Citazione di: skizzo87 il 13 Mar 2016, 23:12
In una partita come questa in cui hanno giocato solo riserve ma in uno dei cambi Cataldi-Biglia o Onazi-Parolo potevi farlo entrare. Hai fatto giocare tutti gli altri é giusto farlo giocare. Senza parlare del fatto che i bergamaschi entravano come fiodena.
A ski, segui il mio ragionamento.
A pioli gli possiamo dire che quest'anno ha fatto tante cazzate, per carita'.
A marzo viaggiamo all'8 posto in campionato senza ambizioni, ma siamo ancora in corsa in EL, dove siamo andati bene, e in CI ci siamo scontrati co la corazzata potiomkin.
L'anno scorso abbiamo fatto una stagione da urlo, pero', e questo certifica che Pioli puo' essere piu o meno bravo ma non è un
coio.ne.
E allora se anche nella partita dove ci sono meno motivazioni in assoluto non fa giocare Morrison un motivo ci sara'.
Forse non lo vede in grado psicologicamente di afrontare una gara di serie a.
Magari ravel ha tante potenzialita' ma è talmente fragile che sarebbe un problema anche per i compagni
metterlo in campo.
Certo, qualsiasi siano le ragioni non sono cose che si possono dire pubblicamente, ma intuire si.
Tutti l'avremmo voluto vedere in campo, tutti, ti pensi che io no?
Pero' io su questo mi fido di Pioli, perche' Pioli ha dato spazio a tutti, anche a uno come Braafheid che oggi
era veramente inguardabile.
Allora l'unica altra spiegazione sarebbe che Pioli ha qualcosa di personale con questo ragazzo a livello tale
che lo deve punire e umiliare facendo giocare proprio tutti tutti tranne lui.