Roma in vantaggio con Longhi

Aperto da Scialoja, 10 Nov 2013, 15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2013, 16:22
Tu pensi che qui dentro negli ultimi tre anni, quando a dicembre/gennaio eravamo secondi, stavamo a fa' i caroselli che state a fa voi? Tu pensi che c'era un laziale che credeva che avremmo vinto lo scudetto?
I valori veri alla fine escono, e con la vostra storia vi si prospetta un'altra lunga estate di attaccamentiarcazzo.

Non ho detto questo. Qualcuno magari ci avrà pur sperato. Mica sarà tutto già scritto no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2013, 16:34
Non ho detto questo. Qualcuno magari ci avrà pur sperato. Mica sarà tutto già scritto no?
Tutto è scritto quando vincete voi, "altrimenti non garantisco l'ordine pubblico"
Non vincerete perché siete scarsi.

Sent from their iPhone using Tapatalk

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Brujita76 il 11 Nov 2013, 16:30
quello che non capisci è che da quando state sotto unidebit, per noi siete come loro
Quindi scannateve tra di voi...fate a chi ruba de più!  ;)

Peggio. Sono la squadra di regime che si atteggia a squadra del popolo alias paladini del calcio ideale.
Non conosco una tifoseria (leggi: feccia) più accanita con le litania degli arbitraggi, del palazzo, e tutte quelle fregnacce. Mi dovrei prendere un giorno di ferie per elencare tutti i casi arbitrali in cui la riomma è stata favorita nel corso degli anni, oltre a impicci regolamentari, personaggi di squallido valore fatti passare per totem del calcio. Per non parlare della violenza spacciata per goliardia. So amici dei politici, amici delle guardie, amici dei giornalisti e questo sta a pensà alla moviola in campo.
Io vi userei come cavie da esperimento, e poi ve rivedrei alla moviola.
ma come cazz.o se fa a esse della riomma e avecce pure la faccia de dillo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2013, 15:22
L'incazzatura per il pareggio svanisce, più o meno, quando ti rendi conto che il vero avversario alla fine e' uno soltanto e non due. Che poi la Juve sia più forte della Roma non c'è dubbio e lo pensavo anche a +5. Poi chissà..

dipende qual'è l'obiettivo.

se è lo scudetto le rivali sono due (il Napoli è a -4 e ieri paradossalmente ha perso solo un punto con la roma che aveva una partita in casa dove l'1 era quotato 1,22).

se è il secondo posto idem.

se è il terzo posto Mazzarri è a -7, non credo ci siano sicurezze di finire davanti, anche volendo escludere la Fiorentina.

se è l'Europe League la roma quest'anno oggettivamente non ha rivali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: cosmo il 11 Nov 2013, 16:01

Stai a rosicà come un castoro, sei livido e gonfio di bile. Ma ti sforzi di fare il sopraffino distaccato. Ipocrita.
Recupera un minimo di dignità, se ce riesci. Insomma sei sempre uno che se fa il bidet co la merda al posto del sapone.
Respira, respira...e pijatelanderculo.

Aggiungo: voi, se ci fosse stata la moviola in campo, avreste avuto venti punti di meno a campionato. A fallito, a disperato!. Il complottista proroma qua dentro vieni a fare.
Tifi per una squadra mafiosa, fai schifo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: cosmo il 11 Nov 2013, 16:01

Stai a rosicà come un castoro, sei livido e gonfio di bile. Ma ti sforzi di fare il sopraffino distaccato. Ipocrita.
Recupera un minimo di dignità, se ce riesci. Insomma sei sempre uno che se fa il bidet co la merda al posto del sapone.
Respira, respira...e pijatelanderculo.

Aggiungo: voi, se ci fosse stata la moviola in campo, avreste avuto venti punti di meno a campionato. A fallito, a disperato!. Il complottista proroma qua dentro vieni a fare.
Tifi per una squadra mafiosa, fai schifo.
Dai su, niente attacchi personali.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
visto il metro mi aspetto una squalifica per totti , per una  bestemmia ripresa in primo piano.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 11 Nov 2013, 16:47
dipende qual'è l'obiettivo.

se è lo scudetto le rivali sono due (il Napoli è a -4 e ieri paradossalmente ha perso solo un punto con la roma che aveva una partita in casa dove l'1 era quotato 1,22).

se è il secondo posto idem.

se è il terzo posto Mazzarri è a -7, non credo ci siano sicurezze di finire davanti, anche volendo escludere la Fiorentina.

se è l'Europe League la roma quest'anno oggettivamente non ha rivali.

Dipende dalle situazioni che si vengono a creare.
Proviamo a togliere per un mese, alla Juve Vidal e Pirlo, al Napoli Hamsik e Callejon e vediamo che risultati ottengono. La Roma senza Totti e Gervinho (paragonato a quelli sopra solo per quanto ha dato fino ad ora sia chiaro), non ha comunque mai sofferto, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

:=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2013, 17:11
Proviamo a togliere per un mese, alla Juve Vidal e Pirlo, al Napoli Hamsik e Callejon e vediamo che risultati ottengono. La Roma senza Totti e Gervinho (paragonato a quelli sopra solo per quanto ha dato fin'ora sia chiaro), non ha comunque mai sofferto, anzi.
Ma se con Chievo e Udinese avete fatto 2 tiri in porta...

skizzo87

Visitatore
Proviamo a togliere per un mese, alla Juve Vidal e Pirlo, al Napoli Hamsik e Callejon e vediamo che risultati ottengono. La Roma senza Totti e Gervinho (paragonato a quelli sopra solo per quanto ha dato fin'ora sia chiaro), non ha comunque mai sofferto, anzi.

