Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: sharp il 26 Apr 2016, 20:38
cioè deve fare un intervento in artroscopia per rimuovere un residuo osseo e
parliamo di "patologie degenerative pressocchè incurabili"

"Nel pomeriggio Riccardo Kishna è stato sottoposto ad un trattamento chirurgico.
L'intervento è andato bene, il chirurgo mi ha confermato che è stata effettuata la rimozione di un corpo mobile
e che non sono state toccate le strutture meniscali. L'atleta dovrà rimanere fermo per qualche settimana"

http://www.calciomercato.com/news/lazio-operato-kishna-klose-salta-l-inter-925365

a noi ce piace facce male da soli (almeno ad oggi eh poi facendo sempre gli scongiuri )
Esatto. Sta cosa dovrebbe far scattare subito l'allestimento di uno staff medico adeguato, ma chissà. Tanto qui sul forum facciamo pure le diagnosi.

Lazio Patria Nostra

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: sharp il 26 Apr 2016, 18:55
curiosità lo scorso anno in olanda 38 presenze stagionali
26 in campionato(su 36 partite non ho dati sulle esclusioni se tecnico tattiche o per problemi fisici)
8 in Europa 4 CL/ 4 EL(credo tutte quelle disputate dall'ajax)

per il costo del cartellino TM dice che a noi è costato poco meno di 2,8 ml di euro(non come letto 6 ml di euro)
sempre TM dice che l'anno scorso è stato fuori squadra per infortunio in totale 7 gg

mesà che semo noi non mi sembra il curriculum di un infortunato cronico

Citazione di: bizio67 il 26 Apr 2016, 19:00
Con le commissioni a Raiola è costato circa sei milioni di euro e da ragazzo aveva avuto già problemi allo stesso ginocchio tanto da rendersi necessario un supplemento di visite mediche la scorsa estate...una squadra come la Lazio non si può permettere scommesse a sei milioni di euro
Se le presenze dello scorso anno sono quelle che ha scritto sharp, chi parla di scommessa facendo riferimento a problemi fisici, dice una cassata o è in malafede.
A forza di sentirlo ripetere, avevano convinto anche me che la Lazio aveva comprato uno sempre rotto (come Ederson). Grazie Sharp per la precisazione

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.501

due precisazioni: 
è che ultimamente so' diventato peggio de san tommaso si riportano (non solo qui)
voci senza controllarle mai, e spesso su numeri errati ci facciamo anche i film
io ho preso i dati da Tranfer Market chiaramente se fossero errati cambierebbe tutto 

Achab io de medicina nun ce capisco una mazza e solo grazie a internet riesco a orizzontarmi su quello che leggo,
e nel caso Kisnha curiosando mi sembra di aver letto che fu lui a decidere di operarsi in olanda, quindi credo che questa volta lo staff medico sia innocente

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: sharp il 26 Apr 2016, 21:44
intanto grazie del grazie :)

due precisazioni: 
è che ultimamente so' diventato peggio de san tommaso si riportano (non solo qui)
voci senza controllarle mai, e spesso su numeri errati ci facciamo anche i film
io ho preso i dati da Tranfer Market chiaramente se fossero errati cambierebbe tutto 

Achab io de medicina nun ce capisco una mazza e solo grazie a internet riesco a orizzontarmi su quello che leggo,
e nel caso Kisnha curiosando mi sembra di aver letto che fu lui a decidere di operarsi in olanda, quindi credo che questa volta lo staff medico sia innocente
La cosa era più articolata, nel senso che l'approccio dei consulenti a cottimo che compongono lo staff medico avevano più o meno a turno optato per una terapia conservativa (tipo DV). Quando ha visto che la cosa stava prendendo una brutta piega, Kishna se n'è andato a Utrecht da qualcuno di sua fiducia.
Se guardi dinamiche, durate e ricadute degli infortuni degli ultimi 3 anni, diciamo che anche per gente come me e te che di medicina non capisce nulla una piccola avvisaglia c'è stata riguardo il fatto che forse si potrebbe cercare di migliorare/implementare quel settore. Perché i numeri dicono che la gestione degli infortunati poté più dell'ingaggiare giocatori fragili o comunque più inclini all'infortunio.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, questo lo score di quest'anno. Inquietante, visto che il ragazzo ha 21 anni.

