sacchidemmerda-furlani

Aperto da Ulissechina, 28 Ott 2012, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

(ANSA) - ROMA, 29 OTT - Zdenek Zeman insiste: per gli arbitri e' un periodo 'nero'. Cosi', intervistato da RaiSport per la 'Domenica Sportiva', rincara la dose tornando su quanto gia' detto a Sky. ''Gli arbitri possono decidere le partite anche piu' dei giocatori - dice il boemo -. A noi mancano 7 punti. Per colpa di chi? Degli arbitri, ma anche per colpe nostre. Ma gli arbitri sono in tanti e dovrebbero stare piu' attenti''.

(ovviamente i 3 punti di cagliari erano un dovere civico)

mavaffanculo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
al derby un regalino anche a te
e noi zitti, muti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

vabbé va, famme tené l'account. Invece il gol fatto in fuorigioco con l'atalanta e uno buono annullato sempre all'atalanta ci può stare. Avessero subito quello che abbiamo subito noi stamattina conteremmo i morti e i feriti. Noi invece se dovemo sta zitti, se no manco più er nipote de lotito fanno entrà dentro allo stadio.

Siete delle me.rde.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Davy_Jones il 29 Ott 2012, 08:05
Roma, Zeman: "7 punti in meno"

(ANSA) - ROMA, 29 OTT - Zdenek Zeman insiste: per gli arbitri e' un periodo 'nero'. Cosi', intervistato da RaiSport per la 'Domenica Sportiva', rincara la dose tornando su quanto gia' detto a Sky. ''Gli arbitri possono decidere le partite anche piu' dei giocatori - dice il boemo -. A noi mancano 7 punti. Per colpa di chi? Degli arbitri, ma anche per colpe nostre. Ma gli arbitri sono in tanti e dovrebbero stare piu' attenti''.

(ovviamente i 3 punti di cagliari erano un dovere civico)

mavaffanculo.

Ridicolo perdente, al massimo dovevi avere 7 punti in meno: 3 in meno con l'Atalanta, 3 in meno a tavolino e 1 in meno con il Catania.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: chuck6 il 29 Ott 2012, 07:50
"hai fatto impallidire Maradona! Hai fatto impallidire Pelè!"

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/tutti_i_gol/355095/roma-disperazione-zampa.html

Voci di corridoio mi dicono che sia Pelè che Maradona hanno passato la notte in bianco pensando al goal di Lamela....

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.464
Citazione di: brillo di lazio il 29 Ott 2012, 09:42
Voci di corridoio mi dicono che sia Pelè che Maradona hanno passato la notte in bianco pensando al goal di Lamela....

tenendo in mano una renetta a mo di teschio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ott 2012, 22:27
Il Napoli ci riscappa a +4.
Squadra davvero solida, subisce pochissimo.

Il Chievo non ha avuto mezza palla gol

Se i rigori non contano,hai ragione.
Partita del Napoli RUBATA.
Puoi giocare quanto vuoi,ma se la palla dentro non la metti,non è un problema della squadra avversaria.
Pertanto,al 90° rigore netto per il Chievo,l'arbitro fa finta di non vedere....la partita finisce 1 a 0.
Tutt'apposto...tenendo in considerazione quanto successo nel pomeriggio....

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ieri ho gufato con particolare ardore, dato che avevo scommesso sulla vittoria secca dei friulani.

I giallorozzi praticano uno strano mix di Zema e Totty: difesa e centrocampo si muovono secondo gli eterni dettami del boemo, davanti invece fanno di testa loro. Pochi movimenti senza palla (solo Osvaldo li fa, purtroppo anche bene), spesso si affida palla al capitano e si spera che qualcosa inventi.
C'è da dire, a onor del vero, che Frangesco rimane di gran lunga il giocatore più forte e geniale di quella squadra.

D'altra parte hanno seri problemi di tenuta mentale.
Una partita dominata per 20 minuti, con avversari che si scansano e non la strusciano mai, con Di Natale stranamente impreciso, rimessa in discussione con posizionamenti orribili sui calci piazzati, amnesie terribili in marcatura, tattica del fuorigioco da codice penale... La solita Zemanlandia, come dice giustamente quel fesso di Zampa.

