Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Karl-Heinz87 il 19 Set 2010, 20:46

Titolo: Sampdoria-Napoli
Inserito da: Karl-Heinz87 il 19 Set 2010, 20:46
Guardavo le due rose.
La Samp c' ha un' ottima rosa davvero...Aldilà dei giocatori davanti(Pozzi, Cassano, Pazzini) questi hanno un ottimo centrocampo. E sono ancora indisponibili Poli e Tissone.
Li ho sottovalutati e non poco. Ottimo inizio di campionato e di Uefa. Molta sfortuna in CL, sia nel sorteggio, sia nel ritorno contro il Werder.

Il napoli invece credo sia sopravvalutato...non ha assolutamente panchina...
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Tarallo il 19 Set 2010, 21:13
Giocano da mezz'ora.
Poi magari il Napoli perdera' 5 a 0, sicuro.
Ma per la mia concezione del calcio oggi se fossi del Napoli mi sarei rinnamorato del pallone e della mia squadra.
Stanno massacrando la samp in tutto il campo, meravigliosa prestazione.
Che venga da un 3-5-2 e' ovvimante casuale.  8)
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Tarallo il 19 Set 2010, 21:18
(Dopo il mio post e' praticamente sparito il Napoli dal campo)  :lol:
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: irisheagle il 19 Set 2010, 21:19
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 21:13
Giocano da mezz'ora.
Poi magari il Napoli perdera' 5 a 0, sicuro.
Ma per la mia concezione del calcio oggi se fossi del Napoli mi sarei rinnamorato del pallone e della mia squadra.
Stanno massacrando la samp in tutto il campo, meravigliosa prestazione.
Che venga da un 3-5-2 e' ovvimante casuale.  8)

il 352 e' diverso dal 532 Tara' ;)

comunque sta uscendo la samp ora e c'era rigore su cassano secondo me
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Tarallo il 19 Set 2010, 21:22
Citazione di: irisheagle il 19 Set 2010, 21:19
il 352 e' diverso dal 532 Tara' ;)

:wall: :wall: :wall:



:D
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Tarallo il 19 Set 2010, 21:25
(Mamma mia io sogno il nostro 3-5-2, vedere Zarate che fa quello che sta facendo Lavezzi oggi, prima della fine del campionato Reja famme sto regalo....)  :cry:
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: erlaziale il 19 Set 2010, 21:31
La Samp é l'anticalcio per eccellenza. Squadra orribile da vedere.
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: irisheagle il 19 Set 2010, 21:33
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 21:25
(Mamma mia io sogno il nostro 3-5-2, vedere Zarate che fa quello che sta facendo Lavezzi oggi, prima della fine del campionato Reja famme sto regalo....)  :cry:

non vorrei parlare di lazio su calcio pero' visto che insisti   :evil:  :D.... la noti la differenza tra Maggio/Dossena e Lich/Del Nero-Garrido  ?
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: TheVoice il 19 Set 2010, 21:34
Il Napoli farà la medesima nostra fine.

La Samp è la nuova Rioma...
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Tarallo il 19 Set 2010, 21:37
Citazione di: irisheagle il 19 Set 2010, 21:33
non vorrei parlare di lazio su calcio pero' visto che insisti   :evil:  :D.... la noti la differenza tra Maggio/Dossena e Lich/Del Nero-Garrido  ?

Maggio lo amo alla follia, ma credo Licht possa farcela.
Garrido non lo conosco, certo del Nero non e' Dossena, ma non c'e' un abisso. Dossena non gioca sempre cosi'.
Comunque mi piace come la metti, senza ostracismi verso il modulo ma ne fai questione di uomini. Per me li abbiamo (anche altrove; i tre dietro per esempio sono piu' forti da noi, potrei capovolgerti il discorso)
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: And159 il 19 Set 2010, 21:47
Più vedo il napoli più mi domando chi è che dovrebbe segnare in quella squadra.
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Tarallo il 19 Set 2010, 21:48
Citazione di: And159 il 19 Set 2010, 21:47
Più vedo il napoli più mi domando chi è che dovrebbe segnare in quella squadra.

