Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zorba il 26 Ott 2015, 17:21
Ma questo suo post su Instagram, che significa?

https://instagram.com/p/9RudCqoCRP/?taken-by=1ravel
Il ragazzo, sgrammaticato fino all'inverosimile ma del resto non tutti hanno avuto il lusso di andare a scuola, prova tenerezza per le sue ex ragazze che immagina devastate da non so esattamente quali suoi recenti successi, siano essi calcistici o amorosi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2015, 17:52
Il ragazzo, sgrammaticato fino all'inverosimile ma del resto non tutti hanno avuto il lusso di andare a scuola, prova tenerezza per le sue ex ragazze che immagina devastate da non so esattamente quali suoi recenti successi, siano essi calcistici o amorosi.

Dici che entrare per 3 minuti è record?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mah .... strano forte pero sto ragazzo eh...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
231 pagine gli avete dedicato..bah :roll:

Mi fa ridere chi si scandalizza per le sue uscite, Ravel Morrison non è Albertini o Tommasi (e meno male... ;)), Ravel Morrison è solo un ragazzo di 22 anni che da ragazzino giocava e pure alla grande nelle giovanili del MUFC insieme a Pogba.
Oltre a questo, Ravel è pure un ragazzo cresciuto nellla peggiore periferia di Manchester che s'è ritrovato a 16-17 anni sotto i riflettori e la pressione continua dei media-trash inglesi e che solo nell'ultimo anno conta almeno due o tre tweet in cui fa le condoglianze ad amici morti ammazzati per storie di droga.
E' ovvio che sia immaturo, è ovvio che sia uno che sbrocca facilmente scrivendo random su twitter e questo la società lo sa e lo sapeva benissimo.

Ieri le parole di Tare sul ragazzo mi sono piaciute moltissimo, per il suo bene lasciamolo tranquillo, evitiamo le ovazioni quando entra in campo a 3 minuti dalla fine.
Diamo tempo al tempo e fiducia al lavoro di Pioli che lo conosce molto meglio di noi,per come la vedo io se è forte come sembra non poteva trovare un ambiente migliore per giocarsi le sue carte.
Meno parliamo di Ravel, meno commentiamo i tweet di questo che è pur sempre un ragazzo di 22 anni, meglio è per lui e per noi.
Con Tare e Pioli  è in ottime mani, abbiate fiducia e pazienza, se vale, statene certi che  avrà modo di dimostralo.

Io la maturità, prima che da un ragazzo di 22 anni catapultato a Roma, la pretendo dai giornalisti, opinionisti, e circo vario che segue e magna con la Lazio.

(e ricordatevi sempre i vaffa a Reja e Pioli perchè nn schieravano i vari FA o Keita....con certi giovani, specialmente quelli più talentuosi, ci vuole tanto tempo, tanto lavoro e soprattutto tanta pazienza )

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 26 Ott 2015, 19:03
231 pagine gli avete dedicato..bah :roll:

Mi fa ridere chi si scandalizza per le sue uscite, Ravel Morrison non è Albertini o Tommasi (e meno male... ;)), Ravel Morrison è solo un ragazzo di 22 anni che da ragazzino giocava e pure alla grande nelle giovanili del MUFC insieme a Pogba.
Oltre a questo, Ravel è pure un ragazzo cresciuto nellla peggiore periferia di Manchester che s'è ritrovato a 16-17 anni sotto i riflettori e la pressione continua dei media-trash inglesi e che solo nell'ultimo anno conta almeno due o tre tweet in cui fa le condoglianze ad amici morti ammazzati per storie di droga.
E' ovvio che sia immaturo, è ovvio che sia uno che sbrocca facilmente scrivendo random su twitter e questo la società lo sa e lo sapeva benissimo.

Ieri le parole di Tare sul ragazzo mi sono piaciute moltissimo, per il suo bene lasciamolo tranquillo, evitiamo le ovazioni quando entra in campo a 3 minuti dalla fine.
Diamo tempo al tempo e fiducia al lavoro di Pioli che lo conosce molto meglio di noi,per come la vedo io se è forte come sembra non poteva trovare un ambiente migliore per giocarsi le sue carte.
Meno parliamo di Ravel, meno commentiamo i tweet di questo che è pur sempre un ragazzo di 22 anni, meglio è per lui e per noi.
Con Tare e Pioli  è in ottime mani, abbiate fiducia e pazienza, se vale, statene certi che  avrà modo di dimostralo.

Io la maturità, prima che da un ragazzo di 22 anni catapultato a Roma, la pretendo dai giornalisti, opinionisti, e circo vario che seguono e magnano con la Lazio.

(e ricordatevi sempre i vaffa a Reja e Pioli perchè nn schieravano i vari FA o Keita....con certi giovani, specialmente quelli più talentuosi, ci vuole tanto tempo, tanto lavoro e soprattutto tanta pazienza )

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: zorba il 26 Ott 2015, 17:21
Ma questo suo post su Instagram, che significa?

https://instagram.com/p/9RudCqoCRP/?taken-by=1ravel

Credo c'entri qualcosa con la battuta di Tare nel pre-gara:

«Morrison? Ha scoperto twitter da qualche settimana e ora sta cercando di imparare come si usa (scherza, ndr). Gli abbiamo detto di mandare messaggi alle sue fidanzate (ride, ndr)».

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ravel tre minuti per estasiare, pensa se giocavi una partita intera,,,

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Ott 2015, 19:26
Credo c'entri qualcosa con la battuta di Tare nel pre-gara:

«Morrison? Ha scoperto twitter da qualche settimana e ora sta cercando di imparare come si usa (scherza, ndr). Gli abbiamo detto di mandare messaggi alle sue fidanzate (ride, ndr)».
già l'ha cancellato  :=))

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Laziale1900 il 26 Ott 2015, 19:37
Ravel tre minuti per estasiare, pensa se giocavi una partita intera,,,

ma estasiare de che?
ma tutto sto bisogno de idoli?

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Lo posto, un pò perché lo avevo promesso, un pò per vedere se ci riuscivo, ma soprattutto perché si sente l'ovazione quando entra in campo:

https://youtu.be/NMhsfGhgEac

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Il topic di Ravel così nelle retrovie...Non stiamo bene.... ;)
Detto questo diciamo che mette lo zampino nel terzo gol.
Imposta, verticalizzando e velocizzando, si propone, per me fa un quasi velo,.
Bello che FA vada da lui, un po' triste il sorriso-ghigno.
Insisto: Io ci credo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
in lui nun ce crede nessuno....

Che v'ha fatto ?
Ditelo, che v'ha fatto ????

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 27 Ott 2015, 10:25
Poro Patric.
in lui nun ce crede nessuno....

Che v'ha fatto ?
Ditelo, che v'ha fatto ????
si ma patric non scrive nulla su twitter, colpa sua eh

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Lucky Luke il 26 Ott 2015, 21:26
Lo posto, un pò perché lo avevo promesso, un pò per vedere se ci riuscivo, ma soprattutto perché si sente l'ovazione quando entra in campo:

https://youtu.be/NMhsfGhgEac
- il commento tuo e del pupo sotto è stupendo!;)
- si diceva "attenti ai calci piazzati", il Toro batte l'angolo a 1min dalla fine, contropiede nostro gol.
- senza esaltarlo, ma effettivamente Morrison entra a pieno merito nel gol.
- quoto Biafra.

Discussione precedente - Discussione successiva