Poi dopo il pareggio l'Udinese cala, complice anche il turno infrasettimanale e l'oggettiva mancanza di risorse (hanno 6 infortunati!).
Lì Osvaldo inizia a divorarsi l'impossibile e ZemaZema ci mette del suo: toglie Piagnic e Titty e la Rioma non è più pericolosa, nemmeno mezza volta.
In compenso dall'unica sgroppata un po' a vuoto dell'Udinese nasce il rigore, che secondo me è molto generoso: c'è un contatto, ma Pereyra vola come fulminato. Me l'avessero dato contro avrei sbroccato.

Una riflessione: voglio i talent scout dell'Udinese! Abbinati con Tare ci garantirebbero la serenità da qui al 2050.
Come cacchio fanno a beccare tutti sti giocatori? Allan, Pereyra, Maicosuel (che ieri finché ne aveva ha fatto grandi cose), Badu... perfino Lazzari sembra rinato!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
se avessero avuto l'el invece di terence hill, sarebbero stati terzultimi nonostante tavolino

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ma il pupazzo boemo si lamenta degli arbitri?

Veramente il senso del pudore non esiste.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2012, 22:38
Qualcuno svegli Tarallo, che è andato a dormire troppo presto. Bisogna avvertirlo che stasera è meno brutta del previsto.

:bis:

Non m'ha retto davvero la pompa, non avrei potuto vivere una domenica del genere, non ce l'ho fatta.
Grazie a Dio mi sono svegliato in piena notte alle 2 e un quarto e ho controllato sul BB. Il resto della notte ho dormito il sonno del giusto.

:DD

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 29 Ott 2012, 10:45
:bis:

Non m'ha retto davvero la pompa, non avrei potuto vivere una domenica del genere, non ce l'ho fatta.
Grazie a Dio mi sono svegliato in piena notte alle 2 e un quarto e ho controllato sul BB. Il resto della notte ho dormito il sonno del giusto.

:DD

ti volevo risparmiare degli incubi ingiustificati, meno male che ci ha pensato il tuo inconscio a svegliarti  :D

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101
un minus habens piscioruggine di mia conoscenza, dopo la mia incazzatura post furto attacca con "ehehehe gomblotto, siete scarsi, pianti" ecc.
la sera, dopo merde-udinese, lo ritrovo costernato e INDIGNATO (vedi questa squadra per 20 min e ti chiedi perché non sia prima, poi vedi il resto e capisci, parole sue)

MA COME SI FA A ESSERE COSI' SCHIFOSI E IPOCRITI

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: A.Voronin il 29 Ott 2012, 11:03
un minus habens piscioruggine di mia conoscenza, dopo la mia incazzatura post furto attacca con "ehehehe gomblotto, siete scarsi, pianti" ecc.
la sera, dopo merde-udinese, lo ritrovo costernato e INDIGNATO (vedi questa squadra per 20 min e ti chiedi perché non sia prima, poi vedi il resto e capisci, parole sue)

MA COME SI FA A ESSERE COSI' SCHIFOSI E IPOCRITI

Ma beati voi che cercate ancora di dare un senso alle azioni che fanno o alle parole che dicono. Io ho fatto mio il suggerimento di un netter che diceva: coi romanisti non bisogna parlare di calcio. Niente di più saggio e giusto, provare per credere.

:asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: mansiz il 29 Ott 2012, 11:09

Ma perlomeno l'hanno mai creata almeno un'azione pericolosa partendo dal calcio d'inizio con questo schema superoffensivo?
E poi. Sbaglio o questa è una novità del santone boemo. Non ricordo di averlo visto fare alle altre sue squadre.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Un amico di un mio amico su fb ha scritto:

E poi c'e ancora che si chiede perché capello gli scudetti... (Testuale)

Ma dico io, e il calcio sciampagn? E il mai schiavi del resultado? Mo che ritorna la brigata capello?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
nota a margine..i topic partita sempre con sacchidemmerda, please

Discussione precedente - Discussione successiva