Riommasempremmerda -parma, inutile giocarla

Aperto da sharp, 23 Feb 2011, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Partita inutile da giocare.........................   
Tanto già si sa come finirà, tappeto rosso dei parmigiani nei confronti delle
cacche, credo che qui a roma il parma contro le merdacce abbia perso  almeno 9/10 partite consecutivamente, inoltre, io non riesco a spiegarmi come mai alcune squadre, vedi il bologna oggi pomeriggio,abbiano questo atteggiamento  accomodante nei confronti delle cacche, con noi giocarono con la bava alla bocca !!!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830

dall'anno del loro scudetto hanno giocato (in casa e fuori) 19 partite. 2 vittorie Parma, 1 pareggio e 16 vittorie merde. il parma non li batte dal 2004

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Pomata il 23 Feb 2011, 21:48
come ho postato in altro topic

dall'anno del loro scudetto hanno giocato (in casa e fuori) 19 partite. 2 vittorie Parma, 1 pareggio e 16 vittorie merde. il parma non li batte dal 2004

si ma a roma ???  io credo siano a 9 perse consecutivamente
nemmeno l'almeria se gioca in casa del barcellona e/o real madrid riesce a fare così male

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Chi sarà il castellini di turno?? E chi sarà il banti di turno?? Ma soprattutto... quanti rigoripaaaarioma ce staranno?? E quanti gòò segnerà er capatano?? 7 o 8??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
ma i tifosi del Parma lo sanno dei loro beniamini che si fanno zerbini di fronte agli amici di letta. come sono messi male...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Il parma è una squadra ridicola , in questo momento e contro le mer.de in particolare.

flaccoflamini

Visitatore
cholo71

*
Lazionetter
* 92
magari in b,,,invece penso che il bologna con questa "prestazione" si è guadagnato la permanenza in serie A...
temo per il brescia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
E se Crespo memore del suo passato li castigasse?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
bologna e parma 6 punti facili come da tradizione.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Pronti dieci euri da investire sull'uno fisso, sono indeciso se giocarmi pure il "Rigore Sì" - "Espulsione Sì", perché è vero che il Parma non opporrà resistenza, ma gli arbitri in queste partite casalinghe delle mer.de contro le piccole non si fanno scrupoli e cercano sempre di chiudere il match a scanso di equivoci.
:asrm

Citazione di: sharp il 23 Feb 2011, 21:54
nemmeno l'almeria se gioca in casa del barcellona e/o real madrid riesce a fare così male
nun me toccate l'Almeria...  :D

Contenuto sponsorizzato

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
basta fare un confronto con le trasferte emilian/romagnole nostre e loro di questa stagione:

Cesena - xxxx vittoria degli immondi su autorete all'ultimo minuto
Parma - xxxx squallidissimo pareggio
Bologna - xxxx un teatrino in.degno

Cesena - Lazio 1-0 gollasso della domenica all'84° che a Parolo non gli ricapita più per il resto dei suoi giorni
Parma - Lazio 1-1 partita che meritavamo di vincere per gioco e occasioni sciupate
Bologna - Lazio 3-1 se ci ripenso mi sale il sangue al cervello

ma che possano sprofondare tutte in serie B..... peccato che 2 posti siano presi da Brescia e Bari

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
eagles mind

*
Lazionetter
* 364
A proposito delle partite tra Roma e Parma... A mio avviso questo è un documento sconvolgente!!! Strano che nessun organo di stampa (scritta e parlata) lo abbia mai preso in considerazione...

PS: ovviamente l'aggettivo "strano" è inteso in senso ironico...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: spook il 24 Feb 2011, 00:04
E se Crespo memore del suo passato li castigasse?

So per certo che sarebbe andato volentieri alla trigoriese due anni fa.

Contenuto sponsorizzato

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: eagles mind il 24 Feb 2011, 10:37
A proposito delle partite tra Roma e Parma... A mio avviso questo è un documento sconvolgente!!! Strano che nessun organo di stampa (scritta e parlata) lo abbia mai preso in considerazione...

PS: ovviamente l'aggettivo "strano" è inteso in senso ironico...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Discussione precedente - Discussione successiva