Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.566
I giocatori passano, la Lazio resta...... amen (anche se mi rimane un senso di amarezza per quello che sarebbe potuto essere).

Però ora vorrei che anche altri, che non sono degni di indossare i nostri colori, seguano la stessa sorte.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Morrison non è  un giocatore che può reggere campionati competitivi può andare bene per cipro ma non ne sono certo. Forse a calcetto ma dovrebbe mettere la tutta. Addio senza rimpianti Good luck

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
i tifosi del West Ham pare siano in mobilitazione per Ravel, lo vogliono

ora il punto per me è uno solo. dato che del carattere dei giocatori me ne stracataimpippo: è forte o è pippa?

se è pippa sticazzi, se è forte e magari, eventualmente, forse (ce metto mille dubitativi) dimostra che è davvero bravo a Londra, be' qualcuno, qui, avrà sbagliato

uno forte va gestito, per cui, se altrove lo sapranno gestire e questo sboccia (sempre se...nel caso...eventualmente..)
a me non soddisfa la giustificazione che è un cacacazzi...un mr deve saper gestire pure i cacacazzi

ripeto...se, forse...staremo a vedere

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Tutte queste sentenze sul comportamento (presunto) di Morrison, non meritevole di restare e bla bla bla.... in puro  stile Lotitiano, quello dei tre ingredienti.
In pochi a sostenere che 65 minuti complessivi giocati in 3 mesi sono nulla per bocciare un  ragazzo dai più definito una grande promessa (fuoriclasse per Tare) e che, al contrario, tre mesi di vana attesa di giocare, soprattutto in un contesto quanto mai deficitario, farebbero sbroccare chiunque si senta, a ragione, all'altezza della Lazio.
Quello che, presumibilmente, è forse successo ieri mi sembra un abile pretesto per accantonare definitivamente questo ragazzo, magari con tanto di plusvalenza cedendolo a gennaio.
Non ho capito la cessione (a quel prezzo, poi) di Cavanda, non accetterò di non averci almeno provato con Morrison. :X( :X( :X( :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Nov 2015, 18:21

ora il punto per me è uno solo. dato che del carattere dei giocatori me ne stracataimpippo: è forte o è pippa?

se è pippa sticazzi, se è forte e magari, eventualmente, forse (ce metto mille dubitativi) dimostra che è davvero bravo a Londra, be' qualcuno, qui, avrà sbagliato

uno forte va gestito, per cui, se altrove lo sapranno gestire e questo sboccia (sempre se...nel caso...eventualmente..)
a me non soddisfa la giustificazione che è un cacacazzi...un mr deve saper gestire pure i cacacazzi

Sto povero ragazzo ne ha trovati di allenatori incompetenti però

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: alasinistra il 26 Nov 2015, 18:22
Tutte queste sentenze sul comportamento (presunto) di Morrison, non meritevole di restare e bla bla bla.... in puro  stile Lotitiano, quello dei tre ingredienti.
In pochi a sostenere che 65 minuti complessivi giocati in 3 mesi sono nulla per bocciare un  ragazzo dai più definito una grande promessa (fuoriclasse per Tare) e che, al contrario, tre mesi di vana attesa di giocare, soprattutto in un contesto quanto mai deficitario, farebbero sbroccare chiunque si senta, a ragione, all'altezza della Lazio.
Quello che, presumibilmente, è forse successo ieri mi sembra un abile pretesto per accantonare definitivamente questo ragazzo, magari con tanto di plusvalenza cedendolo a gennaio.
Non ho capito la cessione (a quel prezzo, poi) di Cavanda, non accetterò di non averci almeno provato con Morrison. :X( :X( :X( :x :x :x

Mi sono fermato a "in puro stile lotitiano".
Come se io scrivessi che chi difende a spada tratta Morrison lo fa "in puro stile riommico"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alasinistra il 26 Nov 2015, 18:22

non credo di tranciare sentenze dicendo che:

