Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2016, 15:35
Per me Morrison resta un talento enorme.
Lui ci ha messo del suo, Pioli pure.
Resettiamo tutto e ripartiamo pure con e da lui.

È  per quello che te fa incazza' più degli altri e quando lo vedi dal vivo rosichi pure di più. Ieri, nonostante la scarsa levatura degli avversari , ha fatto delle cose che fanno solo quelli bravi. Tocchi felpati e di prima, piroette, rabone, dribbling secchi, rovesciate, assist, palle filtranti nei pertugi strettissimi. Per quanto ce se possano impegna', a parità di avversari, per dire ad un Lulic, a Cataldi a Parolo (tanto per citarne alcuni) manco gli viene in mente di provarci. Quindi non si capisce perché tanto talento debba andare sprecato così.
Il problema è la capoccia, altrimenti non si spiega.
Alla fine è stato disponibilissimo ed è venuto a bordo campo a fare una foto ed a scambiare due parole con mio figlio.
Comunque, a parte i titolari, ho visto benissimo Hoedt e, dei ragazzi, mi è piaciuto molto Germoni che non avevo mai visto giocare per cui me lo so' spizzato con un po' più di attenzione. Tignoso e determinato, con un piede abbastanza educato. Dava l'impressione di sapere che si sta giocando una grande opportunità e stava bello in palla.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Ranxerox il 15 Lug 2016, 00:31
È  per quello che te fa incazza' più degli altri e quando lo vedi dal vivo rosichi pure di più. Ieri, nonostante la scarsa levatura degli avversari , ha fatto delle cose che fanno solo quelli bravi. Tocchi felpati e di prima, piroette, rabone, dribbling secchi, rovesciate, assist, palle filtranti nei pertugi strettissimi. Per quanto ce se possano impegna', a parità di avversari, per dire ad un Lulic, a Cataldi a Parolo (tanto per citarne alcuni) manco gli viene in mente di provarci. Quindi non si capisce perché tanto talento debba andare sprecato così.
Il problema è la capoccia, altrimenti non si spiega.
Alla fine è stato disponibilissimo ed è venuto a bordo campo a fare una foto ed a scambiare due parole con mio figlio.
Comunque, a parte i titolari, ho visto benissimo Hoedt e, dei ragazzi, mi è piaciuto molto Germoni che non avevo mai visto giocare per cui me lo so' spizzato con un po' più di attenzione. Tignoso e determinato, con un piede abbastanza educato. Dava l'impressione di sapere che si sta giocando una grande opportunità e stava bello in palla.

Bel reportage.
In sto' post c'è a fila a preculare Ravel...: si può dire che non ha testa, okay, cosa ben nota, ma chi dice che non ha classe cristallina NON ci capisce nulla. Se la ragazzo viene data FIDUCIA e un'opportunità CONTINUATIVA di giocare, sono convinto che alla fine arriva. Opportunità che, faccio notare, sono state date a cani e porci...

D'altra parte si accettano anche opinioni contrarie: qui c'è pieno di teste di ca...lcio!  :=))  :=))

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Alcares il 14 Lug 2016, 09:13
Quoto.

25 anni fa ebbi grande ammirazione per un arbitro in Coppa d'Africa che in semifinale ammonì un giocatore perché sul 3-0 per la sua squadra si mise a palleggiare a centrocampo.
Era in diffida, saltò la finale. 
"Comportamento antisportivo".

Un rigore così è sulla medesima falsariga.
Frega cazzi che lo fa pure Messi, è odioso pure quando lo fa Messi.

Sono completamente d'accordo a metà con il mister. Un rigore così ai dilettanti non si tira.
Ma se devo essere onesto fino in fondo, se l'imbustano così al ASdiarree... la mia dignità e il mio concetto di antisportività usciranno a braccetto con la scusa di andare a comprare le sigarette per non fare mai più ritorno.

E sono sempre convinto che Ravel Morrison con una piccola registratina alle puntine del cervello potrebbe entrare di prepotenza nella storia della Lazio.
Io ancora ci spero.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io spero che ci entri pure Patric, pensa come sto  :D

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: umanoide69 il 15 Lug 2016, 11:22
Sono completamente d'accordo a metà con il mister. Un rigore così ai dilettanti non si tira.
Ma se devo essere onesto fino in fondo, se l'imbustano così al ASdiarree... la mia dignità e il mio concetto di antisportività usciranno a braccetto con la scusa di andare a comprare le sigarette per non fare mai più ritorno.
Quando c'è di mezzo la romammerda saltano tanti concetti, perfettamente d'accordo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Anzi, più vinci in modo antisportivo e più c'è gusto...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.637
L'anno scorso era una caciara assurda, quest'anno pian piano le cose si sistemeranno (se arriva qualche giocatore buono), ti fai la tua bella preparazione e ti giochi l'ultima occasione per fare un'ottima carriera.
O diventa uno forte vero o sparisce.
Forzaaaaaaa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Rugiule il 15 Lug 2016, 11:48
Anzi, più vinci in modo antisportivo e più c'è gusto...

ma anti sportivo de che???

È una possibilità contemplata dal regolamento del calcio, quindi la puoi o non la puoi utilizzare.

Quindi non può essere antisportivo ciò che è esplicitamente regolamentato.

Siamo in allenamento, e si fanno le prove anche di queste sciocchezze, visto mai un giorno ...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Antisportivo era il modo di battere i calci d'angolo (con l'inganno) delle merde.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 11:54
Forza Ravel!
L'anno scorso era una caciara assurda, quest'anno pian piano le cose si sistemeranno (se arriva qualche giocatore buono), ti fai la tua bella preparazione e ti giochi l'ultima occasione per fare un'ottima carriera.
O diventa uno forte vero o sparisce.
Forzaaaaaaa!

e dire che a me quest'anno me pare cominciato peggio dell'altro.... speriamo bene

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Chuppy il 15 Lug 2016, 13:16

È una possibilità contemplata dal regolamento del calcio, quindi la puoi o non la puoi utilizzare.

Siamo in allenamento, e si fanno le prove anche di queste sciocchezze, visto mai un giorno ...
Parlavo d'altro, chuppy, relax.
Dicevo che quando si tratta di battere la roma, se lo fai con metodi antisportivi è pure più bello, non mi riferivo al rigore di seconda di Ravel, pensavo a un rigore inesistente o cose del genere

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
battere i rigori in quel modo è previsto dal regolamento. se è antisportivo si cambi il regolamento. quello da evitare è sbagliarli i rigori  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Chuppy il 15 Lug 2016, 13:16

Antisportivo non é sinonimo di vietato dal regolamento.
Si può' essere antisportivi e perfettamente in regola.
Con l'Auronzo, dopo aver segnato 14 reti, o quelle che sono, batti il rigore in maniera normale senza fare il clown.
Per rispetto ai giocatori avversari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 15 Lug 2016, 15:00

Davero, ao.
A mio avviso tra Zidane e Materazzi uno ha agito fuori dal regolamento e l'altro e' stato antisportivo.
Non e' difficile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: italicbold il 15 Lug 2016, 15:00
Si può' essere antisportivi e perfettamente in regola.
Con l'Auronzo, dopo aver segnato 14 reti, o quelle che sono, batti il rigore in maniera normale senza fare il clown.
Per rispetto ai giocatori avversari.

dai, però un pò di goliarida.
Credi che quelli dell'auronzo si siano incazzati?
non credo.
Forse si saranno fatti una bella risata.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
che ci piace fare polemica.....  :=)) :=)) :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
in questo momento il rigore di seconda di Morrison dovrebbe essere l'ultimo dei nostri problemi.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: richard il 15 Lug 2016, 14:51
battere i rigori in quel modo è previsto dal regolamento. se è antisportivo si cambi il regolamento. quello da evitare è sbagliarli i rigori  :=))

:=))

:beer: :luv:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Adler Nest il 15 Lug 2016, 16:24
dai, però un pò di goliarida.
Credi che quelli dell'auronzo si siano incazzati?
non credo.
Forse si saranno fatti una bella risata.
A giudicare dalle facce non si sono certo masturbati.

"È previsto dal regolamento quindi non è antisportivo".
Madonna santa...  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva