Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ho preso anche Marchetti, Basta, De Vrij, Parolo, Matri.
Siamo fottuti.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Vabbè dai sono solo controlli mica si è infortunato....

Sicuramente sarà disponibile per domenica.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Magnopèl il 11 Set 2015, 14:13
No, per forza a fine gennaio.
Siamo fottuti.
Mannaggia a te  :x

:beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Magnopèl il 11 Set 2015, 14:13
No, per forza a fine gennaio.
Siamo fottuti.
Anche Matri in Paideia dopo l'allenamento mattutino.
Potevo farmi i cazzi miei, in attesa di novità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Magnopèl il 11 Set 2015, 16:52
Anche Matri in Paideia dopo l'allenamento mattutino.
Potevo farmi i cazzi miei, in attesa di novità.

Magno non sono particolarmente scaramantico ma in futuro me lo faresti un favore : non quotare mai i miei post :D

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: sharp il 11 Set 2015, 17:08
Magno non sono particolarmente scaramantico ma in futuro me lo faresti un favore : non quotare mai i miei post :D

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà
:^^

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Morrison non convocato  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Spero sia un infortunio (piccolo piccolo) e non l'inizio di qualcos'altro, mi dispiacerebbe troppo non vederlo giocare con la nostra maglia.

Qualche perplessità sulla sua gestione, però, mi viene.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
EUROPA LEAGUE – Nella spedizione ucraina della Lazio per affrontare il Dnipro in Europa League, mancano all'appello diversi infortunati di lungo corso come Klose, Biglia, de Vrij e Djordjevic. Alla lista però si è aggiunto in queste ultime ore anche Ravel Morrison, che non è stato inserito nella lista dei convocati di mister Pioli. Il motivo è presto spiegato: l'inglese infatti soffrirebbe di un piccolo problema fisico all'adduttore e il tecnico biancoceleste non ha voluto correre nessun pericolo. Nessun (ennesimo) caso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 16 Set 2015, 16:11
EUROPA LEAGUE – Nella spedizione ucraina della Lazio per affrontare il Dnipro in Europa League, mancano all'appello diversi infortunati di lungo corso come Klose, Biglia, de Vrij e Djordjevic. Alla lista però si è aggiunto in queste ultime ore anche Ravel Morrison, che non è stato inserito nella lista dei convocati di mister Pioli. Il motivo è presto spiegato: l'inglese infatti soffrirebbe di un piccolo problema fisico all'adduttore e il tecnico biancoceleste non ha voluto correre nessun pericolo. Nessun (ennesimo) caso.
qualcuno rimarrà deluso

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: skizzo87 il 16 Set 2015, 16:11

...mmmmm....Mi ricorda qualcun'altro fortissimo ma di cristallo....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: warren il 16 Set 2015, 16:46
...mmmmm....Mi ricorda qualcun'altro fortissimo ma di cristallo....

Non sarebbe meglio aspettare che salti mezza stagione per infortunio prima di dire che è di cristallo? :roll:

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2015, 16:43
qualcuno rimarrà deluso

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

no, non credo si passa solo da modalità "non lo vede" a modalità "è fracico". tutto qui.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2015, 17:20
Non sarebbe meglio aspettare che salti mezza stagione per infortunio prima di dire che è di cristallo? :roll:

Si si per carità, il mio era solo un pensiero innocente.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: warren il 16 Set 2015, 17:27
Si si per carità, il mio era solo un pensiero innocente.
Ambè, perché finora si è fatto male per una distorsione alla caviglia del tutto fortuita durante il ritiro, mentre questo è il primo problema muscolare, ma dovrebbe essere più che altro un affaticamento. Spero di vederlo presto in campo.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
stasera ti volevo vedere Ravel, non so perche' ma ripongo molte speranze in te!

Avanti Lazio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Anche io sono curiosissimo di vederlo in campo, speriamo davvero non sia di cristallo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Quindi sembra che l'infortunio sia un paravento pe ru malcontento celato? Io credo che Ravel spacchi così come SMS e Hoedt. MA se NON li fai giocare... Quindi Pioli, lascia stare Mauri e comincia a dare spazio anche a sto ragazzo e non te ne pentirai!  :x

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Purtroppo il ritorno di Mauri avrà impatti negativi su di lui e gli altri e credo anche sulla squadra.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Purtroppo il ritorno di Mauri avrà impatti negativi su di lui e gli altri e credo anche sulla squadra.

Par, paro, manco stessimo a parla' de Maradona  :o

Discussione precedente - Discussione successiva