Citazione di: Thunder il 10 Apr 2015, 15:56
scusa amico Thunder io ho frequentato discoteche dal 1986 al 2012 (e di roba ne ho vista tanta ma tanta ti assicuro di tutti i tipi e mi sono fatto le mie esperienze) non direi che farsi una foto sfatto con una boccia di whiskey davanti sia una foto "tranquillissima".
La trovo una "spacconata da steronzi" posso dirlo? e lo pensavo pure quando avevo 20 anni di meno ed avevo l'età di Morrison
Dico solo che qui si sta solo un pochino stigmatizzando un comportamento "antisociale" (vogliamo chiamarlo cosi ?) del calciatore in questo momento se è forte o una pippa non me ne frega niente. OK ?
Penso che le discussioni sui calciatori (o sui personaggi pubblici in generale) si facciano sui siti di qualsiasi squadra. Forse se andiamo a cercare troveremo tifosi che magari non condividono neanche certi comportamenti o decisioni di CRonaldo, Messi o chi ti pare a te. Ma non è che uno è più tifoso di un altro se consente al proprio "idolo" di fare quello che magari ad altri verrebbe indicato come sbagliato.
Poi se dobbiamo fare i talebani per cui visto che ora questo sta alla Lazio bisogna "sopire e sfumare tutto" beh io non lo farò mai e mi sentirò sempre in diritto di stigmatizzare chi mi pare e piace se entro limiti di civiltà ed educazione. La maglia della Lazio non è un passaporto per la impunità totale e assoluta. (almeno per me)
Io sono della scuola che i calciatori siano persone come gli altri e quindi devono essere giudicati come gli altri.
A me come detto in altro post della boccia non frega niente è la foto che mi disturba, perchè se ti bevi una cosa in disco tra amici sono catzi tuoi se lo fai rendendo pubblico dai un cattivo messaggio ai ragazzi che dovrebbero essere tenuti lontani da questi comportamenti e se tu frequenti le discoteche dovresti conoscere il problema dell'alcolismo minorile.
Ecco, per lo meno evitiamo di derubricare a cacadubbismo un sacrosanta "opinione educativa dello sport" Visto che poi quando si tratta di "non laziali" siamo sempre pronti a puntare l'indice accusatore e perculeggiante
Poi vedi tu.
in amicizia