Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2013, 17:18
Soffrire vuol dire che una squadra ti mette sotto. E non mi pare sia mai successo. Il Chievo ha fatto le barricate e ha perso di misura, ad Udine era giusto un pareggio (due punti immeritati restituiti ieri col Sassuolo) e il Napoli ha avuto due occasioni (e solo dopo uscito Totti, prima non l'aveva mai beccata). E ripeto, tutto questo solo dopo l'uscita di scena dei due, prima non c'è mai stata sofferenza in nessuna partita.
Dimentichi sempre però gli episodi SEMPRE a favore nelle prime 10 partite!
Io la tua squadra non me la filo proprio, ma quando guardo la tv spesso le azioni le fanno vedere e non è che cambio canale!
Con il napoli non l'avranno mai strusciata...ma a detta di tutti se il primo tempo finiva 2 a 0 per loro non c'era nulla da dire. Poi cannavaro vi ha regalato i due gol...
Con l'udinese fate un tiro in porta (di piatto da 25 metri) e vincete la partita. L'udinese ha preso un palo CLAMOROSO!
A milano con l'inter sull'1 a 0 guarin a momenti spacca il palo (pochi minuti prima er cappetano palo...gol)!
poi rigore inventato e finisce la partita!
Magari non vi hanno mai messo sotto (non vedendole le partite non posso giudicare più di tanto), ma a quanto pare neanche voi li avete messi tutti sotto nelle prime 10 partite (COMPRESO IL DERBY)
Come gli episodi da favorevoli diventano sfavorevoli...ecco la caduta!! altro che arbitri