Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Alcares il 24 Ott 2015, 17:36

L'ho capito il senso, ma che c'entra come risposta a me? Siamo nel topic di Morrison e ho solo detto che ha fatto un gol molto bello, ripeto,  che c'entra quel discorso che mi hai fatto?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Adler Nest il 24 Ott 2015, 17:37
Visto. Uno così non è una pippa......

Visto??? Ravel le deve far vedere contro le merde il suo repertorio, con la maglia della Lazio!!!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Rugiule il 24 Ott 2015, 17:39
L'ho capito il senso, ma che c'entra come risposta a me? Siamo nel topic di Morrison e ho solo detto che ha fatto un gol molto bello, ripeto,  che c'entra quel discorso che mi hai fatto?
Scusami, non era a te.

Ho preso appiglio dal tuo post per esprimere il concetto che avevo in mente  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Daje Ravel e daje Stefano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Bei commenti. Tifosi frustrati.

Infatti.

Stavo facendo un paio di screenshot dei commenti, poi ho visto un bestemmione e ho lasciato perdere.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Alcares il 24 Ott 2015, 16:55
...

Disclamer:Premetto per gli altri netters che andrò pesantemente OT, quindi zompate pure il mio post  :=))

Innanzitutto grazie per il lungo ed esaustivo post che mi hai dedicato ;) . Vado con ordine:
- siccome leggo spesso equilibrio nei tuoi post (perfino in quello su Mauricio hai dimostrato pacatezza ed equilibrio, quando avresti potuto dirne peste e corna), mi sembrava strano ed un po'eccessivo l'accanimento (passami il termine) verso Morrison. Pur essendo il tutto suffragato dal nobile intento di difendere Pioli (che ripeto, io stimo dal primo momento) e dal carattere ed atteggiamenti sopra le righe di Ravel ( diciamo pure una bella testa di catso) :=)) , mi sembrava un po' eccessivo.
-il gol, secondo me, al di là della bellezza testimonia che la curiosità di molti netters di vederlo in campo non sia così campata in aria.  Io l'anno scorso ho deciso di "buttare" un po' di tempo andandomi a guardare su live alcune sue partite, così come feci per Gentiletti prima e per Hoedt poi, e secondo me questi colpi sono nelle sue corde, e soprattutto non sono fini a sè stessi. Quindi qualche elemento per la mia "vedovanza"  :=)) ce l'ho.
Però tra questo ed attaccare Pioli (ho letto tra i commenti al video anche "Pioli non ci capisce un c....") ce ne passa, e su questo non me la sento proprio di darti torto.
-Sul caso JSV vabbè, non sono cavoli miei, ma era un modo per rifarmi della "vedovella"  :beer: 
Queste sono tutte considerazioni personali, fatte serenamente ed in amicizia, non ho proprio nulla contro di te, anzi è solo che non capivo quel livore secondo me un po' prevenuto (sarò sincero, mi sembrava una crociata contro Morrison  :=))). Comunque credo di aver capito il senso dei tuoi post  ;)
Chiudo il lunghissimo OT

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Azz...sono diventato un caso...come Ravel :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Bei commenti. Tifosi frustrati.

Tifosi?
Questa è gente che tifa per la Lazio nella stessa maniera con la quale tifa per un cantante di xfactor, un cuoco di masterchef, la morte degli zingari, eccetera.
Sono mostri da social network, dei piranha che ingoierebbero pure un copertone pur di esprimere la propria opinione.
La diaspora dagli stadi, io la leggo anche sotto questo punto di vista.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: domenico il 24 Ott 2015, 18:22
Disclamer:Premetto per gli altri netters che andrò pesantemente OT, quindi zompate pure il mio post  :=))

Innanzitutto grazie per il lungo ed esaustivo post che mi hai dedicato ;) . Vado con ordine:
- siccome leggo spesso equilibrio nei tuoi post

mi sono fermata qui :roll:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: domenico il 24 Ott 2015, 18:22

- siccome leggo spesso equilibrio nei tuoi post (perfino in quello su Mauricio hai dimostrato pacatezza ed equilibrio, quando avresti potuto dirne peste e corna), mi sembrava strano ed un po'eccessivo l'accanimento (passami il termine) verso Morrison. Pur essendo il tutto suffragato dal nobile intento di difendere Pioli (che ripeto, io stimo dal primo momento) e dal carattere ed atteggiamenti sopra le righe di Ravel ( diciamo pure una bella testa di catso) :=)) , mi sembrava un po' eccessivo.
-il gol, secondo me, al di là della bellezza testimonia che la curiosità di molti netters di vederlo in campo non sia così campata in aria.  Io l'anno scorso ho deciso di "buttare" un po' di tempo andandomi a guardare su live alcune sue partite, così come feci per Gentiletti prima e per Hoedt poi, e secondo me questi colpi sono nelle sue corde, e soprattutto non sono fini a sè stessi. Quindi qualche elemento per la mia "vedovanza"  :=)) ce l'ho.
Però tra questo ed attaccare Pioli (ho letto tra i commenti al video anche "Pioli non ci capisce un c....") ce ne passa, e su questo non me la sento proprio di darti torto.
-Sul caso JSV vabbè, non sono cavoli miei, ma era un modo per rifarmi della "vedovella"  :beer: 
Queste sono tutte considerazioni personali, fatte serenamente ed in amicizia, non ho proprio nulla contro di te, anzi è solo che non capivo quel livore secondo me un po' prevenuto (sarò sincero, mi sembrava una crociata contro Morrison  :=))). Comunque credo di aver capito il senso dei tuoi post  ;)
Chiudo il lunghissimo OT
Grazie a te per aver apprezzato il lungo post.

