sacchidemmerda-Pistacchi di Bronte

Aperto da Broccolino, 05 Mag 2012, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
oddio ma ha rosicato come un regazzino aahahahahahah

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: ralphmalph il 06 Mag 2012, 00:09
Più di 50 goal subiti, fuori da tutto, gioco improvvisato da chi va in campo e mai gli stessi, Lazio d'avanti a noi oltre ai derby persi, che dire ...FALLIMENTO!
GRAZIE!

:pp

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: migdan il 05 Mag 2012, 22:22
P.S. Ma il fischio finale con Catellani lanciato a rete, quando ancora mancava qualche secondo al 95°?
Allora non ero solo io ad averlo visto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Ma il "figlio di puttana" detto dal capitone a Gomez per aver osato fargli un tunnel, dopo naturalmente averlo scalciato da dietro, l'ho visto solo io?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ho visto la partita in un ristorante, unico ad esultare (pugno stretto e "gol" a voce medio/bassa al 2 a 1 di Marchese), non immaginate le loro facce a fine partita "n'altra volta sotto la Lazio, ormai sò 2 anni".

Per quanto riguarda noi, non siamo ancora matematicamente in Europa; c'è il Parma a 50; in caso di arrivo a pari punti sono in vantaggio nello scontro diretto; 1 a 0 per noi all'andata e 3 a 1 per loro al ritorno; quindi cerchiamo di vincerle entrambe e vediamo dove andiamo a finire.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mag 2012, 00:33
Ma il "figlio di puttana" detto dal capitone a Gomez per aver osato fargli un tunnel, dopo naturalmente averlo scalciato da dietro, l'ho visto solo io?
Altrochè se l'hanno visto pure gli altri, guarda un pò qua:

http://www.youtube.com/watch?v=N3Ckjs8WWTQ

Ovviamente neppure la minima parola di disappunto in telecronaca  :xx Uno come Totti in un altro paese verrebbe schifato da tutti, qua incredibilmente viene osannato  :shock:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro io lo sento, esce dallo schermo, che c'e' un attimo di esitazione quando lo supera in salto. Scottato dalle esperienze precedenti, e completamente a livello subconscio, che e' l'unico esistente nel suo telencefalo, Totti per una frazione di secondo ha pensato di ripetere il "momento Ramelow" poi ha cambiato idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Grande Gomez, dopo sto tunnel non ho più dubbi, lo voglio alla Lazio  :love2:

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 10:52
Tra l'altro io lo sento, esce dallo schermo, che c'e' un attimo di esitazione quando lo supera in salto. Scottato dalle esperienze precedenti, e completamente a livello subconscio, che e' l'unico esistente nel suo telencefalo, Totti per una frazione di secondo ha pensato di ripetere il "momento Ramelow" poi ha cambiato idea.

ma quello è davvero il risultato della passeggiata su di lui?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: polentes il 06 Mag 2012, 12:19
ma quello è davvero il risultato della passeggiata su di lui?

Si, anche se la tintura di iodio fa sembrare il trauma molto più esteso  ;)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Scialoja il 06 Mag 2012, 12:42
Si, anche se la tintura di iodio fa sembrare il trauma molto più esteso  ;)

Ah, ecco! Tintura di iodio...
Io pensavo fosse sporco di cacca. Sai, entrandovi in contatto...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886

Si ... ma l'Unicef, la FAO, l'ONU, il FMPLCDPDM fondo mondiale per la conservazione dei pezzi di merda

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva