Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2016, 15:35
Per me Morrison resta un talento enorme.
Lui ci ha messo del suo, Pioli pure.
Resettiamo tutto e ripartiamo pure con e da lui.
È per quello che te fa incazza' più degli altri e quando lo vedi dal vivo rosichi pure di più. Ieri, nonostante la scarsa levatura degli avversari , ha fatto delle cose che fanno solo quelli bravi. Tocchi felpati e di prima, piroette, rabone, dribbling secchi, rovesciate, assist, palle filtranti nei pertugi strettissimi. Per quanto ce se possano impegna', a parità di avversari, per dire ad un Lulic, a Cataldi a Parolo (tanto per citarne alcuni) manco gli viene in mente di provarci. Quindi non si capisce perché tanto talento debba andare sprecato così.
Il problema è la capoccia, altrimenti non si spiega.
Alla fine è stato disponibilissimo ed è venuto a bordo campo a fare una foto ed a scambiare due parole con mio figlio.
Comunque, a parte i titolari, ho visto benissimo Hoedt e, dei ragazzi, mi è piaciuto molto Germoni che non avevo mai visto giocare per cui me lo so' spizzato con un po' più di attenzione. Tignoso e determinato, con un piede abbastanza educato. Dava l'impressione di sapere che si sta giocando una grande opportunità e stava bello in palla.