per la impunità totale e assoluta. (almeno per me)

Io sono della scuola che i calciatori siano persone come gli altri e quindi devono essere giudicati come gli altri.

A me come detto in altro post della boccia non frega niente è la foto che mi disturba, perchè se ti bevi una cosa in disco tra amici sono catzi tuoi se lo fai rendendo pubblico dai un cattivo messaggio ai ragazzi che dovrebbero essere tenuti lontani da questi comportamenti e se tu frequenti le discoteche dovresti conoscere il problema dell'alcolismo minorile.

Ecco, per lo meno evitiamo di derubricare a cacadubbismo un sacrosanta "opinione educativa dello sport" Visto che poi quando si tratta di "non laziali" siamo sempre pronti a puntare l'indice accusatore e perculeggiante

Poi vedi tu.

in amicizia

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
ma su Hoedt non c'è una foto, pure piccola, che lo ritrae mentre beve un'aranciata (see, aranciata, sai che ce sarà dentro, è pure olandese...), oppure che si scaccola, che fa le corna, che si gratta i colleoni, ecc.?
Niente? Peccato, su Hoedt bisogna aspettare la prima partita per ammorbarlo.
E vai con la bottiglia di Morrison....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
scusa amico Thunder io ho frequentato discoteche dal 1986 al 2012 (e di roba ne ho vista tanta ma tanta ti assicuro di tutti i tipi e mi sono fatto le mie esperienze) non direi che farsi una foto sfatto con una boccia di whiskey davanti sia una foto "tranquillissima".

A me pareva champagne ma potrei ricordare male.
L'unica cosa che mi disturba di quella foto e' il ragazzino che ha a fianco, che sembra tredicenne.
Se quello e' maggiorenne la foto e' veramente insignificante, eccetto che anch'io non l'avrei postata in quel momento.
Anzi mai, ma io so' io.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
IMHO in questo momento non è nemmeno un calciatore.

In questi mesi avrà tanti intoppi di natura fisica perchè lo abbiamo visto in quali condizioni fosse.

Io lo aspetto tranquillo. Aspetto perchè so che quando non sei in condizione le gambe non fanno nemmeno il 10% di quello che pensi.

Sono sereno, ho aspettato tutti, aspetterò anche lui che a talento non mi sembra scarso.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

La trovo una "spacconata da steronzi" posso dirlo? e lo pensavo pure quando avevo 20 anni di meno ed avevo l'età di Morrison

Dico solo che qui si sta solo un pochino stigmatizzando un comportamento "antisociale" (vogliamo chiamarlo cosi ?) del calciatore in questo momento se è forte o una pippa non me ne frega niente. OK ?

Penso che le discussioni sui calciatori (o sui personaggi pubblici in generale) si facciano sui siti di qualsiasi squadra. Forse se andiamo a cercare troveremo tifosi che magari non condividono neanche certi comportamenti o decisioni di CRonaldo, Messi o chi ti pare a te. Ma non è che uno è più tifoso di un altro se consente al proprio "idolo" di fare quello che magari ad altri verrebbe indicato come sbagliato.

Poi se dobbiamo fare i talebani per cui visto che ora questo sta alla Lazio bisogna "sopire e sfumare tutto" beh io non lo farò mai e mi sentirò sempre in diritto di stigmatizzare chi mi pare e piace se entro limiti di civiltà ed educazione. La maglia della Lazio non è un passaporto per la impunità totale e assoluta. (almeno per me)

Io sono della scuola che i calciatori siano persone come gli altri e quindi devono essere giudicati come gli altri.

A me come detto in altro post della boccia non frega niente è la foto che mi disturba, perchè se ti bevi una cosa in disco tra amici sono catzi tuoi se lo fai rendendo pubblico dai un cattivo messaggio ai ragazzi che dovrebbero essere tenuti lontani da questi comportamenti e se tu frequenti le discoteche dovresti conoscere il problema dell'alcolismo minorile.

Ecco, per lo meno evitiamo di derubricare a cacadubbismo un sacrosanta "opinione educativa dello sport" Visto che poi quando si tratta di "non laziali" siamo sempre pronti a puntare l'indice accusatore e perculeggiante

Poi vedi tu.

in amicizia

Ma ti sei divertito almeno? No perché da come ne parli non mi sembra che tu abbia una grande stima di chi le frequenta.
Innanzitutto era una bottiglia di Champagne e non di Whisky, cosa che ormai si prendono tutti i giovani che prenotano un tavolo in discoteca o che entrano nel privé. Non c'è niente di male.
Onestamente mi sembra esagerato appioppare la responsabilità sul problema dell'alcolismo giovanile a Morrison, che pubblica la foto di una serata in discoteca.
Io lo sto giudicando come una persona normale e non come calciatore, a maggior ragione reputo insopportabile l'idea che un ragazzo possa essere definito "steronzo" "stupido" ect ect, perché fa una serata in discoteca e condivide il momento sul suo profilo di social network. In un mondo in cui i giovani ormai condividono pure le foto di quando stanno in bagno. Mi sembra un atteggiamento da bacchettoni.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2015, 16:41
A me pareva champagne ma potrei ricordare male.
L'unica cosa che mi disturba di quella foto e' il ragazzino che ha a fianco, che sembra tredicenne.
Se quello e' maggiorenne la foto e' veramente insignificante, eccetto che anch'io non l'avrei postata in quel momento.
Anzi mai, ma io so' io.

Non erano neanche stappate, Morrison una bottiglia di Cristal e l'amico suo una di Dom Pérignon.
Ma de che stamo a parla' ?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se la foto di Morrison è criticabile, andrebbero chiusi i 4/5 dei profili FB dei ragazzi under 25
secondo me si esagera

se ci fosse stato FB ai miei tempi si  sarebbero postati viaggi acidi, seratine in salsa di maggiorana e e altre delikatessen....

Discussione precedente - Discussione successiva