Riomma-Juve

Aperto da CrazyEagle, 03 Apr 2011, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Definire POSITIVA questa giornata mi sembra un'esagerazione.

Quando la Lazio perde la giornata non è MAI positiva.

Diciamo che non ci sono stati danni consistenti, che la classifica è rimasta la stessa e che quindi le possibilità di arrivare quarti sono intatte (anche se l'unica differenza è che c'è un turno in meno).
Se l'Udinese avesse vinto sarebbero stati caxxi acidissimi, meno male che si sono messi le infradito.

Ricordiamoci però che dopo il Parma abbiamo Catania, Inter, Juventus e Udinese e solo con i gobbi giochiamo in casa. Un tour de force terribile e mettere tre punti in cascina sarebbe stato fondamentale.
Domenica comunque voglio uno stadio pieno, stracolmo, esaurito in ogni ordine di posti, dobbiamo sospingere i ragazzi alla vittoria di questo importantissimo Lazio-Parma.
Abbiamo sicuramente la possibilità di recuperare punti all'Udinese o di staccare la Roma (o tutt'e due) quindi non dobbiamo fallire.
Il Parma poi mi sembra MOLTO sulle gambe.

Classifica alla mano con la sconfitta di Napoli ci siamo praticamente giocati la possibilità di arrivare TERZI e mi viene da dire "sti gran caxxi", alla fine la differenza grossa non sta tra il quarto posto e il terzo, ma tra il quarto posto e il QUINTO.

Oggi la Juventus ci ha messo una pezza insomma, ma andiamoci piano con termini tipo "POSITIVO".

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Revolver il 03 Apr 2011, 23:49
Comunque Storari è un gran portiere, altroché.

Ce l'avessimo avuto noi avremmo almeno 5 punti in più....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 03 Apr 2011, 23:45
stavamo a tre punti dal secondo punto e piu' sette dalla roma.... banti io so giovane, aspettero'...

Io me so segnato Morganti, Tagliavento, c'è tempo, in vacanza ci vanno tutti. :)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Non so, ma questa juve a 6 punti mi inquieta un po'.... spero che continui il trend stagionale per loro, una partita buona e 2 del cacchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
quando una strisciata ti insegue c'è sempre da temere...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 03 Apr 2011, 23:53

Quando la Lazio perde la giornata non è MAI positiva.

Diciamo che non ci sono stati danni consistenti, che la classifica è rimasta la stessa e che quindi le possibilità di arrivare quarti sono intatte (anche se l'unica differenza è che c'è un turno in meno).
Se l'Udinese avesse vinto sarebbero stati caxxi acidissimi, meno male che si sono messi le infradito.

Ricordiamoci però che dopo il Parma abbiamo Catania, Inter, Juventus e Udinese e solo con i gobbi giochiamo in casa. Un tour de force terribile e mettere tre punti in cascina sarebbe stato fondamentale.
Domenica comunque voglio uno stadio pieno, stracolmo, esaurito in ogni ordine di posti, dobbiamo sospingere i ragazzi alla vittoria di questo importantissimo Lazio-Parma.
Abbiamo sicuramente la possibilità di recuperare punti all'Udinese o di staccare la Roma (o tutt'e due) quindi non dobbiamo fallire.
Il Parma poi mi sembra MOLTO sulle gambe.

Classifica alla mano con la sconfitta di Napoli ci siamo praticamente giocati la possibilità di arrivare TERZI e mi viene da dire "sti gran caxxi", alla fine la differenza grossa non sta tra il quarto posto e il terzo, ma tra il quarto posto e il QUINTO.

Oggi la Juventus ci ha messo una pezza insomma, ma andiamoci piano con termini tipo "POSITIVO".

sono daccordissimo tranne che per una cosa:arrivare terzi significa non farsi il preliminare, che considerato il nostro ranking uefa è tutt'altro che scontato, vedere la samp che quest'anno ha beccato il werder brema.
fermo restando che per me ci faremo una onesta europa league.

CrazyEagle

Visitatore

Udinese 56
Lazio 54
Roma 50
Juventus 48

Teoricamente anche i gobbi sono tornati in corsa con questa vittoria.
Teoricamente.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: hankmoody il 04 Apr 2011, 00:05
sono daccordissimo tranne che per una cosa:arrivare terzi significa non farsi il preliminare, che considerato il nostro ranking uefa è tutt'altro che scontato, vedere la samp che quest'anno ha beccato il werder brema.
fermo restando che per me ci faremo una onesta europa league.

