231 pagine gli avete dedicato..bah

Mi fa ridere chi si scandalizza per le sue uscite, Ravel Morrison non è Albertini o Tommasi (e meno male...

, Ravel Morrison è solo un ragazzo di 22 anni che da ragazzino giocava e pure alla grande nelle giovanili del MUFC insieme a Pogba.
Oltre a questo, Ravel è pure un ragazzo cresciuto nellla peggiore periferia di Manchester che s'è ritrovato a 16-17 anni sotto i riflettori e la pressione continua dei media-trash inglesi e che solo nell'ultimo anno conta almeno due o tre tweet in cui fa le condoglianze ad amici morti ammazzati per storie di droga.
E' ovvio che sia immaturo, è ovvio che sia uno che sbrocca facilmente scrivendo random su twitter e questo la società lo sa e lo sapeva benissimo.
Ieri le parole di Tare sul ragazzo mi sono piaciute moltissimo, per il suo bene lasciamolo tranquillo, evitiamo le ovazioni quando entra in campo a 3 minuti dalla fine.
Diamo tempo al tempo e fiducia al lavoro di Pioli che lo conosce molto meglio di noi,per come la vedo io se è forte come sembra non poteva trovare un ambiente migliore per giocarsi le sue carte.
Meno parliamo di Ravel, meno commentiamo i tweet di questo che è pur sempre un ragazzo di 22 anni, meglio è per lui e per noi.
Con Tare e Pioli è in ottime mani, abbiate fiducia e pazienza, se vale, statene certi che avrà modo di dimostralo.
Io la maturità, prima che da un ragazzo di 22 anni catapultato a Roma, la pretendo dai giornalisti, opinionisti, e circo vario che segue e magna con la Lazio.
(e ricordatevi sempre i vaffa a Reja e Pioli perchè nn schieravano i vari FA o Keita....con certi giovani, specialmente quelli più talentuosi, ci vuole tanto tempo, tanto lavoro e soprattutto tanta pazienza )