sacchidemmerda-furlani

Aperto da Ulissechina, 28 Ott 2012, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: spook il 29 Ott 2012, 15:53
E sticazzi.

:asrm

senti, ma che t'ho fatto? no perchè mi viene il dubbio. basta essere romanisti per tirarsi addosso quest'odio?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ma tu sei un pochettino masochista eh? Lo chiedo seriamente. A me roderebbe estremamente il b.del.c se leggessi tutto quello che scriviamo giustamente noi sui sacchidemmerda.
:asrm che ci stà sempre bene. :asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Ulissechina il 29 Ott 2012, 17:49
Ma tu sei un pochettino masochista eh? Lo chiedo seriamente. A me roderebbe estremamente il b.del.c se leggessi tutto quello che scriviamo giustamente noi sui sacchidemmerda.
:asrm che ci stà sempre bene. :asrm

dipende. tutti possono scrivere quello che vogliono. poi bisogna vedere se l'altro è d'accordo..in tutto, in parte, per niente. io sto qui come ospite perchè ci sono argomenti sul pianeta roma che condivido. poi certo su alcune cose nn sn d'accordo. ripeto voi avete un immagine dei romanisti caricaturale, come d'altronde molti dei miei ce l'hanno di voi. posso dire che nn sn d'accordo cn nessuno dei due?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2012, 17:42
senti, ma che t'ho fatto? no perchè mi viene il dubbio. basta essere romanisti per tirarsi addosso quest'odio?
Si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2012, 17:39
tutta tattica. far salire per poi puntare..un pò il contrario dello spread  :)

la juve è quotata 0 immagino. qualsiasi altra quotazione sarebbe come rubare alla snai.

1,40.
Napulè e Strafalcioni assestati a 7,00.

Mila 150, Florentia 300. Altro (?) 150.

p.s.: per me lo scudo lo vince il Napulè.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
È ritornata zemanlandia e con la CLASSE dei giocatori della roma  8) :pp  [C.Zampa]

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: fabichan il 29 Ott 2012, 10:32
Ma il pupazzo boemo si lamenta degli arbitri?

Veramente il senso del pudore non esiste.

pensa se fosse successo ad un qualsiasi allenatore della Lazio di farsi rimontare da 2-0 a 2-3, pensa veramente se questo si fosse presentato ai tifosi lamentandosi dell'arbitraggio (per cosa poi, per un rigore dubbio e perche' il fuorigioco non sai neanche come si applica?) ... io penso che zeman sia ancora piu' pupazzo di quanto si pensi proprio perche' sa che i riommici si bevono questa calla dell'arbitro ed iniziano a pensare che i fatti di catania sono a LORO sfavore. fosse stato l'allenatore nostro non avrebbe detto cerca cavolate.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Il cucchiaio su rigore di Di Natale, per un giornalista (?) del TG3 Lazio, è un "oltraggio" al pubblico giallorosso. Dal minuto 12'20"

http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-5c4b55ab-ed8f-47b8-a641-ecdda0eede04.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: CodyAnderson il 29 Ott 2012, 18:59
pensa se fosse successo ad un qualsiasi allenatore della Lazio di farsi rimontare da 2-0 a 2-3, pensa veramente se questo si fosse presentato ai tifosi lamentandosi dell'arbitraggio (per cosa poi, per un rigore dubbio e perche' il fuorigioco non sai neanche come si applica?) ... io penso che zeman sia ancora piu' pupazzo di quanto si pensi proprio perche' sa che i riommici si bevono questa calla dell'arbitro ed iniziano a pensare che i fatti di catania sono a LORO sfavore. fosse stato l'allenatore nostro non avrebbe detto cerca cavolate.

Se fosse stato l'allenatore nostro l'avremmo massacrato (giustamente, dal nostro punto di vista).

OT
ciceruacchio a me non sta sulle palle, ragazzi i riommici esistono e siamo costretti (volenti o nolenti) a interagirci durante la nostra vita quotidiana. E' nostra cura saper distinguere i "meno peggio" e prenderli per il culo in quanto sostenitori di una squadra di merda. Per gli altri solo indifferenza e disprezzo.
ciceruacchio finora mi sembra si sia comportato come un "meno peggio", merita le nostre prese per il culo ma non il totale disprezzo. Poi, se è falso non lo so, io giudico quello che leggo.

E per concludere:  :asrm

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2012, 17:54
dipende. tutti possono scrivere quello che vogliono. poi bisogna vedere se l'altro è d'accordo..in tutto, in parte, per niente. io sto qui come ospite perchè ci sono argomenti sul pianeta roma che condivido. poi certo su alcune cose nn sn d'accordo. ripeto voi avete un immagine dei romanisti caricaturale, come d'altronde molti dei miei ce l'hanno di voi. posso dire che nn sn d'accordo cn nessuno dei due?

Non è così. E' proprio che i riommici sono caricaturali.  :)  :asrm (senza offesa eh)

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Siete la peggio razza voi romanisti...col catzo andrei mai su un forum canide,comincierei a vommità solo quando apro la pagina :stop

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Flaminio il 29 Ott 2012, 19:14
Il cucchiaio su rigore di Di Natale, per un giornalista (?) del TG3 Lazio, è un "oltraggio" al pubblico giallorosso. Dal minuto 12'20"

http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-5c4b55ab-ed8f-47b8-a641-ecdda0eede04.html

L'oltraggio casomai è quello che hanno fatto i minus habens sul minuto di silenzio :x, ma questo nel suo bel servizietto se lo è dimenticato, il caro clito roman-tini! :asrm

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Ma quale caricaturale, te piacerebbe. La caricatura disinnesca l'oggetto dello sdegno e quasi quasi lo rende accettabile e simpatico. Voi siete il museo delle cere dell'orrore. Solo che quelli al museo sono morti fuori, voi siete morti dentro e pure putrefatti.

spook

*
Lazionetter
* 11.486

E sti GRAN cazzi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: metello il 29 Ott 2012, 19:32
Siete la peggio razza voi romanisti...col catzo andrei mai su un forum canide,comincierei a vommità solo quando apro la pagina :stop
That's all folks .

Fra un "bravo" romanista ed un fratello Laziale che "odia" io mi schiero da una parte sola .

Vogliono scrivere , scrivessero .
Vogliono dare la loro opinione , la dessero.
Vogliono iscriversi ad un forum nostro , si iscrivessero .

Ma se qualcuno li "sfancul@" , ha comunque ragione e non rompessero il c@zzo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

si.
questa è di pochi giorni fa
Voi questi sete

aria

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Si, basta essere riomanisti e nun rompe er ca.zzo.

Contenuto sponsorizzato

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Flaminio il 29 Ott 2012, 19:14

E perchè? Non mi risulta che Panenka abbia mai giocato nella roma :sisisi:

est1900

Visitatore

Certo che vi odiamo tutti parenti annessi, ci mancherebbe.
Però, per quanto mi riguarda, dal momento che stai comportando da ospite e con rispetto del posto in cui ti trovi, sei il benvenuto.
Vedi di non farmi cambiare idea...

Discussione precedente - Discussione successiva