riomma-udinese....si prepara la Farsa....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: gentlemen il 16 Mag 2015, 13:43
UDINE - "La Roma, dal punto di vista delle motivazioni, è la squadra più difficile da affrontare, perché si gioca la Champions con i rivali di sempre, ed in più, viene da un ritiro". Andrea Stramaccioni predica attenzione. La sua Udinese dovrà vedersela all'Olimpico con i giallorossi di Garcia, in lotta per il mantenimento del secondo posto in classifica, ma il tecnico si dice comunque convintoche la sua squadra possa far bene: "Abbiamo fatto una buona settimana dal punto di vista agonistico. Non vogliamo regalare nulla a nessuno, siamo pronti a fare la nostra partita".
L'UDINESE MIGLIORE - Nella gara dell'Olimpico, Stramaccioni si affiderà ad una formazione collaudata: "Sicuramente non sarà una partita nella quale fare esperimenti - afferma il tecnico -  perché il valore della Roma richiama la migliore Udinese. Ci sarà qualche giovane in campo, ma l'ossatura sarà la migliore, visto che la gara è di alto livello. Avrà spazio chi ho visto bene in settimana. Se il risultato della Lazio sarà condizionante?  Per noi no - continua - e credo neanche per i giallorossi, perché poi c'è il derby e la Roma non può speculare. Loro giocheranno assolutamente per vincere, e la chiave saranno i tanti duelli in campo. Se noi, non rinunciando ad attaccare, resteremo organizzati e con voglia di soffrire e fare chilometri, potremmo concretamente mettere in difficoltà i giallorossi".
DI NATALE IN DUBBIO -  " Totò ha questo problema all'adduttore. Vuole esserci, ma non dobbiamo andar via con un giocatore indisponibile. Se sarà convocato, sarà in grado di giocare, altrimenti lavorerà per il Sassuolo".A ROMA DA EX -  "Non sono di quelle persone che rinnegano il passato. Sono romano e da ragazzo tifavo Roma. Se sono tra i professionisti lo devo a loro e alle persone che mi hanno voluto bene, come Bruno Conti. Nella mia testa però c'è solo l'Udinese, e domani cercheremo di fare la nostra partita. Abbiamo il nostro percorso da seguire e i ragazzi lo sanno". (fonte: corrieredellosport.it)

Che vergogna, tacesse che è meglio.
Che farsa.

Contromossa------------
Ci vorrebbe un giornalista o più di qualche testata nazionale amico di fede Laziale che passasse questo messaggio:
Di natale è un giocatore onesto, la sua carriera parla per lui, giocatore importante serio e corretto.
Non credo che si tirerà indietro e farà come sempre la sua partita anche contro la riomma.
Così si crea una pressione mediatica.
Ennamo, sveja Laziali agitate 'ste penne.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
straminchioni: "Le merde, dal punto di vista delle motivazioni, è la squadra più difficile da affrontare, perché si gioca la Champions con i rivali di sempre, e in più, viene da un ritiro".

Prego, si accomodino...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Giocatori e tecnici di udinese e palermo sono già con le infradito e stanno sfogliando Trivago.
Si sono acchittati tutto, la juve sarà stanchissima dopo la partita di coppa, farà scendere in campo contro i ciucci le riserve delle riserve pensando al 6 giugno.
Mi chiedo se è regolare un campionato come questo. :x :x :asrm

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Pensassero al furtazo dell'andata sti catzo de friulani maledetti... se svejassero!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Eagle_70

Visitatore
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Ulissechina il 16 Mag 2015, 17:48
Giocatori e tecnici di udinese e palermo sono già con le infradito e stanno sfogliando Trivago.
Si sono acchittati tutto, la juve sarà stanchissima dopo la partita di coppa, farà scendere in campo contro i ciucci le riserve delle riserve pensando al 6 giugno.
Mi chiedo se è regolare un campionato come questo. :x :x :asrm
e poi il problema era il Parma...

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2015, 17:17
straminchioni: "Le merde, dal punto di vista delle motivazioni, è la squadra più difficile da affrontare, perché si gioca la Champions con i rivali di sempre, e in più, viene da un ritiro".

Prego, si accomodino...
"Invece a me devono ancora dei soldi, il nostro presidente ha detto che forse si comprano i nostri due portieri, di natale ha detto che non può fare uno sgarbo al cappetano quindi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Eagle_70 il 16 Mag 2015, 18:15
non convocato.
Meglio, almeno c'e' la speranza di vedere un giovane che ha motivazioni. Di Natale avrebbe acchittato il 3 a 1 in cambio di un gol.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Mag 2015, 18:42
Si
Allora, sdddramaccioni sei un pezzo di merda, Di Natale mi hai deluso, va bene
prendiamo atto di questo ennesimo schifo e asservilismo verso l'as mafia.
Combatteremo con ancora più veleno,  as mafia siete dei poveracci.
Fiero di essere Laziale, sempre e mai come ora.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
meglio così.. ti sarebbe venuto più nervoso a vedere la partita regalata e un Di Natale che passeggia..

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: silvia84 il 16 Mag 2015, 18:56
meglio così.. ti sarebbe venuto più nervoso a vedere la partita regalata e un Di Natale che passeggia..
Di natale 1 o 2 li avrebbe imbustati contro la loro difesa.
L'udinese senza di natale è poca cosa. Dai prima l'assenza di Falque poi questo....basta.
Ma vi romperemo il culo usurpatori senza nascita.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: silvia84 il 16 Mag 2015, 18:56

Vero..........quella di domani non sarà una partita ma una farsa in 2 atti. Lo sanno da Bolzano a Palermo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
In pratica nessuno dei più forti gli gioca contro. Da Falque a di natale a dybala. In maniera sfacciata e sfrontata. Ma la colpa è mia, non dei loro avversari, tantomeno la loro. È colpa mia e basta.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
forse non avete capito che hanno 6 punti sicuri con merdaccioni e palermo,è inutile farsi del male,la rabbia sfoghiamola al derby

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Se poi ripensi agli anni recenti quando questi zozzi bianconeri dell'udinese giocavano contro di noi alla morte, ti viene o no un certo prurito alle mano?!?

:X( :X( :X(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: cuoredilazio il 16 Mag 2015, 19:07
Di natale 1 o 2 li avrebbe imbustati contro la loro difesa.

ma quando mai.. sta cosa la diciamo ogni anno e non succede..

Discussione precedente - Discussione successiva