Samp - Milan

Aperto da mansiz, 27 Nov 2010, 19:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Onestamente non sapevo chi tifare... da una parte (quella sognatrice) tifavo Sampdoria perchè il Milan è la squadra che ci precede in classifica, dall'altra parte (quella razionale) tifavo Milan perchè se si vanno a guardare i valori delle rose è la Sampdoria ad essere una nostra rivale diretta per la Champions o l'Europa League (i nostri REALI obbiettivi) e non il Milan che è di un livello nettamente superiore e che punta dritto dritto ad un traguardo non alla nostra portata come lo SCUDETTO.

Ad ogni modo grande, strepitosa prestazione difensiva da parte della Sampdoria, se questo è il vero Gastaldello allora merita un posto DA TITOLARE in nazionale.

Milan comunque grande, dispiace averci solo pareggiato quando ancora dovevano ingranare.

Partita ad altissimi livelli sotto il profilo agonistico, ma allo stesso tempo di RARA correttezza.... IL CALCIO!

Complimenti ad entrambe le formazioni, anche se il pareggio accontenta di più la Sampdoria... sicuramente i rossoneri hanno un po' l'amaro in bocca per non essere riusciti a portare via i tre punti.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Io spero (credo) che la Samp non sia nostra concorrente pe la CL

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: surg il 28 Nov 2010, 09:17
Io spero (credo) che la Samp non sia nostra concorrente pe la CL

e il Milan lo è, per lo scudetto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva