Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Splash21 il 13 Mar 2016, 23:30
Ne ha giocati più di 20 (e quel atalantino pdm ha rischiato pure di infortunarlo), ha giocato i 20min più inutili della stagione.
Inutili?
Grazie a lui abbiamo preso i 3 punti ( che contano per il morale in vista di giovedi' ).
Poi io sarei stato il primo a incazzamme se lo schierava dall'inizio, ma cazzo se non lo po' mette
manco al 72' vuol dire che è di cristallo, ennamo.

skizzo87

Visitatore
In chiusura una battuta su Morrison: "Si sta allenando meglio, se continuerà così arriverà anche la sua occasione".

é un mese che dice così.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.814

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 13 Mar 2016, 23:32
A sto punto metti in campo, Morrison se gioca di merda sarai giustificato, sennò lascerai il dubbio al tifoso medio.

Ma il tifoso medio è quello che non va allo stadio, sta sul divano co sky sullo schermo e l'ipad sui forum?
Secondo te il lavoro di Pioli, invece di mettere in campo la formazione migliore che puo'
per far vincere la sua squadra dovrebbe essere quello di compiacere le fantasie del suddetto tifoso medio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2016, 23:25
Eh appunto: il campo di Formello
Stando a quato si vede sul C A M P O , a formello si allenano in pochi.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2016, 23:39
Ma il tifoso medio è quello che non va allo stadio, sta sul divano co sky sullo schermo e l'ipad sui forum?
Secondo te il lavoro di Pioli, invece di mettere in campo la formazione migliore che puo'
per far vincere la sua squadra dovrebbe essere quello di compiacere le fantasie del suddetto tifoso medio?

Beh quest'anno Pioli ha messo formazioni OSCENE. Non credo che mettere 20 minuti, Morrison avrebbe reso peggio di altra gente. Tanto dovevi amministrare credo che per fare quello é + che adeguato.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
su Morrison "fenomeno" non c'ho mai creduto, ma per giustificare questo ostracismo nei confronti del giocatore inglese deve essere successa una cosa gravissima nel corso della stagione, altrimenti non si spiega.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: white-blu il 13 Mar 2016, 23:40
Stando a quato si vede sul C A M P O , a formello si allenano in pochi.

E stamo agli ottavi di EL.
Pensa se s'allenavano tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
domanda per gli amanti delle statistiche: Quanti altri calciatori del campionato hanno zeru presenze?  Ps. A me di Morrison frega poco, é per capire quanti altri ce ne sono e se i tifosi delle rispettive squadre si sbrodolano tra le gambe per vederli come succede qui.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: skizzo87 il 13 Mar 2016, 23:37
In chiusura una battuta su Morrison: "Si sta allenando meglio, se continuerà così arriverà anche la sua occasione".

é un mese che dice così.

Mi sembra ovvio che non lo vuole far giocare per qualche motivo suo, perché in una squadra che fa ridere contro chiunque (almeno in campionato) è assurdo che solo lui non si debba vedere mai

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 13 Mar 2016, 23:41
Beh quest'anno Pioli ha messo formazioni OSCENE. Non credo che mettere 20 minuti, Morrison avrebbe reso peggio di altra gente. Tanto dovevi amministrare credo che per fare quello é + che adeguato.

Vabbe', niente.
E' un oggetto misterioso, non l'abbiamo praticamente mai visto, ma sappiamo che ad amministrare
è piu' che adeguato.
Sulla base di che non se sa.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2016, 23:07
Rga' abiamo preso la sola. S.O.L.A.
Puo' succedere: è successo.
Morrison non è in grado di giocare in serie a. Stamoce.
Oppure continuiamo a credere al sadico Pioli  che non lo fa gioca' percheì è malvagio.

Guarda, lungi da me essere un fan di Morrison. Mai lo sono stato e se continua così mai lo sarò.
Però sinceramente mandare in campo questi giocatori per avere una prestazione del genere, allora tanto vale schierare pure l'oggetto misterioso "Morrison".
Vabbè, è andata male Ravel. Peccato.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: skizzo87 il 13 Mar 2016, 23:41

Skizzo, alla fine della fiera hanno giocato tutti e 25, 26 quanti sono in rosa. Prima o dopo è toccato a tutti. L'occasione l'hanno avuta tutti: Kisnha all'inizio e poi s'è fatto male; Hoedt, Bisevac, Sergej, stasera ha "quasi" esordito Patric. Adesso, non è per fare quello che pensa che va sempre tutto bene e che la realtà è sempre la migliore possibile (in fondo per tacitare un po' tutti basterebbe dire che Pioli vede Morrison in allenamento tutti i giorni, da 9 mesi, mentre noi no...), ma se questo ragazzo non è riuscito a giocare nemmeno 10 minuti in 7 mesi e mezzo di stagione ufficiale ci sarà un motivo o no? O pensiamo che Pioli l'abbia preso di mira, come ha scritto qualcuno or ora nel thread dedicato all'allenatore? Che je sta sul cazzo?

Stasera non l'ha fatto giocare nemmeno davanti a Cataldi e Onazi che in due hanno fatto mezzo giocatore! Ma l'idea che non sia adatto alla Lazio, al calcio italiano, proprio non ci viene?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Splash21 il 13 Mar 2016, 23:30
Ne ha giocati più di 20 (e quel atalantino pdm ha rischiato pure di infortunarlo), ha giocato i 20min più inutili della stagione.
20 minuti inutili un par de palle scusate...ad oggi sei a -7 dal settimo posto con lo scontro diretto la prossima settimana. Il settimo posto se la Juve fa il suo significa Europa. ..
Non esageramo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Indaco il 14 Mar 2016, 00:22
Ma l'idea che non sia adatto alla Lazio, al calcio italiano, proprio non ci viene?
Naaa, Pioli lo odia perché fa le puzze in pullman.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Indaco il 14 Mar 2016, 00:22
Skizzo, alla fine della fiera hanno giocato tutti e 25, 26 quanti sono in rosa. Prima o dopo è toccato a tutti. L'occasione l'hanno avuta tutti: Kisnha all'inizio e poi s'è fatto male; Hoedt, Bisevac, Sergej, stasera ha "quasi" esordito Patric. Adesso, non è per fare quello che pensa che va sempre tutto bene e che la realtà è sempre la migliore possibile (in fondo per tacitare un po' tutti basterebbe dire che Pioli vede Morrison in allenamento tutti i giorni, da 9 mesi, mentre noi no...), ma se questo ragazzo non è riuscito a giocare nemmeno 10 minuti in 7 mesi e mezzo di stagione ufficiale ci sarà un motivo o no? O pensiamo che Pioli l'abbia preso di mira, come ha scritto qualcuno or ora nel thread dedicato all'allenatore? Che je sta sul cazzo?

Stasera non l'ha fatto giocare nemmeno davanti a Cataldi e Onazi che in due hanno fatto mezzo giocatore! Ma l'idea che non sia adatto alla Lazio, al calcio italiano, proprio non ci viene?

No che poi Tare è uno tenero.
Tare che ha scommesso personalmente su Morrison accetterebbe che Pioli non lo fa giocare per motivi personali.
Tare, quello che scende negli spogliatoi e attacca al muro Candreva, quello che alza la voce con un signore di 70 anni come Reja...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Non si capisce cosa abbia fatto questo giocatore per meritarsi 278 pagine di post.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: fabichan il 14 Mar 2016, 01:13
Non si capisce cosa abbia fatto questo giocatore per meritarsi 278 pagine di post.

...e senza giocare praticamente mai, e record... :pp

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io penso che la partita che ha fatto Brafheeid dovrebbe aiutarvi a capire come mai Morrison non gioca.

Quante volte vi siete chiesti come mai all'olandese Pioli preferisse un Konko fuori fascia o un Lulic che "quel ruolo nun je piace"?

Ecco, adesso avete visto Brafheeid.

E Brafheeid il calciatore l'ha fatto.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2016, 00:25
20 minuti inutili un par de palle scusate...ad oggi sei a -7 dal settimo posto con lo scontro diretto la prossima settimana. Il settimo posto se la Juve fa il suo significa Europa. ..
Non esageramo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

anche secondo me ha fatto bene, ho sempre detto che la squadra va gestita, puoi rinunciare a 2-3 giocatori ma non di più, devono rimanere concentrati e in forma ed in più c'è un campionato da onorare, solo una cosa.. ma non è il sesto l'ultimo posto buono per l'europa se la Juve fa il suo? o ricordo male?

Discussione precedente - Discussione successiva