Se avessero un centravanti vero invece di Cavani.... ma non solo per segnare, proprio anche per giocare. I gol possono farli tutti.
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: irisheagle il 19 Set 2010, 21:48
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 21:37
Maggio lo amo alla follia, ma credo Licht possa farcela.
Garrido non lo conosco, certo del Nero non e' Dossena, ma non c'e' un abisso. Dossena non gioca sempre cosi'.
Comunque mi piace come la metti, senza ostracismi verso il modulo ma ne fai questione di uomini. Per me li abbiamo (anche altrove; i tre dietro per esempio sono piu' forti da noi, potrei capovolgerti il discorso)

si Tara' io ne ho sempre fatta questione di uomini e sono d'accordo con te sui 3 dietro pero':
1) non credo che Lich ce la possa fare a fare il Maggio , come ruolo non come qualita' , lo stesso vale per Del Nero ,Garrido purtroppo non lo conosco abbastanza.
2) per le alternative il Napoli avrebbe Zuniga , Vitale , potenzialmente Grava
noi? Scaloni ? e Cavanda .

giocando a 4 recuperiamo anche due alternative per i terzini titolari , Diakite a destra e radu a sinistra, senza parlare del fatto che il nostro reparto maggiormente qualitativo e' il centrocampo e col nostro 352 paradossalmene giocano 3 centrocampisti
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: And159 il 19 Set 2010, 21:49
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 21:48
Se avessero un centravanti vero invece di Cavani.... ma non solo per segnare, proprio anche per giocare. I gol possono farli tutti.
Secondo me gli siamo nettamente superiori.Non li temo
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Tarallo il 19 Set 2010, 21:51
Hai ragione sulle alternative, che se il 3-5-2 lo fai, ne hai bisogno (ma se non lo facciamo..).
Zuniga lo usano a sinistra con risultati terrificanti, Vitale mi pare che sia sparito... Cavanda dice che e' forte. Insomma io chiedo un regalo, giochiamo in 11 senza preoccuparci delle riserve!
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Iker77 il 19 Set 2010, 21:57
Citazione di: irisheagle il 19 Set 2010, 21:33
non vorrei parlare di lazio su calcio pero' visto che insisti   :evil:  :D.... la noti la differenza tra Maggio/Dossena e Lich/Del Nero-Garrido  ?

No, perche' non c'entrano le caratteristiche dei giocatori, c'entrano i movimenti. Non e' che uno che ha attidutini piu' offensive gioca piu' avanti e uno con attitudini piu' difensive gioca piu' indietro. Il modulo e' quello.
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Tarallo il 19 Set 2010, 21:59
Citazione di: Iker77 il 19 Set 2010, 21:57
No, perche' non c'entrano le caratteristiche dei giocatori, c'entrano i movimenti. Non e' che uno che ha attidutini piu' offensive gioca piu' avanti e uno con attitudini piu' difensive gioca piu' indietro. Il modulo e' quello.

Si ma c'e' la qualita' del giocatore. Ripeto, anche a quel livello non vedo abissi specie a destra.
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: irisheagle il 19 Set 2010, 22:01
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 21:51
Hai ragione sulle alternative, che se il 3-5-2 lo fai, ne hai bisogno (ma se non lo facciamo..).
Zuniga lo usano a sinistra con risultati terrificanti, Vitale mi pare che sia sparito... Cavanda dice che e' forte. Insomma io chiedo un regalo, giochiamo in 11 senza preoccuparci delle riserve!

a vabbe' se vuoi il regalo di una partita figurati vedrai che Reja ti accontenta prima o poi , gia' c'abbiamo giocato a genova no?

Pero' se stiamo parlando di una formazione tipo mi dispiace ma bisogna tener conto delle alternative  ;).
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Tarallo il 19 Set 2010, 22:02
Se stai dicendo che il Napoli puo' farlo perche' ha alternative valide e noi no, ti dico di leggere le rose per capire perche' non sono d'accordo.
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: irisheagle il 19 Set 2010, 22:05
Citazione di: Iker77 il 19 Set 2010, 21:57
No, perche' non c'entrano le caratteristiche dei giocatori, c'entrano i movimenti. Non e' che uno che ha attidutini piu' offensive gioca piu' avanti e uno con attitudini piu' difensive gioca piu' indietro. Il modulo e' quello.

e secondo te Lich si inserisce in area come si inserisce Maggio?
Del Nero ce l'ha potenza fisica di tirare in porta e difendere come sta facendo Dossena?

Non che entrambi stiano facendo sfacelli stasera eh
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: gaizkamendieta il 19 Set 2010, 22:09
secondo tempo napoli SPARITO, gioca solo la samp!
... non è mai una questione di moduli tara'...
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: irisheagle il 19 Set 2010, 22:12
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 22:02
Se stai dicendo che il Napoli puo' farlo perche' ha alternative valide e noi no, ti dico di leggere le rose per capire perche' non sono d'accordo.

