sacchidemmerda-furlani

Aperto da Ulissechina, 28 Ott 2012, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle70

meno male che esistono.  :asrm :asrm :asrm

cmq Allan e' un gran bel giocatorino.

samu_s

Citazione di: andyco il 28 Ott 2012, 22:54
http://www.gazzetta.it/

ve prego guardate come rosica la gazzetta,. non c'è nessun riferimento alla partita delle mmerde

fino al 2 2 lapera era in copertina

cosmo

Ho acceso la televisione sul 2-0 per le merd.e....
Merito un premio, fate voi.  :)

romamerda

Citazione di: vaz il 28 Ott 2012, 22:50
con il napoli è stata l'unica partita toppata quest'anno in campionato
se tu sei preoccupato da lamela (pippone montato) e destro, taccisua e piris non so che pensare?
veloci de che poi?

Bhe io penso che Lamela può crearci parecchi problemi con il Konko e il Lulic attuali, Destro non mi preoccupa ma ritengo Osvaldo un ottimo attaccante, quando giocano in velocità davanti sono pericolosi dai questo va detto.
A me preoccupa la nostra difesa onestamente che prende gol in ogni gara ultimamente certo la loro è peggio...bho non so, ma non ho buone sensazioni onestamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Citazione di: Scialoja il 28 Ott 2012, 22:40
Mo ve lo posso di visto che è finita: m'ero giocato il 2 dell'udinese al picchetto!  :)
Purtroppo ho sbagliato torino-parma dove avevo messo x, sennò insieme alle altre 2 partite che ho preso sarebbero stati un bel po' di soldini  :)
Mi dice mio figlio che su FB c'è uno che si è giocato la vittoria dell'udinese live sul 2-0 ... Quota a 13! Qualcuno stava sorvegliando Mauri?

RubinCarter

aspettavi dodo'e hai trovato  toto'

brillo di lazio

Citazione di: cosmo il 28 Ott 2012, 22:57

Quanto te serve?!? :)

Magnopèl

Rigore che ci sta cmq , gli prende la gamba sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Citazione di: samu_s il 28 Ott 2012, 22:56
fino al 2 2 lapera era in copertina

vabbè, ma è assurdo bucano la notizia per non scrivere che il rioma ha perso.... questi so matti

Scialoja

Citazione di: Palo il 28 Ott 2012, 22:58
Mi dice mio figlio che su FB c'è uno che si è giocato la vittoria dell'udinese live sul 2-0 ... Quota a 13! Qualcuno stava sorvegliando Mauri?

Non depistarci con frottole, palo è il papà di mauri!

above us only sky

Vivaddio esistono!
Dopo la partita di oggi avevo un diavolo per capello, ancora una volta ci pensano loro a risollevare il morale... io stesso molto spesso mi auguro la loro scomparsa dal panorama calcistico italiano, poi mi costringono a ripensarci perché regalano momenti indimenticabili.
E a chi ha paura dei loro funamboli, dico che la Lazio del secondo tempo di oggi con questi arroganti e presuntuosi ci vince a mani basse.

MisterFaro

Citazione di: cosmo il 28 Ott 2012, 22:57

Un cosmo cosmico!

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Citazione di: andyco il 28 Ott 2012, 22:59
vabbè, ma è assurdo bucano la notizia per non scrivere che il rioma ha perso.... questi so matti

no, sono delle m.erde pisciorosiche

brillo di lazio

Unica notizia negativa della serata: l'espulsione di Taxidis!!!

Così alla prossima Zema sarà costretto a schierare un giocatore vero in quel ruolo.....

vaz

ps de rossi gli gioca contro, è palese

Biafra

Voi dite quello che ve pare, ma fino a mezz'ora fa sembravo un cane bastonato e adesso invece riesco addirittura a ridere. Che Dio ce li preservi e sempre sia lodato Italo Foschi da Corropoli per averceli creati

:since

Palo

Citazione di: Scialoja il 28 Ott 2012, 22:59
Non depistarci con frottole, palo è il papà di mauri!
Citazione di: vaz il 28 Ott 2012, 23:02
ps de rossi gli gioca contro, è palese
Non posso darti retta! Devo andare in svizzera a depositare!

syrinx

Contenuto sponsorizzato

Palo

Devo aggiungere che durante il secondo tempo ho sentito per ben due volte delle grida di giubilo provenire da altre stanze o altre parti dell'albergo ... Sospetto che qualche netter lavori qui ...

RubinCarter

quello dei video a fine gara sta lavorando per noi vero ?