Stagione.    Infortunio                         da                    fino al giorni      Partite perse
15/16   Infortunio alla coscia           15/mar/2016.                            43 giorni   7SS Lazio
15/16   Problemi col ginocchio   07/dic/2015   10/feb/2016   65 giorni   12SS Lazio
15/16   Problemi agli adduttori   21/ott/2015   24/ott/2015   3 giorni   1SS Lazio
14/15   Infortunio all'inguine           10/ott/2014

Circa l'infortunio, quasi tutti i media riferiscono che si tratterebbe di un postumo di un incidente patito un anno fa. Non si trova notizia di esso, peró. Mentre è vero che sembrano dicerie le sue riferite problematiche a problemi cartilaginei.

Resta il fatto che NON SI SA cosa abbia il ragazzo. Non si capisce, in particolare,  perché si dovrebbe "pulire" il ginocchio, visto che non risulta essere mai stato operato al menisco.

Quello che cercavo di dire è che la situazione di Riccardino mi risulta strana: quale è il suo problema?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.501
Citazione di: Achab77 il 27 Apr 2016, 00:11
La cosa era più articolata, nel senso che l'approccio dei consulenti a cottimo che compongono lo staff medico avevano più o meno a turno optato per una terapia conservativa (tipo DV). Quando ha visto che la cosa stava prendendo una brutta piega, Kishna se n'è andato a Utrecht da qualcuno di sua fiducia.
Se guardi dinamiche, durate e ricadute degli infortuni degli ultimi 3 anni, diciamo che anche per gente come me e te che di medicina non capisce nulla una piccola avvisaglia c'è stata riguardo il fatto che forse si potrebbe cercare di migliorare/implementare quel settore. Perché i numeri dicono che la gestione degli infortunati poté più dell'ingaggiare giocatori fragili o comunque più inclini all'infortunio.

Lazio Patria Nostra

sicuramente poi ripeto non capendoci un accidente dovrei andare a vedere tutte le problematiche leggere e farmi un'idea,
confesso che non ne o minimamente voglia quindi  ci rinuncio, prendo atto del fatto che i nostri si rompono con facilità e che ci sono problematiche nei tempi di guarigione,
però non saprei dirti se le responsabilità sono dello staff  medico o comunque della preparazione/staff tecnico o se i nostri
tendenzialmente vengano acquistati da swaroski, certo non è una situazione piacevole.Su una cosa però ho sempre avuto grossi dubbi, non ho dati e vado a sensazioni, a me sembra che siamo una delle squadre
che subisce più infortuni (mediamente) delle altre, e per infortuni parlo di quelli non traumatici
(un trauma dovuto ad impatto è difficile da combattere a livello preventivo) gli infortuni muscolari invece si,
ed il grande numero di questi ultimi in casa nostra, mi fa pensare a errori nella preparazione/allenamenti,
qui un po' molto poco ne so , allenarsi bene tende a rendere più difficile incappare in determinate problematiche,
se dovessi puntare il dito (se poi puntarlo abbia un senso) lo punterei maggiormente sullo staff che si occupa di preparare
fisicamente la squadra

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.501
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Apr 2016, 00:33
Ragazzi, questo lo score di quest'anno. Inquietante, visto che il ragazzo ha 21 anni.

Stagione.    Infortunio                         da                    fino al giorni      Partite perse
15/16   Infortunio alla coscia           15/mar/2016.                            43 giorni   7SS Lazio
15/16   Problemi col ginocchio   07/dic/2015   10/feb/2016   65 giorni   12SS Lazio
15/16   Problemi agli adduttori   21/ott/2015   24/ott/2015   3 giorni   1SS Lazio
14/15   Infortunio all'inguine           10/ott/2014

Circa l'infortunio, quasi tutti i media riferiscono che si tratterebbe di un postumo di un incidente patito un anno fa. Non si trova notizia di esso, peró. Mentre è vero che sembrano dicerie le sue riferite problematiche a problemi cartilaginei.

Resta il fatto che NON SI SA cosa abbia il ragazzo. Non si capisce, in particolare,  perché si dovrebbe "pulire" il ginocchio, visto che non risulta essere mai stato operato al menisco.

Quello che cercavo di dire è che la situazione di Riccardino mi risulta strana: quale è il suo problema?

mi sembra che qui abbia subito un intervento al ginocchio, evidentemente c'è stato qualche problema
e la pulizia non è stata effettuata in maniera corretta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 26 Apr 2016, 19:00
Con le commissioni a Raiola è costato circa sei milioni di euro e da ragazzo aveva avuto già problemi allo stesso ginocchio tanto da rendersi necessario un supplemento di visite mediche la scorsa estate...una squadra come la Lazio non si può permettere scommesse a sei milioni di euro
Si però li massacriamo pure per scommesse a zero. Premesso che col.nostro budget qualche scommessa bisogna farla, questa era buona. Se no non possiamo criticare i Mauricio e i Bisevac.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
A novembre è stato operato in artroscopia per pulizia del ginocchio. Adesso lo rioperano e asportano un corpo estraneo. Pur non essendo un ortopedico qualche interrogativo me lo pongo.
Se poi va tutto bene e Kishna ritorna quello di agosto/settembre i più contento sono io