Si, ma tra il fallire il terzo posto per il quarto e il fallire il quarto posto per il quinto c'è comunque una bella differenza, questo intendevo dire :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: CrazyEagle il 03 Apr 2011, 23:53
Infatti! Anzi... a me continua a rodermi il culo... potevamo vincere, sorpassare l'Udinese, dare 7 punti alle merde  :x
Certo... se l'Udinese e i falliti avessero vinto, tutto sarebbe stato molto peggio... ma io penso all'occasione persa da NOI e non dagli altri...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Beati voi. Io sono contento che la roma ha perso, ma mi rode il cul.o e mi roderà ancora per un pò

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
La sanipoli rimembra a doni la serata dello scorso anno con Storari in porta e Del neri in panca... che idolo, che masochismo.

CrazyEagle

Visitatore
Vorrei comunque elencare alcuni degli episodi che certamente avete già messo in risalto voi (ora non mi va di rileggere tutto il 3d  :p ) e che mi hanno fatto sorridere.

1 - L'urlo che si è strozzato in gola a Compagnoni quando un difensore della Juventus ha rinviato il pallone scagliato da Totti e miracolosamente respinto da Storari che però stava lentamente rotolando in porta... Attenzione Vucinic, lancio delizioso per Totti, attenzione TOTTI! IL TIRO!!!!!! STORARI PARAAAAA ed è... RET----allontana la Juve (l'ultima frase con la voce da funerale).

2 - Krasic che festeggia il gol mettendosi il dito in bocca. Immagino che ora il meraviglioso bobolo scatenerà la protesta per tale ONTA perpretata nei confronti del capetano (che nella sua carriera non si è mai permesso di sfottere gli avversari - cit.) ovviamente spalleggiati dai vari giornalai rottinculo.

3 - Storari che esulta come un pazzo ai gol della Juventus. Ma siamo sicuri che questo è romanista? :))
Ad ogni modo, romanista o no, sembra avere un dente avvelenatissimo contro i riomici, probabilmente ce l'ha ancora più avvelenato da quando Totti gli ha dato del pezzodemmerda per aver osato non scansarsi in quel famoso Roma-Samp (ma Totti non era il paladino del calcio pulito? Perchè voleva quindi che la Samp si scansasse?)

4 - Compagnoni - sempre lui - che dice che gli americani avranno negli occhi il primo tempo della Roma.

Non è una giornata positiva, ma stasera se non altro c'è stata una dolce consolazione.
Consolazione effimera comunque, il 60-70% dei miei colleghi sono napoletani e vi posso garantire che sono la razza di tifosi più ROMPI[...] che abbia mai calcato la Terra, peggio anche dei riomici, quindi domani sarà una DURISSIMA giornata.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: CrazyEagle il 04 Apr 2011, 00:07
Sette giornate alla fine.

Udinese 56
Lazio 54
Roma 50
Juventus 48

Teoricamente anche i gobbi sono tornati in corsa con questa vittoria.
Teoricamente.

La juve si giocherà tutto o quasi con noi tra tre giornate. Dovremo essere pronti e fare il nostro dovere nelle prossime due partite (Parma e Catania). Bisogna puntare ai 6 punti!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
grazie storari.
ma a questo punto la classifica doveva essere

inter 60
merde azzurre 59
LAZIO 57
udinese 56
merde giallorosse 50
juve 48

altrochè, se me rode

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: Murmur il 04 Apr 2011, 02:04
felice di esser stato smentito
grazie storari.
ma a questo punto la classifica doveva essere

inter 60
merde azzurre 59
LAZIO 57
udinese 56
merde giallorosse 50
juve 48

altrochè, se me rode
Già.

Cmq spero che la squadra ne risenta positivamente per oggi e trasformi l'assurdità di oggi in rabbia e foga agonistica.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: chiaralich il 03 Apr 2011, 23:40
:)
step_asroma:CERA COME UN CAMPO MANIETICO KE IMPEDIVA AL PALLONE DI ENTRARE

ah ma allora questo è proprio ignorante come una zucchina, l'altra volta aveva scritto un paio
de castronerie incredibili evvabbè, ma vedo che ogni suo post è così,
charalich di all'amico tuo giuventino che li segue di tenere sott'occhio il ragazzo,
questo è un fenomeno vero.

