Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

No, per forza a fine gennaio.
Ho preso anche Marchetti, Basta, De Vrij, Parolo, Matri.
Siamo fottuti.

warren

Vabbè dai sono solo controlli mica si è infortunato....

Sicuramente sarà disponibile per domenica.

Rugiule

Citazione di: Magnopèl il 11 Set 2015, 14:13
Siamo fottuti.
Mannaggia a te  :x

:beer:

Magnopèl

Citazione di: Magnopèl il 11 Set 2015, 14:13
Siamo fottuti.
Anche Matri in Paideia dopo l'allenamento mattutino.
Potevo farmi i cazzi miei, in attesa di novità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: Magnopèl il 11 Set 2015, 16:52
Anche Matri in Paideia dopo l'allenamento mattutino.
Potevo farmi i cazzi miei, in attesa di novità.

Magno non sono particolarmente scaramantico ma in futuro me lo faresti un favore : non quotare mai i miei post :D

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Magnopèl

Citazione di: sharp il 11 Set 2015, 17:08
Magno non sono particolarmente scaramantico ma in futuro me lo faresti un favore : non quotare mai i miei post :D

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà
:^^

Lucky Luke

Morrison non convocato  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Spero sia un infortunio (piccolo piccolo) e non l'inizio di qualcos'altro, mi dispiacerebbe troppo non vederlo giocare con la nostra maglia.

Qualche perplessità sulla sua gestione, però, mi viene.

AquiladiMare

dicheno problema adduttore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

EUROPA LEAGUE – Nella spedizione ucraina della Lazio per affrontare il Dnipro in Europa League, mancano all'appello diversi infortunati di lungo corso come Klose, Biglia, de Vrij e Djordjevic. Alla lista però si è aggiunto in queste ultime ore anche Ravel Morrison, che non è stato inserito nella lista dei convocati di mister Pioli. Il motivo è presto spiegato: l'inglese infatti soffrirebbe di un piccolo problema fisico all'adduttore e il tecnico biancoceleste non ha voluto correre nessun pericolo. Nessun (ennesimo) caso.

dani2110

Citazione di: skizzo87 il 16 Set 2015, 16:11
EUROPA LEAGUE – Nella spedizione ucraina della Lazio per affrontare il Dnipro in Europa League, mancano all'appello diversi infortunati di lungo corso come Klose, Biglia, de Vrij e Djordjevic. Alla lista però si è aggiunto in queste ultime ore anche Ravel Morrison, che non è stato inserito nella lista dei convocati di mister Pioli. Il motivo è presto spiegato: l'inglese infatti soffrirebbe di un piccolo problema fisico all'adduttore e il tecnico biancoceleste non ha voluto correre nessun pericolo. Nessun (ennesimo) caso.
qualcuno rimarrà deluso

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

warren

Citazione di: skizzo87 il 16 Set 2015, 16:11

...mmmmm....Mi ricorda qualcun'altro fortissimo ma di cristallo....

Il Mitico™

Citazione di: warren il 16 Set 2015, 16:46
...mmmmm....Mi ricorda qualcun'altro fortissimo ma di cristallo....

Non sarebbe meglio aspettare che salti mezza stagione per infortunio prima di dire che è di cristallo? :roll:

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Citazione di: dani2110 il 16 Set 2015, 16:43
qualcuno rimarrà deluso

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

no, non credo si passa solo da modalità "non lo vede" a modalità "è fracico". tutto qui.

warren

Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2015, 17:20
Non sarebbe meglio aspettare che salti mezza stagione per infortunio prima di dire che è di cristallo? :roll:

Si si per carità, il mio era solo un pensiero innocente.

Rugiule

Citazione di: warren il 16 Set 2015, 17:27
Si si per carità, il mio era solo un pensiero innocente.
Ambè, perché finora si è fatto male per una distorsione alla caviglia del tutto fortuita durante il ritiro, mentre questo è il primo problema muscolare, ma dovrebbe essere più che altro un affaticamento. Spero di vederlo presto in campo.

shaolin

stasera ti volevo vedere Ravel, non so perche' ma ripongo molte speranze in te!

Avanti Lazio

Slasher89

Anche io sono curiosissimo di vederlo in campo, speriamo davvero non sia di cristallo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Duca

Quindi sembra che l'infortunio sia un paravento pe ru malcontento celato? Io credo che Ravel spacchi così come SMS e Hoedt. MA se NON li fai giocare... Quindi Pioli, lascia stare Mauri e comincia a dare spazio anche a sto ragazzo e non te ne pentirai!  :x

Contenuto sponsorizzato

izio

Purtroppo il ritorno di Mauri avrà impatti negativi su di lui e gli altri e credo anche sulla squadra.

Duca

Citazione di: izio il 18 Set 2015, 14:57
Purtroppo il ritorno di Mauri avrà impatti negativi su di lui e gli altri e credo anche sulla squadra.

Par, paro, manco stessimo a parla' de Maradona  :o