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Anche perché avendo già FA e KBD, a tacere del Bell'Antonio, l'unico senso a scommettere su Ricccardino é l'esistenza di un accordo per la cessione di uno dei compagni. Altrimenti quando gioca? Che ce fai?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: sharp il 27 Apr 2016, 00:42
mi sembra che qui abbia subito un intervento al ginocchio, evidentemente c'è stato qualche problema
e la pulizia non è stata effettuata in maniera corretta.
:x
Mo arriva Carib e te rovina...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: neogrigio il 26 Apr 2016, 21:04
Se le presenze dello scorso anno sono quelle che ha scritto sharp, chi parla di scommessa facendo riferimento a problemi fisici, dice una cassata o è in malafede.
A forza di sentirlo ripetere, avevano convinto anche me che la Lazio aveva comprato uno sempre rotto (come Ederson). Grazie Sharp per la precisazione
Un anno fuori a 21 anni personalmente mi bastano ed avanzano per avere qualche perplessità, viste le due operazioni allo stesso ginocchio

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2016, 06:28
Si però li massacriamo pure per scommesse a zero. Premesso che col.nostro budget qualche scommessa bisogna farla, questa era buona. Se no non possiamo criticare i Mauricio e i Bisevac.
A zero!? Circa sei milioni di euro, per le nostre casse un'enormità!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 27 Apr 2016, 10:52
A zero!? Circa sei milioni di euro, per le nostre casse un'enormità!
Rileggi il mio post. Ho detto anche quelle a zero, quindi le altre.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2016, 10:56
Rileggi il mio post. Ho detto anche quelle a zero, quindi le altre.
:up:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A novembre è stato operato in artroscopia per pulizia del ginocchio. Adesso lo rioperano e asportano un corpo

L'ortopedico c'avrà lasciato le chiavi della macchina dentro :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.501
Citazione di: bizio67 il 27 Apr 2016, 10:51
Un anno fuori a 21 anni personalmente mi bastano ed avanzano per avere qualche perplessità, viste le due operazioni allo stesso ginocchio
Si ma , al limite, le puoi avere ora , non quando lo hai acquistato, visto che veniva dai suoi primi due anni da prof dove aveva saltato 9gg di allenamento  per ,credo, un risentimento muscolare.

Quindi se tu parli di scommessa dal punto di vista tecnico ok, tuo giudizio soggettivo,  però  poi (non so se tu faccia parte di questalinea di pensiero) ma ci sarebbe da rivedere tutto il discorso : è  ma perché bnon proviamo a prendere i grandi prospetti prima che si affermino !!

Se invece parli  di scommessa per via del fattore rischio fisico, be mi dispiace ma o sei il mago otelma oppure è  un discorso senza senso, tra l'altro non sarebbe il primo a saltare 3/4 di stagione e poi godere dinuna salute di ferro per anni.

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Non parlate di staff medico incompetente. Certe cose le sanno e le sanno bene. Sono le solite scommesse che fa Lotito tutti gli anni. Giocatori con un buon potenziale ma che sono ai margini per questioni fisiche o caratteriali. Sono quelli che costano poco... adesso bisogna decidere se Lotito è un sentimentale a cui fa piacere dare una seconda possibilità a tutti oppure è un tirchio che si crede furbo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.501
Citazione di: scignia il 27 Apr 2016, 17:34
Non parlate di staff medico incompetente. Certe cose le sanno e le sanno bene. Sono le solite scommesse che fa Lotito tutti gli anni. Giocatori con un buon potenziale ma che sono ai margini per questioni fisiche o caratteriali. Sono quelli che costano poco... adesso bisogna decidere se Lotito è un sentimentale a cui fa piacere dare una seconda possibilità a tutti oppure è un tirchio che si crede furbo...

Scigna, scusa ma Kishna prima di venire da noi ha fatto due anni da professionista,
in totale è stato fuori 9gg per un problema muscolare ,
e non lo dico io ma transfer market abbiamo anche postato il link dov'è la scommessa dal punto di vista fisico ???
poi se i dati so' sbagliati ok altrimenti di che stiamo parlando ??
(da quello tecnico poi ognuno avrà la sua idea per me è forte e pure tanto)

Discussione precedente - Discussione successiva