Vorrei comunque elencare alcuni degli episodi che certamente avete già messo in risalto voi (ora non mi va di rileggere tutto il 3d

) e che mi hanno fatto sorridere.
1 - L'urlo che si è strozzato in gola a Compagnoni quando un difensore della Juventus ha rinviato il pallone scagliato da Totti e miracolosamente respinto da Storari che però stava lentamente rotolando in porta...
Attenzione Vucinic, lancio delizioso per Totti, attenzione TOTTI! IL TIRO!!!!!! STORARI PARAAAAA ed è... RET----allontana la Juve (l'ultima frase con la voce da funerale).
2 - Krasic che festeggia il gol mettendosi il dito in bocca. Immagino che ora il meraviglioso bobolo scatenerà la protesta per tale ONTA perpretata nei confronti del capetano (che nella sua carriera non si è mai permesso di sfottere gli avversari - cit.) ovviamente spalleggiati dai vari giornalai rottinculo.
3 - Storari che esulta come un pazzo ai gol della Juventus. Ma siamo sicuri che questo è romanista?

Ad ogni modo, romanista o no, sembra avere un dente avvelenatissimo contro i riomici, probabilmente ce l'ha ancora più avvelenato da quando Totti gli ha dato del pezzodemmerda per aver osato non scansarsi in quel famoso Roma-Samp (ma Totti non era il paladino del calcio pulito? Perchè voleva quindi che la Samp si scansasse?)
4 - Compagnoni - sempre lui - che dice che gli americani avranno negli occhi il primo tempo della Roma.
Non è una giornata positiva, ma stasera se non altro c'è stata una dolce consolazione.
Consolazione effimera comunque, il 60-70% dei miei colleghi sono napoletani e vi posso garantire che sono la razza di tifosi più ROMPI[...] che abbia mai calcato la Terra, peggio anche dei riomici, quindi domani sarà una DURISSIMA giornata.