Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Buona partita ieri, in assoluto. Considerando la scorsa stagione, ottima direi.

Avanti così!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ranx, la traiettoria sul gol di Hoedt era tipica di uno che tira di destro. Non me casca' sulebbasi  ;)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Comunque, al di là di chi ha calciato la punizione, curiosamente da quando fu deciso, nel finale della scorsa stagione, di non far più calciare corner e punizioni di seconda a Candreva sono cominciati a fioccare i gol su calci indiretti. Strano eh?

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Io Kishna lo farei giocare sempre anche solo per come calcia punizioni e angoli! Crediamoci in questo ragazzo, l'assist a Immobile sul terzo gol è di uno che ci sa fare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Aquila grigia il 23 Ago 2016, 10:20
Io Kishna lo farei giocare sempre anche solo per come calcia punizioni e angoli! Crediamoci in questo ragazzo, l'assist a Immobile sul terzo gol è di uno che ci sa fare...
oltre all'assist é notevole anche la velocità della ripartenza, degna del miglior FA...
Deve avere più spazio possibile nelle partite e fiducia da parte nostra

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
È forte. Paradossale che si discutano quelli forti.  :S

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Mezzi tecnici molto importanti fatti vedere pure alla prima col Bologna l'anno scorso.
Se sta bene fisicamente è un'ala di primo livello.
Oltre alla tenuta fisica va verificata pure quella mentale cioè la capacità di tenere la partita dall'inizio.
Se dovesse avere tutto ciò avremmo bisogno del suo rincalzo, ma la mia paura è che l'ostinata ricerca di un esterno della società mi mette più di un dubbio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
io tutta questa ostinazione non la vedo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Secondo me per diventare giocatore importante deve riuscire a gestirsi meglio e a coprire più campo, il piede e lo spunto sono ottimi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: inquisitor il 23 Ago 2016, 07:39
Comunque, al di là di chi ha calciato la punizione, curiosamente da quando fu deciso, nel finale della scorsa stagione, di non far più calciare corner e punizioni di seconda a Candreva sono cominciati a fioccare i gol su calci indiretti. Strano eh?

Un cambiamento impressionante. Anche se era chiaro che Candreva vanificasse la quasi totalita' delle nostre palle azioni da palla ferma, credo nessuno potesse immaginare quanto fossimo veramente pericolosi di testa. Un bel potenziale buttato.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Se gioca semplice per me diventa forte. E mi piace di più a sinistra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2016, 07:16
Ranx, la traiettoria sul gol di Hoedt era tipica di uno che tira di destro. Non me casca' sulebbasi  ;)

E me pareva lui, per il tipo di traiettoria. Me sa che allora oltre alle pasticche psicotrope me tocca pure cambia' l'occhiale.
Sto in caduta libera porcozzio....!!! :o  :)

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Oggi in allenamento l'ho visto veramente bene, dribbling corsa , agilità. Gran bel giocatorino :ssl

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Deve fare di più, soprattutto sotto porta

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
In questo momento è in campo con l'under 21 Olandese contro i pari età della Bielorussi.
Hoedt è in panchina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Ho letto che oggi ha fatto la punta centrale nel 4-3-3... è vero? Come ha giocato?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2016, 20:15
Ho letto che oggi ha fatto la punta centrale nel 4-3-3... è vero? Come ha giocato?

Non l'ho vista tutta, ma non mi sembra abbia giocato in posizione centrale. Cmq mi aspettavo più efficacia contro i pari età bielorussi

Contenuto sponsorizzato

cescav

*
Lazionetter
* 864
Seconda mancata convocazione per scelta tecnica. Qualcuno ne sa di più?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: cescav il 19 Set 2016, 14:12
Seconda mancata convocazione per scelta tecnica. Qualcuno ne sa di più?

Inzaghi in conferenza:

Kishna di nuovo fuori dai convocati?

"Su Kishna è stata una scelta tecnica, ho diversi giocatori, per questa partita rimarrà fuori insieme a Vinicius, Prce e Biglia. Siamo in 27, si sta allenando molto bene pure lui, poi però devo fare delle scelte. Giocando con due punte siamo coperti sulle fasce. Sugli esterni abbiamo Basta, Felipe che può giocare su entrambe le corsie, poi Lombardi, Lukaku e Lulic. Di volta in volta farò le scelte".

Discussione precedente - Discussione successiva