- Pioli lo vede in allenamento da mesi
- non è pacifico che il nostro Ravel sia all'altezza della Lazio, è solo una tua ma anche una mia supposizione
- lo stile lotitiano è lo stesso stile di qualunque altro azionista di maggioranza, c'è chi è fuori gioco ed ha un CV migliore del nostro Ravel
- Cavanda è stato considerato una ''zavorra'' per anni e dall'80% dei laziali che scrivono qui. Anzi, a occhio direi l'85%. Considerando che ''finalmente'' se n'è andato mi pare brutto prenderlo a pretesto per l'ennesima critica (di errori ce sono diversi altri, ad esempio forse proprio aver portato qui il nostro Ravel)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Domando e mi chiarisco: ma, ad esempio, un Gascoigne quanto avrebbe giocato per via delle sue "trovate"?
Eppure lo abbiamo amato, idolatrato, perdonandogli ogni stupidaggine sua e del suo fido J. Cinquepance, semplicemente perchè, stupido o no, era un fenomeno e incarnava quel "genio e sregolatezza" che da troppo tempo mancava.
A Morrison credo non sia stato perdonato nulla, anche un twitt con scritto "january" è stato oggetto di decine di commenti, facendo il gioco di chi si augura di non vederlo mai giocare con la nostra maglia, che si chiami Pioli o un riommico invidioso. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: alasinistra il 26 Nov 2015, 18:43
Domando e mi chiarisco: ma, ad esempio, un Gascoigne quanto avrebbe giocato per via delle sue "trovate"?
Eppure lo abbiamo amato, idolatrato, perdonandogli ogni stupidaggine sua e del suo fido J. Cinquepance, semplicemente perchè, stupido o no, era un fenomeno e incarnava quel "genio e sregolatezza" che da troppo tempo mancava.
A Morrison credo non sia stato perdonato nulla, anche un twitt con scritto "january" è stato oggetto di decine di commenti, facendo il gioco di chi si augura di non vederlo mai giocare con la nostra maglia, che si chiami Pioli o un riommico invidioso. :asrm

Non credo Pioli se ne freghi dei commenti che facciamo noi sui tweet di Morrison.
Visto le possibilità che ha dato veramente a tutti sono propenso a pensare che non si allenava come avrebbe dovuto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Gazza tra uno scherzo a Manzini e uno a Zoff si allenava pure.

dopo aver nascosto la macchina di Manzini dentro una palestra mi pare che fece gol la domenica successiva.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: eandiamo il 26 Nov 2015, 18:47
Non credo Pioli se ne freghi dei commenti che facciamo noi sui tweet di Morrison.
Visto le possibilità che ha dato veramente a tutti sono propenso a pensare che non si allenava come avrebbe dovuto.
Rispetto il tuo pensiero, ma credo che con più di uno non sia stato così, leggi anche Brafhaid e Patric. D'altra parte, se non rientravano nei suoi piani, perchè avallare il rinnovo del primo e poi l'acquisto del secondo? :x

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non so, a me me rode er culo, magari è solo una strana sensazione ma io ci ho sperato davvero, ma durante l'estate sono tante le speranze che ho avuto, sto vivendo la mia Lazio con una cupezza che mai avrei immaginato.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ma soprattutto sti cazzi di morrison solo FORZA LAZIO!!

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

se, e sottolineo se, questo qui dovesse esplodere altrove, significa che altrove saranno stati in grado di gestirlo

tutto qui

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Nov 2015, 21:31
mi spiego meglio

se, e sottolineo se, questo qui dovesse esplodere altrove, significa che altrove saranno stati in grado di gestirlo

tutto qui
E se succede, mi roderà il cu.lo per l'ennesima volta, :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Nov 2015, 18:21

Te credo che lo rivogliono zì stanno co maurito al west ham!  8)

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: dopesmokah il 26 Nov 2015, 21:43
Te credo che lo rivogliono zì stanno co maurito al west ham!  8)

:) con ravel, maurito torna quello del 2011  8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
n'altro capolavoro, il pacchetto operazione/quadriennale da 1M l'anno/gestione inappuntabile.
spero venga spedito a calci nelle gonadi altrove ma subito, senza aspettare di farci mille lire a gennaio.

peccato, c'ho sperato.

Discussione precedente - Discussione successiva