Su storari : io credo che i riommici debbano ringraziare vivamente il capitone se contro di loro
il ragazzo si esalta, spesso e volentieri er borodeoro lo ha provocato, il minimo
che storari possa fare è "nun faglie vince un ca___o come ar solito"

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
E' evidente che il ragazzo in questione ha qualche problema di nn so quale natura nei confronti della società Roma, e oggi ne ha data l'ennesima dimostrazione.
Non lo ritengo di certo un professionista, uno che fa partitoni allucinanti solo con determinate squadre, e magari ne prende 3 contro l'ultima del campionato, è chiaro che è in malafede...non mi scordo ciò che ha fatto l'anno scorso con la samp dove perdemmo lo scudetto...
Se ha qualcosa da dire nei nostri confronti lo dicesse, personalmente sono stufo di questi pseudo personaggi filo romanisti....che poi sono tutt'altro.
Io nn voglio di certo che mi regalano le partite, ma nn capisco tutto questo livore e particolare impegno contro di noi come a voler dimostrare qualcosa, perchè francamente nn riesco proprio a capire.
Spero vivamente che un ricco infortunio rovini per sempre la carriera di questo pagliaccio perchè ste mondezze è ciò che meritano.

:=))

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 23:09
Quando la Juve del passato incontra la Juve del presente, talvolta e' l'esperienza conta piu' dell'entusiasmo.

Questa cosa mi offende oltremodo, ma tant'è e me la tengo. :roll:

Il paragone peraltro non regge sotto nessun aspetto, anche solo per il fatto che la "Juve del passato" vinceva tutto, mentre non c'è bisogno di evidenziare come la sesta squadra di Boston sia adusa a pijassela indove sappiamo.

Su Storari: ottimo giocatore e professionista che a 34 anni, per me, offre maggiori garanzie di Buffon in termini di tenuta fisica e mentale (sic). Ieri l'ho amato con tutto me stesso.

Montella vs. Del Neri: Vincenzino ha scontato la sua presunzione e invece di accostarsi alla gara guardingo ha prestato il fianco all'esperto, almeno quello, Del Neri.
Non ha capito il modulo dell'avversario (4-5-1) e che le due pippe -vere o presunte- Grosso e Motta sarebbero state molto aiutate da Pepe e Krasic, sottovalutando quindi il lavoro tattico di preparazione fatto dalla Juve durante la sosta. Poi certo con Burdisso2fisso a destra e cazzetti in panca, titty al pascolo e boriello (voglio conoscere il suo parrucchiere) fuori, anche certe scelte si pagano.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Citazione di: CrazyEagle il 04 Apr 2011, 00:22

3 - Storari che esulta come un pazzo ai gol della Juventus. Ma siamo sicuri che questo è romanista? :))
Ad ogni modo, romanista o no, sembra avere un dente avvelenatissimo contro i riomici, probabilmente ce l'ha ancora più avvelenato da quando Totti gli ha dato del pezzodemmerda per aver osato non scansarsi in quel famoso Roma-Samp (ma Totti non era il paladino del calcio pulito? Perchè voleva quindi che la Samp si scansasse?)

L'applauso ironico al secondo 1:37 e l'esultanza sul tiro di titty (1:51)

Avrebbero voluto (anzi, preteso) un Curci in porta. Sfortuna loro che non tutti i riommici si dimenticano di essere dei professionisti quando incrociano le merde.
Storari, hai tutta la mia stima. Sei un grande!!! Gli hai fatto male Marchè!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Citazione di: PhilWoods il 04 Apr 2011, 10:16

Su Storari: ottimo giocatore e professionista che a 34 anni, per me, offre maggiori garanzie di Buffon in termini di tenuta fisica e mentale (sic). Ieri l'ho amato con tutto me stesso.

Sarebbe ingiusto farlo riaccomodare in panchina, a prescindere dalla partita di stasera. Nel girone d'andata non ha fatto sfracelli (a parte il gol di Zarate, tra l'altro ininfluente  :x), anzi, in altre occasioni è stato ugualmente determinante, mentre il Buffon attuale da poche garanzie.

Discussione precedente - Discussione successiva