sacchidemmerda - bologna

Aperto da Svennis, 28 Set 2013, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Gervinho e' un buon attaccante , magari ederson avesse fatto la meta' della carriera di gervinho. Se vincono a milano lottano per lo scudetto ! Hanno fatto una grande campagna acquisti pochi cazzi . che dio ci aiuti

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
calma che non so il barcellona eh

Berti (ex Inter) ha affermato pochi giorni fa sulla gazzetta : " Sono come il Bacellona " (testuale.)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: gunners il 29 Set 2013, 22:13
Gervinho e' un buon attaccante , magari ederson avesse fatto la meta' della carriera di gervinho. Se vincono a milano lottano per lo scudetto ! Hanno fatto una grande campagna acquisti pochi cazzi . che dio ci aiuti

Mah....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cesio il 29 Set 2013, 22:13
Io non ho mai visto una partita del bologna quest'anno ma gioca davvero così? Li voglio vedere alla prossima giornata, Curci gli ha regalato un gol con una respinta ridicola sul primo gol, la difesa era inchiodata su quel calcio d'angolo, Gervinho segna perchè il difensore gli sviene davanti...boh

Tranquillo contro di noi, saranno tutti caricati a duemila

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cesio il 29 Set 2013, 22:13
Io non ho mai visto una partita del bologna quest'anno ma gioca davvero così? Li voglio vedere alla prossima giornata, Curci gli ha regalato un gol con una respinta ridicola sul primo gol, la difesa era inchiodata su quel calcio d'angolo, Gervinho segna perchè il difensore gli sviene davanti...boh

Vi ricordo che con questi pipponi ci abbiamo vinto 6-0 pochi mesi fa.

"E vabbè ma erano le ultime giornate..."

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: gunners il 29 Set 2013, 22:13

ironia?

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ma vi rendete conto che sono passate sei giornate sei, e tremate come una foglia al vento!!
Hanno giocato una sola partita vera, col Parma, le altre non fanno testo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Tranquillo contro di noi, saranno tutti caricati a duemila

AVANTI LAZIO

noi gliene abbiamo fatti 6...eh!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Zombi il 29 Set 2013, 22:14
alla sesta è già scudetto?
leggi bene, si parla di LOTTA per lo scudetto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
li inserirò nella lotta scudetto dopo l'inter

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Alla sesta le merde sono da scudetto, noi da retrocessione.
Zazà e Gervinho fenomeni, Felipe Anderson un pippone sempre fracico.

Bene.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Io spero che oggi non prendano gol perché la statistica è una scienza. A sto punto spero che inizino a prenderli da sabato prossimo.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 22:12
Io me la sono già fatta. Non ci penso nemmeno lontanamente a fare la rincorsa su di loro.
Sono solo preoccupato che questi giocano un campionato a parte proprio con tutti gli altri.
ci tengo a precisare, se parliamo di scudo al momento li vedo fuori dalla corsa.
ma non perchè siano una squadra di pippe, ma perchè è una squadra quasi totalmente nuova che adesso vola sulle ali dell'entusiasmo, ed è n'attimo rompe sta situazione se non sei abituato e ripialla in caso sarebbe molto piu difficile che partire da zero.
solo la juve al momento ha una mentalità superiore rispetto a tutti qui.
ma è innegabile che dal secondo posto in giu se la giocano e di brutto anche

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mi sembrate impazziti!!  :o
Ma vi rendete conto che sono passate sei giornate sei, e tremate come una foglia al vento!!
Hanno giocato una sola partita vera, col Parma, le altre non fanno testo.
sei giornate e sei vittorie. hanno iniziato da grande squadra.

e mo' tornamo a pijalli per il culo, daje.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: FeverDog il 29 Set 2013, 22:15
ironia?
Assolutamente no , purtroppo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Vedo dalle foto ( a bizzeffe, neanche fosse la finale di CL ) sul sito della gazzetta che benazia fa il gesto del mitra dopo la sua rete, mentre florenzo florenzi fa il cuoricino..... Wow.....

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma ndo cazzo vanno,gli dice tutto bene,portieri che si scansano,difese che sembrano casalinghe al supermercato col carrello(vedere il primo gol di scatarrigno)nemmeno un infortunio,non possono giocare le altre 30 partite con questo culo.(lo voglio chiamare culo)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zombi il 29 Set 2013, 22:15
noi gliene abbiamo fatti 6...eh!

Erano già salvi, era una partita di fine stagione, eppoi ogni partita fa storia a se, il sassuolo ha pareggiato a napoli che significa che si salverà in scioltezza?No la partita prima ne avevano presi 7 dall'inter
Io parlo di intensità e di grinta, oggi il bologna ha camminato, contro di noi non sarà così, scommettiamo?

AVANTI LAZIO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
scopieranno davanti ad avversari più forti ma garcia gli ha portato una visione di gioco che  petkovic se lo sogna

Discussione precedente - Discussione successiva