Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Sempre meglio...oggi m'ha ricordato Gazza in diverse occasioni. ..

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Consiglierei di salvare tutto il topic ad uno studente Che debba fare una tesi di laurea in sociologia.....argomento "tifosi, analisi dei meccanismi cerebrali e comportamenti sociali". Secondo me la commissione je darebbe pure il bacio accademico.....

Basta rileggersi a caso 10 pagine per capire che non siamo normali sotto effetto da tifo... :D

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: cielobiancoblu il 16 Lug 2015, 07:26
Consiglierei di salvare tutto il topic ad uno studente Che debba fare una tesi di laurea in sociologia.....argomento "tifosi, analisi dei meccanismi cerebrali e comportamenti sociali". Secondo me la commissione je darebbe pure il bacio accademico.....

Basta rileggersi a caso 10 pagine per capire che non siamo normali sotto effetto da tifo... :D

Condivisibile. Il problema è che qui c'è gente anormale anche al netto della Lazio... :=))

skizzo87

Visitatore
Raga calma. Aspettiamo test leggermente + probanti in cui verra' testato effettivamente il 433 (Anderlecht e/o Vicenza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
 Vi rendete conto che in quelle foto sta rendendo guardabile la nostra prima maglia di quest'anno?!?

Sent from my iPhone using Tapatalk

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2015, 08:03
Raga calma. Aspettiamo test leggermente + probanti in cui verra' testato effettivamente il 433 (Anderlecht e/o Vicenza)

Concordo, ma a me interessava vedere posizione e movimenti... e per quello sono soddisfatto, è un centrocampista puro, può giocare con biglia e parolo.

Anzi, per me come caratteristiche potrebbe addirittura giocare in un centrocampo a due.

Poi, magari contro gente più forte non ci riesce e salta tutto..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 08:08
Concordo, ma a me interessava vedere posizione e movimenti... e per quello sono soddisfatto, è un centrocampista puro, può giocare con biglia e parolo.

Anzi, per me come caratteristiche potrebbe addirittura giocare in un centrocampo a due.

Poi, magari contro gente più forte non ci riesce e salta tutto..

si sapeva che poteva giocare in un centrocampo a due. Va visto contro un avversario che offende e attacca, e la sua utilita' in fase difensiva come mezzala o altro.
Ora come ora e' uno che con la palla coi piedi sa cosa farci, ma credo che questo si sapeva.

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2015, 08:12
si sapeva che poteva giocare in un centrocampo a due. Va visto contro un avversario che offende e attacca, e la sua utilita' in fase difensiva come mezzala o altro.
Ora come ora e' uno che con la palla coi piedi sa cosa farci, ma credo che questo si sapeva.

Ok, quello che non si sapeva era quanto fosse innamorato della palla, poco, la sua visione di gioco, tanta. Gioca moltissimo con due tocchi, si va a prendere la palla per farla girare, ha un bel lancio, e quando vuole sfondare, non cerca di fare il Keita o il Candreva, ma cerca l'uno due, come faceva il Barcellona di Guardiola.

La sua consisteva in fase difensiva, mal che vada è quella di un Pirlo, ma secondo me potrebbe migliorare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 08:19
Ok, quello che non si sapeva era quanto fosse innamorato della palla, poco, la sua visione di gioco, tanta. Gioca moltissimo con due tocchi, si va a prendere la palla per farla girare, ha un bel lancio, e quando vuole sfondare, non cerca di fare il Keita o il Candreva, ma cerca l'uno due, come faceva il Barcellona di Guardiola.

La sua consisteva in fase difensiva, mal che vada è quella di un Pirlo, ma secondo me potrebbe migliorare...

Bhe ma te non sei la Juve che si puo' permettere di giocare con Pirlo (che e' un fuoriclasse).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

o

Parolo Biglia
Candreva Morrison Anderson

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque con Gascoigne c'entra meno di zero, se non fosse stato inglese e abbastanza sopra le righe non sarebbe mai venuto in mente a nessuno un simile paragone

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: white-blu il 16 Lug 2015, 08:24
Parolo Biglia Morrison

o

Parolo Biglia
Candreva Morrison Anderson

Anche io lo vedo così.  :agree:

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2015, 08:23
Bhe ma te non sei la Juve che si puo' permettere di giocare con Pirlo (che e' un fuoriclasse).

Infatti giocherebbe con Biglia e Parolo o altri due... non è che Mauri avesse sta consistenza difensiva.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Lug 2015, 08:29
Comunque con Gascoigne c'entra meno di zero, se non fosse stato inglese e abbastanza sopra le righe non sarebbe mai venuto in mente a nessuno un simile paragone

Vero, è più centrocampista, ma non saprei dire chi mi ricorda.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Che poi visto in allenamento sembra un ragazzo tranquillo  :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 08:38
Vero, è più centrocampista, ma non saprei dire chi mi ricorda.

Matuzalem... (Cit.) :=))

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me però a vederlo sembra sempre un pò appesantito, credo che debba dimagrire un paio di chili!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
I paragoni son come le somiglianze facciali sono molto soggettive andare a giudicarle non ha senso lasciano il tempo che trovano.
Dopo averlo visto 4 giorni posso dire al di là che si tratta di allenamenti e che siamo a luglio ma la qualità delle giocate è alta e che se avesse pure capacità di rincorre gli avversari e di recupero palla avremmo di fronte un signor centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: edge24 il 16 Lug 2015, 08:05
Vi rendete conto che in quelle foto sta rendendo guardabile la nostra prima maglia di quest'anno?!?

Sent from my iPhone using Tapatalk
ho pensato la stessa cosa  :p

Discussione precedente - Discussione successiva