Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: sharp il 15 Feb 2016, 18:10
magari nel secondo caso incidono molto i differenti livelli di ingaggio

Sicuramente...anzi è il fattore preponderante.

Però in Premier non tutti prendono ingaggi a 6 zeri...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: dani2110 il 15 Feb 2016, 18:15
Sicuramente...anzi è il fattore preponderante.

Però in Premier non tutti prendono ingaggi a 6 zeri...

Certo però tolti gli scarsoni , o i classici centrali alti due metri (che spesso giocano nelle piccole) quelli bravi
se messi davanti alla scelta di due club uno italiano ed uno inglese già solo per l'appeal dei due campionati
nel 90% dei casi vanno in direzione della manica, poi se aggiungiamo anche gli ingaggi...

mega Ot
Una volta gli inglesi che arrivavano qui andavano tutti male , secondo me c'era anche un motivo di fondo,
erano quasi tutte punte o giocatori d'attacco, provenienti da un calcio offensivo dove si giocava sempre
per vincere, arrivati qui si trovavano in una realtà fatta di difese e centrocampi bloccati, e a disputaare partite dove
se si creavano 3/4 palle goal era un miracolo, io ricordo perfettamente Rush; al Liverpool
segnava valanghe di goal, qui alla giuve ne fece mi sembra 7o 8, tutti a dire che era una pippa al sugo ,
e che gli inglesi di qua e gli inglesi di la, nessuno credo si fosse preso la briga di guardare la differenza delle partite
di quella giuve e di quel Liverpool, mentre a torino ne capitava 1 a partita il Liverpool ne creava decine, quindi
per Jan la cui grandissima dote era la capacità di farsi trovare pronto in area (unita ad una discreta velocità)
era facile andare in goal in quasi ogni partita, ma lui era solo un grande finalizzatore in area,e giocando con una squadra che generalmente assediava l'area avversaria per lui segnare era relativamente facile peccato che a torino
si giocasse prettamente all'italiana sfruttando l'ottima difesa ed il contropiede.

EOT

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Dalla foto, non sembra lui, ma non ci metterei la mano sul fuoco

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
non ha quel neo, oltre al fatto che la faccia è diversa

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sembra un Treseghé dei poveri, non c'entra niente con Ravel

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Adler Nest il 15 Feb 2016, 16:33
poi, però bisogna chiedersi come mai a vederli giocare queste squadre inglesi vanno a mille......e corrono come dei dannati.

OT: ma pensare alternativo e prendere dei preparatori di rugby o basket? Fine OT

Uno dei miei dubbi da anni ... Ma siamo proprio sicuri che la.scuola dei preparatori atletici italiana sia la migliore su piazza?
Questi si allenano la metà e corrono di più.Non è che nel calcio vale più la brillantezza che la stamina?
Giusto così , detto da uno che non ne sa un cavolo di queste cose.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: pentiux il 16 Feb 2016, 14:51
certo, non sembra stare benissimo eh...

Non è lui. È un augurio ad un amico che si è operato

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Non è lui. È un augurio ad un amico che si è operato
Ok, scusate, sono molto poco fisionomista...

:beer:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: irisheagle il 16 Feb 2016, 17:00
Uno dei miei dubbi da anni ... Ma siamo proprio sicuri che la.scuola dei preparatori atletici italiana sia la migliore su piazza?
Questi si allenano la metà e corrono di più.Non è che nel calcio vale più la brillantezza che la stamina?
Giusto così , detto da uno che non ne sa un cavolo di queste cose.
OT
Io ti posso dire solo cosa provo sul mio fisico.
Corro da un po, e cerco di fare lunghe distanze. Se mi alleno troppo, fatico a recuperare e nella gara rendo molto meno.
Se mi alleno il giusto, 10/15 km al giorno, con un giorno di riposo rendo molto di più.
Se non mi alleno per nulla, muoio dopo 2 km.
Se mangio male ne risento, perdo la forza nelle gambe subito.
Se mangio bene ho molta energia di riserva e riesco addirittura a fare progressioni (partire leggermente più lento) per salire gradualmente.
Se mi alleno bene risento di meno anche di vari dolori alle ginocchia, alla schiena ed ai polpacci.

Non credo ci sia una scuola migliore di allenamento, serve solo costanza ed impegno.
EOT

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: 12maggio1974 il 15 Feb 2016, 13:01
che ci importa di recuperarlo, noi siamo strapieni di giocatori di talento

Lo mandassero in comunità. Magari a Londra, così nemmeno deve prendere l'aereo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: vagabond il 16 Feb 2016, 17:31
OT
Io ti posso dire solo cosa provo sul mio fisico.
Corro da un po, e cerco di fare lunghe distanze. Se mi alleno troppo, fatico a recuperare e nella gara rendo molto meno.
Se mi alleno il giusto, 10/15 km al giorno, con un giorno di riposo rendo molto di più.
Se non mi alleno per nulla, muoio dopo 2 km.
Se mangio male ne risento, perdo la forza nelle gambe subito.
Se mangio bene ho molta energia di riserva e riesco addirittura a fare progressioni (partire leggermente più lento) per salire gradualmente.
Se mi alleno bene risento di meno anche di vari dolori alle ginocchia, alla schiena ed ai polpacci.

Non credo ci sia una scuola migliore di allenamento, serve solo costanza ed impegno.
EOT

Sta di fatto che in Inghilterra si allenano la metà ma corrono di più, come mai?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: irisheagle il 16 Feb 2016, 17:49
Ti
Sta di fatto che in Inghilterra si allenano la metà ma corrono di più, come mai?

Dipende da cosa si fa in allenamento. Se fai sedute tattiche o ti alleni sul serio...Dovrei vedere come si allenano per capire...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Ti

Ma chi l'ha detto che si allenano la metà?

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ti

perchè in Inghilterra, come in Spagna o in Germania, la camera ipobarica è usatissima mentre da noi è doping (e ti ingabbiano)

http://www.iperbaricoravennablog.it/2011/10/19/medicina-ipobarica-nello-sport-e-doping-ne-ha-parlato-il-dr-longobardi-a-parma/

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
giusto per far presente una dichiarazione che ascoltai anni fa da paolo di canio, (si lo so che spesso
l'ho criticato, ma quando non parla di lazio e di fascismo è uno attendibile), parlando degli allenamenti di quando giocavalui si disse incredulo del fatto che mentre lui si allenava extra e facendo attenzione alla dieta, i suoi compagni dopo gli allenamenti si andavano a scolare vari litri di birra al pub mangiando schifezze assurde,e lui non si spiegava come nonostante una dieta da beoni all'ingrasso poi la domenica corressero a perdifiato, e lui per stargli dietro doveva fare una marea di sacrifici, conoscendolo se avesse visto cose strane le avrebbe subito messe in piazza, su questo non ho alcun dubbio

Discussione precedente - Discussione successiva