Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: PabloHoney il 13 Mar 2016, 11:32
Eeeh ma Forse pure lui....
Infatti si impappina sempre con la lavagna dei cambi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Le probabili formazioni portano a centrocampo Onazi, Cataldi e Mauri. Fatto fuori definitivamente ormai.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Fatto fuori solo se non entra durante la partita

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Sarà staffetta con Mauri, se tutto va bene (spero).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Non lo ha messo stasera in una formazione che sta giocando così... mi chiedo cosa cazzo ce lo abbiamo a fare questo qui.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
skizzo87

Visitatore
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: berserker il 13 Mar 2016, 21:37
Non lo ha messo stasera in una formazione che sta giocando così... mi chiedo cosa cazzo ce lo abbiamo a fare questo qui.

Rga' abiamo preso la sola. S.O.L.A.
Puo' succedere: è successo.
Morrison non è in grado di giocare in serie a. Stamoce.
Oppure continuiamo a credere al sadico Pioli  che non lo fa gioca' percheì è malvagio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2016, 23:07
Rga' abiamo preso la sola. S.O.L.A.
Puo' succedere: è successo.
Morrison non è in grado di giocare in serie a. Stamoce.
Oppure continuiamo a credere al sadico Pioli  che non lo fa gioca' percheì è malvagio.

può essere per carità. Ma fallo gioca almeno tutti si convincono.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 13 Mar 2016, 23:09
può essere per carità. Ma fallo gioca almeno tutti si convincono.

si ma non è che lo pagano pe convince la gente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2016, 23:10
si ma non è che lo pagano pe convince la gente

In una partita come questa in cui hanno giocato solo riserve ma in uno dei cambi Cataldi-Biglia o Onazi-Parolo potevi farlo entrare. Hai fatto giocare tutti gli altri é giusto farlo giocare. Senza parlare del fatto che i bergamaschi entravano come fiodena.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Che abbiamo preso la sola lo dovrebbe stabilire il C A M P O .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 13 Mar 2016, 23:12
In una partita come questa in cui hanno giocato solo riserve ma in uno dei cambi Cataldi-Biglia o Onazi-Parolo potevi farlo entrare. Hai fatto giocare tutti gli altri é giusto farlo giocare. Senza parlare del fatto che i bergamaschi entravano come fiodena.

A ski, segui il mio ragionamento.
A pioli gli possiamo dire che quest'anno ha fatto tante cazzate, per carita'.
A marzo viaggiamo all'8 posto in campionato senza ambizioni, ma siamo ancora in corsa in EL, dove siamo andati bene, e in CI ci siamo scontrati co la corazzata potiomkin.
L'anno scorso abbiamo fatto una stagione da urlo, pero', e questo certifica che Pioli puo' essere piu o meno bravo ma non è un coio.ne.
E allora se anche nella partita dove ci sono meno motivazioni in assoluto non fa giocare Morrison un motivo ci sara'.
Forse non lo vede in grado psicologicamente di afrontare una gara di serie a.
Magari ravel ha tante potenzialita' ma è talmente fragile che sarebbe un problema anche per i compagni
metterlo in campo.
Certo, qualsiasi siano le ragioni non sono cose che si possono dire pubblicamente, ma intuire si.
Tutti l'avremmo voluto vedere in campo, tutti, ti pensi che io no?
Pero' io su questo mi fido di Pioli, perche' Pioli ha dato spazio a tutti, anche a uno come Braafheid che oggi
era veramente inguardabile.
Allora l'unica altra spiegazione sarebbe che Pioli ha qualcosa di personale con questo ragazzo a livello tale
che lo deve punire e umiliare facendo giocare proprio tutti tutti tranne lui.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: white-blu il 13 Mar 2016, 23:22
Che abbiamo preso la sola lo dovrebbe stabilire il C A M P O .

Eh appunto: il campo di Formello

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Ma si', piuttosto che far giocare Morrison, meglio rischiare di perdere i titolari per la partita più importante del resto della stagione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Splash21 il 13 Mar 2016, 23:27
Ma si', piuttosto che far giocare Morrison, meglio rischiare di perdere i titolari per la partita più importante del resto della stagione.

Ma quali titolari scusa?
Biglia ha giocato 10 minuti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Ne ha giocati più di 20 (e quel atalantino pdm ha rischiato pure di infortunarlo), ha giocato i 20min più inutili della stagione.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2016, 23:24
A ski, segui il mio ragionamento.
A pioli gli possiamo dire che quest'anno ha fatto tante cazzate, per carita'.
A marzo viaggiamo all'8 posto in campionato senza ambizioni, ma siamo ancora in corsa in EL, dove siamo andati bene, e in CI ci siamo scontrati co la corazzata potiomkin.
L'anno scorso abbiamo fatto una stagione da urlo, pero', e questo certifica che Pioli puo' essere piu o meno bravo ma non è un coio.ne.
E allora se anche nella partita dove ci sono meno motivazioni in assoluto non fa giocare Morrison un motivo ci sara'.
Forse non lo vede in grado psicologicamente di afrontare una gara di serie a.
Magari ravel ha tante potenzialita' ma è talmente fragile che sarebbe un problema anche per i compagni
metterlo in campo.
Certo, qualsiasi siano le ragioni non sono cose che si possono dire pubblicamente, ma intuire si.
Tutti l'avremmo voluto vedere in campo, tutti, ti pensi che io no?
Pero' io su questo mi fido di Pioli, perche' Pioli ha dato spazio a tutti, anche a uno come Braafheid che oggi
era veramente inguardabile.
Allora l'unica altra spiegazione sarebbe che Pioli ha qualcosa di personale con questo ragazzo a livello tale
che lo deve punire e umiliare facendo giocare proprio tutti tutti tranne lui.

Braafheid e Patric che potevano fare molto peggio, sono stati lanciati perché giovedì c'è la partita + importante e siamo senza terzini. In altre partite ha preferito mettere Konko a sinistra che Braafheid o Patric.

Per me é un anno di confusione totale per Pioli e la gestione di Morrison forte o pippa che sia é illogica.
Nel momento in cui decidi di mettere Biglia in campo oggi ti esponi al rischio che ti si rompa. A sto punto metti in campo, Morrison se gioca di merda sarai giustificato, sennò lascerai il dubbio al tifoso medio.

IMHO Morrison potrebbe fare tranquillamente il registra di un 433.

Citazione di: Splash21 il 13 Mar 2016, 23:27

Completamente d'accordo. Biglia ha giocato 20 min (é entrato al 73)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Ah per me Morrison potrebbe fare pure il twittatore professionista, stigranquatzi di lui, tanto oramai la carriera se l'è già giocata, ma mettere in campo oggi i titolari è una mossa da irresponsabili.

Discussione precedente - Discussione successiva