Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Rugiule il 23 Set 2015, 12:57
Anche secondo me la lingua è un pretesto per dire altro, e infatti l'ha detto. E' stato molto duro su Morrison e la cosa mi ha colpito, ha anche detto che i giornalisti che lo vedevano avanti rispetto agli altri ad Auronzo in pratica non capiscono un catso, perché Morrison non era affatto avanti. Poi l'infortunio ha contribuito a farlo scendere ulteriormente nelle sue gerarchie. E' un peccato, io ci contavo molto, ma a questo punto Morrison è chiamato a una reazione, se vuol far vedere di che pasta è fatto deve mostrarlo ora, altrimenti arrivederci e grazie. Credo che Pioli gli abbia teso più volte la mano e non ha avuto riscontri, questa potrebbe essere l'ultima chiamata.
100%, adesso tocca a lui, altrimenti arrivederci e grazie!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2015, 12:57
È una fotografia attuale. Ma per capire se la scommessa sarà riuscita o meno bisogna aspettare, non è il Savic su cui hai puntato 9 mio (che infatti sta avendo ben altro impatto).

L'importante è che la voglia di aspettare ce l'abbia Pioli.

Da come si è espresso ieri e da come lo ha utilizzato, a differenza degli altri nuovi, non mi è parso ne abbia molta.

In ogni caso me ne farò una ragione, intendiamoci...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
senza contare che il mister ad Auronzo ebbe buone parole verso il ragazzo.

"In ritiro si è presentato il fratello".

magari Morrison dovrebbe impegnarsi un tantinello di più, ma ormai stiamo nel crucifige mood.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2015, 12:50
Io un bilancino su Morrison lo farei a novembre non a fine settembre.
È una scommessa su un talento giovane. Aspetterei un attimo.

Ma neanche a Novembre...a Gennaio magari, quando ci sarà anche qualche partita di Coppa Italia e (speriamo) qualche partita inutile di Europa League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Property il 23 Set 2015, 12:38
perfetto scusa non avevo colto.
quindi era vero, i problemi c'erano. bene, anzi male.

Continui a far finta di niente.

I problemi c'erano. Ma non erano i problemi inventati dei sitarelli. Ergo dicevano cazzate.
Non mi sembra tanto complicato da capire.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Anche secondo me la lingua è un pretesto per dire altro, e infatti l'ha detto. E' stato molto duro su Morrison e la cosa mi ha colpito, ha anche detto che i giornalisti che lo vedevano avanti rispetto agli altri ad Auronzo in pratica non capiscono un catso, perché Morrison non era affatto avanti. Poi l'infortunio ha contribuito a farlo scendere ulteriormente nelle sue gerarchie. E' un peccato, io ci contavo molto, ma a questo punto Morrison è chiamato a una reazione, se vuol far vedere di che pasta è fatto deve mostrarlo ora, altrimenti arrivederci e grazie. Credo che Pioli gli abbia teso più volte la mano e non ha avuto riscontri, questa potrebbe essere l'ultima chiamata.

la lingua non è un pretesto...specialmente se la società ti mette ha messo a disposizione un insegnante da quando sei qui a Roma.

Coi compagni sto ragazzo ce parla tramite il traduttore del cellulare (Fonte Zampa che era in camera con lui ad Auronzo).

Poi per carità, la palla è linguaggio universale e il buon Pioli due paroline d'inglese le dovrebbe sapè, però dopo 6 mesi se sai recitare solo il Jingle di LSR un segnale a chi ti sta intorno lo dai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: JoeStrummer il 23 Set 2015, 13:01
L'importante è che la voglia di aspettare ce l'abbia Pioli.

Da come si è espresso ieri e da come lo ha utilizzato, a differenza degli altri nuovi, non mi è parso ne abbia molta.

In ogni caso me ne farò una ragione, intendiamoci...
Chiaro che ce ne faremo una ragione, ma è una tipologia di giocatore che ci manca e che ci potrebbe dare una bella mano, cc tecnico e veloce di pensiero. Quindi dobbiamo insistere imho.
Speriamo che abbia la testa per affermarsi in una squadra di buon livello nella quale se non goiochi te non succede nulla perché ce ne sono altri al posto tuo almeno di pari valore o quantomeno più scafati.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Comunque, giusto per riportare la questione lingua all'interno dei giusti confini, gli inglesi, per loro cultura, spesso sono piuttosto restii ad apprendere una seconda lingua. Non è problema solo di Morrison. Chiaramente è una generalizzazione che vale quello che vale, ma tant'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Tutto giusto, tutto vero, se non che poi in campo manda uno che potrebbe essere suo padre, senza preparazione atletica ed il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Sarò strano io, ma se RM non rende, la colpa non è solamente sua, anzi!!! Soprattutto di chi lo dovrebbe gestire e non ne è capace.
Siamo tutti buoni a gestire un team perfetto, il difficile è valorizzare ognuno per i suoi pregi, minimizzare i difetti e farlo rendere al massimo. Del resto la gestione di FA parla da sola.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Property il 23 Set 2015, 12:00
il punto è proprio questo invece.
prima si dice che non ne devono parlare perchè dicono corbellerie, falsità. E poi si scopre che invece dicevano la verità ovvero un problema il ragazzo mi pare ce l'abbia.
Poi si alza la linea, quindi non è più che è falso ciò che dici, ma se lo dici crei un caso oppure giri il dito nella piaga.
ma come funziona?
perchè da qui a dire tutto è marcio senza questo marciume chissà dove potremmo arrivare la colpa è deeradio il passo è molto breve.
ed è molto costruttivo smascherare questo fantasma, perchè continuare a crederci fa il male della lazio non aiutando a capire che i problemi sono altri e non certo scarcelli.

Property, non è così.
Ed è inutile insistere su un piano di convinzioni personali (ripetendole ad libitum): il punto NON è se avevano ragione o meno. Avevano ragione per te, magari per me di meno, magari per Pioli per niente.
È così se io ti dicessi "godono o no?" ad esagerare, a cercare il pelo nell'uovo, a rinfocolare la polemica? Secondo me si, secondo Tarallo un po si è un po no, magari secondo te no.
Dunque il punto non è quello ma, in parole poverissime, il punto è l'opportunità.
Secondo te i sitarelli della roma per quale motivo non scassano il cazzo tutti i santi giorni con Ucan?
Perché non ne hanno motivo?
Perché rompere il cazzo ogni giorno su Ucan fa il male della roma, ecco perché non lo fanno (per me, e over and a obove la circostanza per cui abbiano motivo o meno per farlo, e l'avrebbero)

Property

Visitatore
Property, non è così.
Ed è inutile insistere su un piano di convinzioni personali (ripetendole ad libitum): il punto NON è se avevano ragione o meno. Avevano ragione per te, magari per me di meno, magari per Pioli per niente.
È così se io ti dicessi "godono o no?" ad esagerare, a cercare il pelo nell'uovo, a rinfocolare la polemica? Secondo me si, secondo Tarallo un po si è un po no, magari secondo te no.
Dunque il punto non è quello ma, in parole poverissime, il punto è l'opportunità.
Secondo te i sitarelli della roma per quale motivo non scassano il cazzo tutti i santi giorni con Ucan?
Perché non ne hanno motivo?
Perché rompere il cazzo ogni giorno su Ucan fa il male della roma, ecco perché non lo fanno (per me, e over and a obove la circostanza per cui abbiano motivo o meno per farlo, e l'avrebbero)
ian, il relativismo ad ogni costo è uno dei mali della vita.
la domanda è più semplice.
dicevano cazzate o no?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 23 Set 2015, 13:03
Continui a far finta di niente.

I problemi c'erano. Ma non erano i problemi inventati dei sitarelli. Ergo dicevano cazzate.
Non mi sembra tanto complicato da capire.
ma di quali fantomatici gossip parli.
i problemi di cui parlavano erano quelli di oggi. non si era ambientato, anche per la lingua. non se trovava bene, magari pure per suo scarso impegno.
quindi? è ciò che esattamente ha detto pioli.
certo mica pretendi che ti dirà morrison vuole tornare a casa, mi t'aspetti questo.
tra l'altro i sitarelli erano gli stessi che ne incensavo le lodi in amichevole quando giocava in ritiro, quindi proprio nessuna preclusione vedo nei suoi confronti anzi.
il punto è che dicevano esattamente ciò che pioli ha confermato.
a volte bisogna prendere atto delle cose invece di spostare continuamente la questione. ...."prima dicevano cazzate, ora so cazzate perchè i problemi c'erano vero ma non erano quelli"...su, a volte occorre capire quando si sbaglia.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ah guarda, sul relativismo con me sfondi una porta aperta   ;)
Ma saremmo gravemente OT e in minoranza  :D