Temevo al contrario che mi maledicessi per la tiritera  :beer:

Il senso dei miei post sull'argomento, in estrema sintesi, è che secondo me Morrison va aiutato evitando di screditare il Mister ed evitando di mettere fretta ad un processo di recupero che dovrebbe essere più lungo degli altri.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: daniela il 24 Ott 2015, 18:37
Ti potevi fermare anche prima.

Dici di volermi ignorare e continui a provocarmi.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: daniela il 24 Ott 2015, 18:37

Hai sbagliato, dovevi fermarti prima  :=))

a parte le battute (sceme), nel topic su Mauricio gli ho quotato pure le virgole, in questo topic non siamo d'accordo quasi su nulla. Capita.
L'importante è essere d'accordo su Forza Lazio e asromammerda, poi tutto il resto fa volume secondo me.

Citazione di: Alcares il 24 Ott 2015, 18:44
Grazie a te per aver apprezzato il lungo post.

Temevo al contrario che mi maledicessi per la tiritera  :beer:

Il senso dei miei post sull'argomento, in estrema sintesi, è che secondo me Morrison va aiutato evitando di screditare il Mister ed evitando di mettere fretta ad un processo di recupero che dovrebbe essere più lungo degli altri.
Sì l'ho capito poi, soprattutto leggendo i commenti a quel video. Veramente vergognosi. Segno evidente che alcuni "tifosi"vivono la propria lazialità proprio male.

Tornando IT sfogliavo poco fa il CdS e si parla di un presunto colloquio tra Pioli e Morrison, ci credo fino ad un certo punto eh, ma sarebbe un bel segnale.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
gioca chi merita, chi si allena con professionalità, continuità e disponibilità

è una risposta

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Alcares il 24 Ott 2015, 18:58
Ti potevi fermare anche prima.

Dici di volermi ignorare e continui a provocarmi.

perchè dovrei ignorarti?
non godi di privilegi speciali rispetto a tutti noi

quello che dici,
come quello che dicono tutti gli utenti di questa comunità,
è passibile di giudizio

rassegnati

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Ott 2015, 19:14
gioca chi merita, chi si allena con professionalità, continuità e disponibilità

è una risposta
Che mauricio o mauri in queste condizioni meriino di giocare mi sembra una forzatura..

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: daniela il 24 Ott 2015, 19:32
perchè dovrei ignorarti?

quello che dici,
è passibile di giudizio

rassegnati

ahaha...troppo forte daniela

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: daniela il 24 Ott 2015, 19:32
perchè dovrei ignorarti?

quello che dici,
è passibile di giudizio

rassegnati
Daniela, io sono nella tua IGNORE list per uno stupido screzio di qualche mese fa.
Ti ho contattata più volte in privato per fare un passo indietro ma mi è rimasto il messaggio in canna ogni volta perché non posso inviarteli in quanto bloccato.

Detto questo, tu mi continui a provocare, con la claque che ti dice che sei troppo forte.

Il confronto è ben accetto, ci mancherebbe.
La provocazione gratuita molto meno, anche perché sarebbe flaming.

Non hai detto una parola su questo argomento.
Sei solo intervenuta per provocare me.

Ti chiedo la gentilezza di smetterla.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Alcares il 24 Ott 2015, 19:54
Daniela, io sono nella tua IGNORE list per uno stupido screzio di qualche mese fa.
Ti ho contattata più volte in privato per fare un passo indietro ma mi è rimasto il messaggio in canna ogni volta perché non posso inviarteli in quanto bloccato.

Detto questo, tu mi continui a provocare, con la claque che ti dice che sei troppo forte.

Il confronto è ben accetto, ci mancherebbe.
La provocazione gratuita molto meno, anche perché sarebbe flaming.

Non hai detto una parola su questo argomento.
Sei solo intervenuta per provocare me.

Ti chiedo la gentilezza di smetterla.

OT

la claque??? ma che stai dicendo?
offendi dei lazionetters gratuitamente
finiscila

stupido screzio?

ah deve essere quando non hai gradito un mio (legittimo) commento e mi hai chiesto di
metterti nella ignore list

sei stato accontentato

what else?

vuoi godere di immunità nei giudizi?

sono sicura che nessuno qui gode dello stesso privilegio

EOT (nel senso che non commenterò altri tuoi flames ;) )

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Quella a cui ti riferisci è stata un'altra provocazione nella quale sono caduto e per la quale ho pagato.

Tu mi hai messo nella ignore list molto prima e per tua scelta.
Infatti ti inviai un messaggio subito dopo per chiederti scusa ma il messaggio non venne inviato perché tu mi avevi bloccato.

Questo che hai commentato non era un flame, ma un tentativo di chiarire, perché in privato non posso farlo, essendo da te bloccato.

Io sono disponibile a fare svariati passi indietro e mi scuso con lo Staff se vado in OT qui, ma è l'unico modo, essendo appunto bloccato.

Fammi sapere  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva