Citazione di: CodyAnderson il 29 Ott 2012, 18:59
pensa se fosse successo ad un qualsiasi allenatore della Lazio di farsi rimontare da 2-0 a 2-3, pensa veramente se questo si fosse presentato ai tifosi lamentandosi dell'arbitraggio (per cosa poi, per un rigore dubbio e perche' il fuorigioco non sai neanche come si applica?) ... io penso che zeman sia ancora piu' pupazzo di quanto si pensi proprio perche' sa che i riommici si bevono questa calla dell'arbitro ed iniziano a pensare che i fatti di catania sono a LORO sfavore. fosse stato l'allenatore nostro non avrebbe detto cerca cavolate.
Se fosse stato l'allenatore nostro l'avremmo massacrato (giustamente, dal nostro punto di vista).
OT
ciceruacchio a me non sta sulle palle, ragazzi i riommici esistono e siamo costretti (volenti o nolenti) a interagirci durante la nostra vita quotidiana. E' nostra cura saper distinguere i "meno peggio" e prenderli per il culo in quanto sostenitori di una squadra di merda. Per gli altri solo indifferenza e disprezzo.
ciceruacchio finora mi sembra si sia comportato come un "meno peggio", merita le nostre prese per il culo ma non il totale disprezzo. Poi, se è falso non lo so, io giudico quello che leggo.
E per concludere: