Citazione di: Achab77 il 27 Apr 2016, 00:11
La cosa era più articolata, nel senso che l'approccio dei consulenti a cottimo che compongono lo staff medico avevano più o meno a turno optato per una terapia conservativa (tipo DV). Quando ha visto che la cosa stava prendendo una brutta piega, Kishna se n'è andato a Utrecht da qualcuno di sua fiducia.
Se guardi dinamiche, durate e ricadute degli infortuni degli ultimi 3 anni, diciamo che anche per gente come me e te che di medicina non capisce nulla una piccola avvisaglia c'è stata riguardo il fatto che forse si potrebbe cercare di migliorare/implementare quel settore. Perché i numeri dicono che la gestione degli infortunati poté più dell'ingaggiare giocatori fragili o comunque più inclini all'infortunio.
Lazio Patria Nostra
sicuramente poi ripeto non capendoci un accidente dovrei andare a vedere tutte le problematiche leggere e farmi un'idea,
confesso che non ne o minimamente voglia quindi ci rinuncio, prendo atto del fatto che i nostri si rompono con facilità e che ci sono problematiche nei tempi di guarigione,
però non saprei dirti se le responsabilità sono dello staff medico o comunque della preparazione/staff tecnico o se i nostri
tendenzialmente vengano acquistati da swaroski, certo non è una situazione
piacevole.Su una cosa però ho sempre avuto grossi dubbi, non ho dati e vado a sensazioni, a me sembra che siamo una delle squadre
che subisce più infortuni (mediamente) delle altre, e per infortuni parlo di quelli non traumatici
(un trauma dovuto ad impatto è difficile da combattere a livello preventivo) gli infortuni muscolari invece si,
ed il grande numero di questi ultimi in casa nostra, mi fa pensare a errori nella preparazione/allenamenti,
qui un po' molto poco ne so , allenarsi bene tende a rendere più difficile incappare in determinate problematiche,
se dovessi puntare il dito (se poi puntarlo abbia un senso) lo punterei maggiormente sullo staff che si occupa di preparare
fisicamente la squadra