Citazione di: Alcares il 24 Ott 2015, 16:55
...
Disclamer:Premetto per gli altri netters che andrò pesantemente OT, quindi zompate pure il mio post

Innanzitutto grazie per il lungo ed esaustivo post che mi hai dedicato

. Vado con ordine:
- siccome leggo spesso equilibrio nei tuoi post (perfino in quello su Mauricio hai dimostrato pacatezza ed equilibrio, quando avresti potuto dirne peste e corna), mi sembrava strano ed un po'eccessivo l'
accanimento (passami il termine) verso Morrison. Pur essendo il tutto suffragato dal nobile intento di difendere Pioli (che ripeto, io stimo dal primo momento) e dal carattere ed atteggiamenti sopra le righe di Ravel ( diciamo pure una bella testa di catso)

, mi sembrava un po' eccessivo.
-il gol, secondo me, al di là della bellezza testimonia che la curiosità di molti netters di vederlo in campo non sia così campata in aria. Io l'anno scorso ho deciso di "buttare" un po' di tempo andandomi a guardare su live alcune sue partite, così come feci per Gentiletti prima e per Hoedt poi, e
secondo me questi colpi sono nelle sue corde, e soprattutto non sono fini a sè stessi. Quindi qualche elemento per la mia "vedovanza"

ce l'ho.
Però tra questo ed attaccare Pioli (ho letto tra i commenti al video anche "Pioli non ci capisce un c....") ce ne passa, e su questo non me la sento proprio di darti torto.
-Sul caso JSV vabbè, non sono cavoli miei, ma era un modo per rifarmi della "vedovella"
Queste sono tutte considerazioni personali, fatte serenamente ed in amicizia, non ho proprio nulla contro di te, anzi è solo che non capivo quel livore secondo me un po' prevenuto (sarò sincero, mi sembrava una crociata contro Morrison

). Comunque credo di aver capito il senso dei tuoi post
Chiudo il lunghissimo OT