Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.715
Citazione di: Salohcin il 19 Mar 2016, 14:52
Ho controllato, è il contrario ;)
Ho letto La Lazio siamo noi e non lo porta tra i convocati... avranno sbagliato allora

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 19 Mar 2016, 14:52
Ho controllato, è il contrario ;)

Si ho ricontrollato. Ero convinto del contrario :D

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: teodoro il 19 Mar 2016, 14:53
Ho letto La Lazio siamo noi e non lo porta tra i convocati... avranno sbagliato allora

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io rispondevo a Skizzo! :D

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: rionePrati il 18 Mar 2016, 10:41
Ma chi ha dato la colpa a Morrison?  :o

Non capisco come si possa arrivare a scrivere tanto per uno degli acquisti più inutili di questa scellerata campagna acquisti.

Come puoi dire che è inutile se non lo fanno giocare...? La lista degli inutili, quelli veri, invece è ben nota, e ahi noi... ben lunga!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
peraltro il topic dedicato a Morrison sarebbe lungo un terzo di quello che è senza i post di quelli che si lamentano per la lunghezza del topic dedicato a Morrison

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: 12maggio1974 il 20 Mar 2016, 09:40
peraltro il topic dedicato a Morrison sarebbe lungo un terzo di quello che è senza i post di quelli che si lamentano per la lunghezza del topic dedicato a Morrison

Che poi sono quelli che dovrebbero occuparsi di ben altre tragedie, quelle vere intendo, che affiggono la Lazio... :S

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Che poi sono quelli che dovrebbero occuparsi di ben altre tragedie, quelle vere intendo, che affiggono la Lazio... :S
Cosa che si potrebbe dire pure a chi alimenta sto topic con piagnucoloni su quando gioca Morrison.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Morrison: soldi buttati! Poi dicono, quelli della Società, che non ci sono soldi. In tutti questi anni di gestione, è stata foraggiata gente che al massimo ha scaldato la panchina dell'olimpico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Ulissechina il 20 Mar 2016, 09:59
Morrison: soldi buttati! Poi dicono, quelli della Società, che non ci sono soldi. In tutti questi anni di gestione, è stata foraggiata gente che al massimo ha scaldato la panchina dell'olimpico.

Esatto. 700 netti annui, quindi quasi 1,5 min. Altro affarone difficilmente migliorabile

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: Ulissechina il 20 Mar 2016, 09:59
esatto questo è l'aspetto che mi fa più rosicare, mettiamoci pure Mauri e Braafheid e tutti e tre ci costeranno tra annessi e connessi 4 milioni lordi che potevano essere impiegati in modo molto più utile.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: P.Nedved il 20 Mar 2016, 11:14
esatto questo è l'aspetto che mi fa più rosicare, mettiamoci pure Mauri e Braafheid e tutti e tre ci costeranno tra annessi e connessi 4 milioni lordi che potevano essere impiegati in modo molto più utile.
Se vuoi, aggiungo Ronaldo acquistato per la Salernitana.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Alcares il 20 Mar 2016, 11:31
Se vuoi, aggiungo Ronaldo acquistato per la Salernitana.
E quanto sarebbe costato Ronaldo?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Salohcin il 20 Mar 2016, 12:33
E quanto sarebbe costato Ronaldo?
500mila lordi di stipendio a stagione.

Ammucchia, Gasperi'...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Alcares il 20 Mar 2016, 14:02
500mila lordi di stipendio a stagione.

Ammucchia, Gasperi'...
Scusa ma non sono informato: lo abbiamo preso (noi Lazio), lo abbiamo girato (con o senza corrispettivo?) alla Salernitana e in più gli paghiamo lo stipendio? Ma sei sicuro?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Il prestito è quasi certamente gratuito, come tutti gli altri alla Salernitana.

Per lo stipendio, adesso la Salernitana ha 500m da dare ad un giocatore, peraltro schierato 3 volte?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Per noi tifosi Morrison è come il gatto di Schrödinger. Finché non lo vediamo giocare è sia pippa che fenomeno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Dalle foto che sta mettendo su instagram credo sia tornato in Inghilterra da un paio di giorni

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Alcares il 20 Mar 2016, 09:56
Cosa che si potrebbe dire pure a chi alimenta sto topic con piagnucoloni su quando gioca Morrison.
Ma sopratutto, direi, questo è topic alimentato da quelli che pensano che sia men che minimamente significativo puntualizzare la frequentazione di un topic o meno...: ma nessuno ve lo ha detto che non c'è nessun premio in palio?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Ma sopratutto, direi, questo è topic alimentato da quelli che pensano che sia men che minimamente significativo puntualizzare la frequentazione di un topic o meno...: ma nessuno ve lo ha detto che non c'è nessun premio in palio?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Quindi anche stasera niente Morrison?!!  8) :beer:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Quindi anche stasera niente Morrison?!!  8) :beer:

Purtroppo no, ma t'assicuro che ti divertirai lo stesso... :s

Discussione precedente - Discussione successiva