Non dico valide ma ha alternative di ruolo . Zuniga per quanto possa essere involuto ha giocato 3 anni fa un campionato di serie A ad alti livelli come 5 a destra no?
poi il problema sarebbe piu' a sinistra dove la momento avremmo il solo Del Nero che garantisce 70 minuti purtroppo.
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Svennis il 19 Set 2010, 22:13
lavezzi nel primo tempo ha fatto due o tre accelerazioni a mille a l´ora. impressionante.
il 5-3-2 del napoli non é male.
nel primo tempo il napoli li ha presi a pallonate.


Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Tarallo il 19 Set 2010, 22:14
 :wall:
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: irisheagle il 19 Set 2010, 22:16
Eccalla' fotocopia di Samp - Lazio
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: TheVoice il 19 Set 2010, 22:17
 8)
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Svennis il 19 Set 2010, 22:18
iker, tará, sto 5-3-2 non funziona manco a napoli  :twisted:
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: giggio il 19 Set 2010, 22:20
c'era il rigore?
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: irisheagle il 19 Set 2010, 22:22
giusto il pari
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Svennis il 19 Set 2010, 22:23
evvai, ce l´ho al fantacalcio  :D  contro splash  :lol:
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Svennis il 19 Set 2010, 22:24
e che cazz.. lui c´ha cavani  :x
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Tarallo il 19 Set 2010, 22:25
Citazione di: irisheagle il 19 Set 2010, 22:22
giusto il pari

Nel senso? Perche' il risultato giusto sarebbe 8 a 1 per il Napoli.
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: irisheagle il 19 Set 2010, 22:25
Citazione di: Svennis il 19 Set 2010, 22:18
iker, tará, sto 5-3-2 non funziona manco a napoli  :twisted:

A Sve pure te pero' e mo chi li sente.
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Svennis il 19 Set 2010, 22:26
per oggi ho giá dato.

mi presento sul topic di roma-bologna e posto:

ma un bel pareggio no? vai bologna vai.

e di vaio segna due gol.

non me rompete  :D
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: TheVoice il 19 Set 2010, 22:27
Beh, peccato.
Se la Samp fosse stata la nuova Riomma non ci sarebbe più stato bisogno della vecchia...

:D
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Tarallo il 19 Set 2010, 22:27
Citazione di: irisheagle il 19 Set 2010, 22:25
A Sve pure te pero' e mo chi li sente.

:lol:
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: irisheagle il 19 Set 2010, 22:29
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 22:25
Nel senso? Perche' il risultato giusto sarebbe 8 a 1 per il Napoli.
nel senso che il napoli non meritava di perdere
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Svennis il 19 Set 2010, 22:30
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 22:25
Nel senso? Perche' il risultato giusto sarebbe 8 a 1 per il Napoli.

secondo me non é vero.
o meglio.
il napoli ha giocato decisamente meglio.
sapeva cosa fare con il pallone.

ma non é che la samp ha rischiato poi molto.
giusto la punizione di lavezzi sulla traversa e il tiro di dossena parato da curci.

il napoli ha giocato molto bene, cambiavano fronte benissimo con lanci millimentrici, con tre passaggi sviluppavano il gioco sulle fasce, tutto bello ma la samp era passata in vantaggio e se il napoli non si inventava sto colpo di coda finale sta partita finiva uno a zero per la samp.
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Tarallo il 19 Set 2010, 22:31
See lallero.
Cavani tutto solo nel primo tempo, un paio di fuorigiochi, colpo di testa di Hamsik...
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Svennis il 19 Set 2010, 22:32
ah, allora se vede che li hanno fatti mentre me tagliavo e condivo un finocchio  :)
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: AquiladiMare il 19 Set 2010, 22:33
cmq fino ad ora sembra un campionato equilibratissimo......

tolta l'inter (però meno schiacciasassi rispetto allo scorso anno) può succedere di tutto...

dal 2° posto in poi non c'è nulla di scontato per nessuno, noi compresi
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Gert dal Pozzo il 19 Set 2010, 23:17
Bellissima partita del napulè,purtroppo...mi sa che ci vorrebbe proprio Mazzarri,qua
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: Deadario il 19 Set 2010, 23:23
Sarà, ma a me il Napoli visto in queste prime uscite stagionali non ha particolarmente convinto come quello dello scorso anno. Con il tempo si vedrà di che pasta è fatta la squadra del rosicone Mazzarri.
Titolo: Re:Sampdoria-Napoli
Inserito da: sharp il 20 Set 2010, 00:50
Io ho visto fino al 60' e per lunghi tratti del primo tempo il pressing del napoli ha tolto anche l'aria alla samp
li stavano massacrando, poi i doriani approfittando del calo (inevitabile) dei partenopei si sono fatti a loro volta pericolosi, i moduli ed i giocatori erano gli stessi in quei 60' ma l'intensità del gioco del napoli stava facendo la differenza