Riommasempremmerda -parma, inutile giocarla

Aperto da sharp, 23 Feb 2011, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Partita inutile da giocare.........................   
Tanto già si sa come finirà, tappeto rosso dei parmigiani nei confronti delle
cacche, credo che qui a roma il parma contro le merdacce abbia perso  almeno 9/10 partite consecutivamente, inoltre, io non riesco a spiegarmi come mai alcune squadre, vedi il bologna oggi pomeriggio,abbiano questo atteggiamento  accomodante nei confronti delle cacche, con noi giocarono con la bava alla bocca !!!

Pomata

come ho postato in altro topic

dall'anno del loro scudetto hanno giocato (in casa e fuori) 19 partite. 2 vittorie Parma, 1 pareggio e 16 vittorie merde. il parma non li batte dal 2004

sharp

Citazione di: Pomata il 23 Feb 2011, 21:48
come ho postato in altro topic

dall'anno del loro scudetto hanno giocato (in casa e fuori) 19 partite. 2 vittorie Parma, 1 pareggio e 16 vittorie merde. il parma non li batte dal 2004

si ma a roma ???  io credo siano a 9 perse consecutivamente
nemmeno l'almeria se gioca in casa del barcellona e/o real madrid riesce a fare così male

commi159

Chi sarà il castellini di turno?? E chi sarà il banti di turno?? Ma soprattutto... quanti rigoripaaaarioma ce staranno?? E quanti gòò segnerà er capatano?? 7 o 8??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Outzone

ma i tifosi del Parma lo sanno dei loro beniamini che si fanno zerbini di fronte agli amici di letta. come sono messi male...

Magnopèl

Il parma è una squadra ridicola , in questo momento e contro le mer.de in particolare.

flaccoflamini

cholo71

magari in b,,,invece penso che il bologna con questa "prestazione" si è guadagnato la permanenza in serie A...
temo per il brescia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

E se Crespo memore del suo passato li castigasse?

rio2

bologna e parma 6 punti facili come da tradizione.

fede75

Il Tenente

Pronti dieci euri da investire sull'uno fisso, sono indeciso se giocarmi pure il "Rigore Sì" - "Espulsione Sì", perché è vero che il Parma non opporrà resistenza, ma gli arbitri in queste partite casalinghe delle mer.de contro le piccole non si fanno scrupoli e cercano sempre di chiudere il match a scanso di equivoci.
:asrm

Citazione di: sharp il 23 Feb 2011, 21:54
nemmeno l'almeria se gioca in casa del barcellona e/o real madrid riesce a fare così male
nun me toccate l'Almeria...  :D

Contenuto sponsorizzato

Audrey

basta fare un confronto con le trasferte emilian/romagnole nostre e loro di questa stagione:

Cesena - xxxx vittoria degli immondi su autorete all'ultimo minuto
Parma - xxxx squallidissimo pareggio
Bologna - xxxx un teatrino in.degno

Cesena - Lazio 1-0 gollasso della domenica all'84° che a Parolo non gli ricapita più per il resto dei suoi giorni
Parma - Lazio 1-1 partita che meritavamo di vincere per gioco e occasioni sciupate
Bologna - Lazio 3-1 se ci ripenso mi sale il sangue al cervello

ma che possano sprofondare tutte in serie B..... peccato che 2 posti siano presi da Brescia e Bari

Dentro le Mura

eagles mind

Dentro le Mura

eagles mind

A proposito delle partite tra Roma e Parma... A mio avviso questo è un documento sconvolgente!!! Strano che nessun organo di stampa (scritta e parlata) lo abbia mai preso in considerazione...

PS: ovviamente l'aggettivo "strano" è inteso in senso ironico...

arkham

Citazione di: spook il 24 Feb 2011, 00:04
E se Crespo memore del suo passato li castigasse?

So per certo che sarebbe andato volentieri alla trigoriese due anni fa.

Contenuto sponsorizzato

eagles mind

Citazione di: eagles mind il 24 Feb 2011, 10:37
A proposito delle partite tra Roma e Parma... A mio avviso questo è un documento sconvolgente!!! Strano che nessun organo di stampa (scritta e parlata) lo abbia mai preso in considerazione...

PS: ovviamente l'aggettivo "strano" è inteso in senso ironico...

sharp