Mi sa che la partita con l'Udinese e col Napoli non te le ricordi. Io ne ho viste 4 vostre, col Parma con noi, e quelle due.
E nessuna di quelle le avete meritate. Anzi sopratutto quelle piu' recenti, stavate prendendo le pizze. Poi con l'Udinese avete scul@to il gol in 10, col Napoli avete avuto il rigore ed espulsione che ha chiuso la partita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Proviamo a dare 35 milioni a una squadra a caso per un difensore che ne vale un terzo.
Poi proviamo a non espellere Dias al derby, e a non dare il rigore su Gervinho contro l'Inter.
Vidal e Pirlo; Hamsik e Callejon li paragoni al fesso e a Gervinho nell'economia di Juve e Napoli? Manco Carlo Zampa durante un orgasmo con Marione.
:) :) :)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Soffrire vuol dire che una squadra ti mette sotto. E non mi pare sia mai successo. Il Chievo ha fatto le barricate e ha perso di misura, ad Udine era giusto un pareggio (due punti immeritati restituiti ieri col Sassuolo) e il Napoli ha avuto due occasioni (e solo dopo uscito Totti, prima non l'aveva mai beccata). E ripeto, tutto questo solo dopo l'uscita di scena dei due, prima non c'è mai stata sofferenza in nessuna partita.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: pentiux il 11 Nov 2013, 15:52
Più che d'accordo.
Userei però il "nostra" squadra, e non "vostra". Fino a prova contraria e fino a che deciderai di scrivere qui dentro sei un LazioNetter anche tu.
Vostra era in teso anche mia ci mancherebbe Forza Lazio sempre e comunque.
Capisco anche un topic dedicato ai merdosi ma siamo arrivati al punto che su 10 topic 7 riguardano le merde e non lo capisco proprio.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: cosmo il 11 Nov 2013, 17:16
Proviamo a dare 35 milioni a una squadra a caso per un difensore che ne vale un terzo.
Poi proviamo a non espellere Dias al derby, e a non dare il rigore su Gervinho contro l'Inter.
Vidal e Pirlo; Hamsik e Callejon li paragoni al fesso e a Gervinho nell'economia di Juve e Napoli? Manco Carlo Zampa durante un orgasmo con Marione.
:) :) :)

Infatti ho specificato "per quanto dato fino ad ora". La sostanza cambia poco, perché gli altri giocano sempre al completo o quasi quindi non c'è controprova.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2013, 17:18
Soffrire vuol dire che una squadra ti mette sotto. E non mi pare sia mai successo. Il Chievo ha fatto le barricate e ha perso di misura, ad Udine era giusto un pareggio (due punti immeritati restituiti ieri col Sassuolo) e il Napoli ha avuto due occasioni (e solo dopo uscito Totti, prima non l'aveva mai beccata). E ripeto, tutto questo solo dopo l'uscita di scena dei due, prima non c'è mai stata sofferenza in nessuna partita.
Dimentichi sempre però gli episodi SEMPRE a favore nelle prime 10 partite!
Io la tua squadra non me la filo proprio, ma quando guardo la tv spesso le azioni le fanno vedere e non è che cambio canale!
Con il napoli non l'avranno mai strusciata...ma a detta di tutti se il primo tempo finiva 2 a 0 per loro non c'era nulla da dire. Poi cannavaro vi ha regalato i due gol...
Con l'udinese fate un tiro in porta (di piatto da 25 metri) e vincete la partita. L'udinese ha preso un palo CLAMOROSO!
A milano con l'inter sull'1 a 0 guarin a momenti spacca il palo (pochi minuti prima er cappetano palo...gol)!
poi rigore inventato e finisce la partita!

Magari non vi hanno mai messo sotto (non vedendole le partite non posso giudicare più di tanto), ma a quanto pare neanche voi li avete messi tutti sotto nelle prime 10 partite (COMPRESO IL DERBY)

Come gli episodi da favorevoli diventano sfavorevoli...ecco la caduta!! altro che arbitri  ;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2013, 17:25
Infatti ho specificato "per quanto dato fino ad ora". La sostanza cambia poco, perché gli altri giocano sempre al completo o quasi quindi non c'è controprova.

Dipende anche da quanto conta il collettivo. Comunque sarebbe più corretto titti e Strootman o titti de Rossi.
Rimane il fatto che la fortuna ha favorito la riomma finora, ma non è il primo anno né sarà l'ultimo.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il chievo ha fatto barricate? strano, di solito con le altre squadre è arrembante...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ha tirato in porta più il chievo che loro...

Discussione precedente - Discussione successiva