Citazione di: gentlemen il 16 Mag 2015, 13:43
UDINE - "La Roma, dal punto di vista delle motivazioni, è la squadra più difficile da affrontare, perché si gioca la Champions con i rivali di sempre, ed in più, viene da un ritiro". Andrea Stramaccioni predica attenzione. La sua Udinese dovrà vedersela all'Olimpico con i giallorossi di Garcia, in lotta per il mantenimento del secondo posto in classifica, ma il tecnico si dice comunque convintoche la sua squadra possa far bene: "Abbiamo fatto una buona settimana dal punto di vista agonistico. Non vogliamo regalare nulla a nessuno, siamo pronti a fare la nostra partita".
L'UDINESE MIGLIORE - Nella gara dell'Olimpico, Stramaccioni si affiderà ad una formazione collaudata: "Sicuramente non sarà una partita nella quale fare esperimenti - afferma il tecnico - perché il valore della Roma richiama la migliore Udinese. Ci sarà qualche giovane in campo, ma l'ossatura sarà la migliore, visto che la gara è di alto livello. Avrà spazio chi ho visto bene in settimana. Se il risultato della Lazio sarà condizionante? Per noi no - continua - e credo neanche per i giallorossi, perché poi c'è il derby e la Roma non può speculare. Loro giocheranno assolutamente per vincere, e la chiave saranno i tanti duelli in campo. Se noi, non rinunciando ad attaccare, resteremo organizzati e con voglia di soffrire e fare chilometri, potremmo concretamente mettere in difficoltà i giallorossi".
DI NATALE IN DUBBIO - " Totò ha questo problema all'adduttore. Vuole esserci, ma non dobbiamo andar via con un giocatore indisponibile. Se sarà convocato, sarà in grado di giocare, altrimenti lavorerà per il Sassuolo".A ROMA DA EX - "Non sono di quelle persone che rinnegano il passato. Sono romano e da ragazzo tifavo Roma. Se sono tra i professionisti lo devo a loro e alle persone che mi hanno voluto bene, come Bruno Conti. Nella mia testa però c'è solo l'Udinese, e domani cercheremo di fare la nostra partita. Abbiamo il nostro percorso da seguire e i ragazzi lo sanno". (fonte: corrieredellosport.it)
Che vergogna, tacesse che è meglio.
Che farsa.
Contromossa------------
Ci vorrebbe un giornalista o più di qualche testata nazionale amico di fede Laziale che passasse questo messaggio:
Di natale è un giocatore onesto, la sua carriera parla per lui, giocatore importante serio e corretto.
Non credo che si tirerà indietro e farà come sempre la sua partita anche contro la riomma.
Così si crea una pressione mediatica.
Ennamo, sveja Laziali agitate 'ste penne.