Per il resto: aridanghe.
Non lo so se dicevano cazzate, non so neanche con certezza (ma sotto sotto lo penso) che sono in malafede, esagerano, godono ad amplificare ogni piccola scoreggia, dunque per Democrazia Cristiana (cit.) ti invito ad andare oltre le questioni (opinabili) se avessero ragione e se si quanto, e invece ti domando:
È opportuno rompere il cazzo tutti i giorni (a parte quando si vince una CI o si fanno 8 vittorie di fila)?
È "laziale" un simile comportamento?
Fa bene alla Lazio?

(memo: stiamo parlando di un parametro zero, dunque non mi venire a dire che ogni questione va chiarita, che non bisogna nascondere la polvere sotto il tappeto, perché non applica, in questo caso)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ormai trollaggio spintissimo di property.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io l'ho visto giocare cinque minuti finora ma in quei pochi minuti mi ha dato l'impressione di essere uno molto forte.
non capisco tutti questi problemi che ci sarebbero intorno a lui.
se sta indietro fisicamente recupererà non è che gli altri stiano meglio anzi stanno tutti male per adesso tranne basta che mi sembra il solito

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Ah guarda, sul relativismo con me sfondi una porta aperta   ;)
Ma saremmo gravemente OT e in minoranza  :D

Per il resto: aridanghe.
Non lo so se dicevano cazzate, non so neanche con certezza (ma sotto sotto lo penso) che sono in malafede, esagerano, godono ad amplificare ogni piccola scoreggia, dunque per Democrazia Cristiana (cit.) ti invito ad andare oltre le questioni (opinabili) se avessero ragione e se si quanto, e invece ti domando:
È opportuno rompere il cazzo tutti i giorni (a parte quando si vince una CI o si fanno 8 vittorie di fila)?
È "laziale" un simile comportamento?
Fa bene alla Lazio?

(memo: stiamo parlando di un parametro zero, dunque non mi venire a dire che ogni questione va chiarita, che non bisogna nascondere la polvere sotto il tappeto, perché non applica, in questo caso)

Quindi adesso la questione non è più se ci siano problemi di inserimento di RM ma di opportunità da parte dei sitarelli di tirare fuori la notizia.
:o
Ma che davero?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Property il 23 Set 2015, 14:31
ma di quali fantomatici gossip parli.
i problemi di cui parlavano erano quelli di oggi. non si era ambientato, anche per la lingua. non se trovava bene, magari pure per suo scarso impegno.
quindi? è ciò che esattamente ha detto pioli.
certo mica pretendi che ti dirà morrison vuole tornare a casa, mi t'aspetti questo.
tra l'altro i sitarelli erano gli stessi che ne incensavo le lodi in amichevole quando giocava in ritiro, quindi proprio nessuna preclusione vedo nei suoi confronti anzi.
il punto è che dicevano esattamente ciò che pioli ha confermato.
a volte bisogna prendere atto delle cose invece di spostare continuamente la questione. ...."prima dicevano cazzate, ora so cazzate perchè i problemi c'erano vero ma non erano quelli"...su, a volte occorre capire quando si sbaglia.

I problemi di cui parlavano i sitarelli , erano di un morrison stufo della Lazio e voglioso di tornare a Londra.
Sò cazzate.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: erredielle il 23 Set 2015, 14:51
Quindi adesso la questione non è più se ci siano problemi di inserimento di RM ma di opportunità da parte dei sitarelli di tirare fuori la notizia.
:o
Ma che davero?

No, stai minimizzando e semplificando, o forse non hai capito

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se si applicava anche nel passato il metodo Pioli,
non avremmo mai avuto Re Lucertola

Discussione precedente - Discussione successiva