Sampdoria-Napoli

Aperto da Karl-Heinz87, 19 Set 2010, 20:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Guardavo le due rose.
La Samp c' ha un' ottima rosa davvero...Aldilà dei giocatori davanti(Pozzi, Cassano, Pazzini) questi hanno un ottimo centrocampo. E sono ancora indisponibili Poli e Tissone.
Li ho sottovalutati e non poco. Ottimo inizio di campionato e di Uefa. Molta sfortuna in CL, sia nel sorteggio, sia nel ritorno contro il Werder.

Il napoli invece credo sia sopravvalutato...non ha assolutamente panchina...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Giocano da mezz'ora.
Poi magari il Napoli perdera' 5 a 0, sicuro.
Ma per la mia concezione del calcio oggi se fossi del Napoli mi sarei rinnamorato del pallone e della mia squadra.
Stanno massacrando la samp in tutto il campo, meravigliosa prestazione.
Che venga da un 3-5-2 e' ovvimante casuale.  8)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(Dopo il mio post e' praticamente sparito il Napoli dal campo)  :lol:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 21:13
Giocano da mezz'ora.
Poi magari il Napoli perdera' 5 a 0, sicuro.
Ma per la mia concezione del calcio oggi se fossi del Napoli mi sarei rinnamorato del pallone e della mia squadra.
Stanno massacrando la samp in tutto il campo, meravigliosa prestazione.
Che venga da un 3-5-2 e' ovvimante casuale.  8)

il 352 e' diverso dal 532 Tara' ;)

comunque sta uscendo la samp ora e c'era rigore su cassano secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(Mamma mia io sogno il nostro 3-5-2, vedere Zarate che fa quello che sta facendo Lavezzi oggi, prima della fine del campionato Reja famme sto regalo....)  :cry:

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Registrato
La Samp é l'anticalcio per eccellenza. Squadra orribile da vedere.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 21:25
(Mamma mia io sogno il nostro 3-5-2, vedere Zarate che fa quello che sta facendo Lavezzi oggi, prima della fine del campionato Reja famme sto regalo....)  :cry:

non vorrei parlare di lazio su calcio pero' visto che insisti   :evil:  :D.... la noti la differenza tra Maggio/Dossena e Lich/Del Nero-Garrido  ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.163
Registrato
Il Napoli farà la medesima nostra fine.

La Samp è la nuova Rioma...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: irisheagle il 19 Set 2010, 21:33
non vorrei parlare di lazio su calcio pero' visto che insisti   :evil:  :D.... la noti la differenza tra Maggio/Dossena e Lich/Del Nero-Garrido  ?

Maggio lo amo alla follia, ma credo Licht possa farcela.
Garrido non lo conosco, certo del Nero non e' Dossena, ma non c'e' un abisso. Dossena non gioca sempre cosi'.
Comunque mi piace come la metti, senza ostracismi verso il modulo ma ne fai questione di uomini. Per me li abbiamo (anche altrove; i tre dietro per esempio sono piu' forti da noi, potrei capovolgerti il discorso)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Più vedo il napoli più mi domando chi è che dovrebbe segnare in quella squadra.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: And159 il 19 Set 2010, 21:47
Più vedo il napoli più mi domando chi è che dovrebbe segnare in quella squadra.

Se avessero un centravanti vero invece di Cavani.... ma non solo per segnare, proprio anche per giocare. I gol possono farli tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 21:37
Maggio lo amo alla follia, ma credo Licht possa farcela.
Garrido non lo conosco, certo del Nero non e' Dossena, ma non c'e' un abisso. Dossena non gioca sempre cosi'.
Comunque mi piace come la metti, senza ostracismi verso il modulo ma ne fai questione di uomini. Per me li abbiamo (anche altrove; i tre dietro per esempio sono piu' forti da noi, potrei capovolgerti il discorso)

si Tara' io ne ho sempre fatta questione di uomini e sono d'accordo con te sui 3 dietro pero':
1) non credo che Lich ce la possa fare a fare il Maggio , come ruolo non come qualita' , lo stesso vale per Del Nero ,Garrido purtroppo non lo conosco abbastanza.
2) per le alternative il Napoli avrebbe Zuniga , Vitale , potenzialmente Grava
noi? Scaloni ? e Cavanda .

giocando a 4 recuperiamo anche due alternative per i terzini titolari , Diakite a destra e radu a sinistra, senza parlare del fatto che il nostro reparto maggiormente qualitativo e' il centrocampo e col nostro 352 paradossalmene giocano 3 centrocampisti

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 21:48
Se avessero un centravanti vero invece di Cavani.... ma non solo per segnare, proprio anche per giocare. I gol possono farli tutti.
Secondo me gli siamo nettamente superiori.Non li temo

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Hai ragione sulle alternative, che se il 3-5-2 lo fai, ne hai bisogno (ma se non lo facciamo..).
Zuniga lo usano a sinistra con risultati terrificanti, Vitale mi pare che sia sparito... Cavanda dice che e' forte. Insomma io chiedo un regalo, giochiamo in 11 senza preoccuparci delle riserve!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: irisheagle il 19 Set 2010, 21:33
non vorrei parlare di lazio su calcio pero' visto che insisti   :evil:  :D.... la noti la differenza tra Maggio/Dossena e Lich/Del Nero-Garrido  ?

No, perche' non c'entrano le caratteristiche dei giocatori, c'entrano i movimenti. Non e' che uno che ha attidutini piu' offensive gioca piu' avanti e uno con attitudini piu' difensive gioca piu' indietro. Il modulo e' quello.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Iker77 il 19 Set 2010, 21:57
No, perche' non c'entrano le caratteristiche dei giocatori, c'entrano i movimenti. Non e' che uno che ha attidutini piu' offensive gioca piu' avanti e uno con attitudini piu' difensive gioca piu' indietro. Il modulo e' quello.

Si ma c'e' la qualita' del giocatore. Ripeto, anche a quel livello non vedo abissi specie a destra.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 21:51
Hai ragione sulle alternative, che se il 3-5-2 lo fai, ne hai bisogno (ma se non lo facciamo..).
Zuniga lo usano a sinistra con risultati terrificanti, Vitale mi pare che sia sparito... Cavanda dice che e' forte. Insomma io chiedo un regalo, giochiamo in 11 senza preoccuparci delle riserve!

a vabbe' se vuoi il regalo di una partita figurati vedrai che Reja ti accontenta prima o poi , gia' c'abbiamo giocato a genova no?

Pero' se stiamo parlando di una formazione tipo mi dispiace ma bisogna tener conto delle alternative  ;).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Se stai dicendo che il Napoli puo' farlo perche' ha alternative valide e noi no, ti dico di leggere le rose per capire perche' non sono d'accordo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Iker77 il 19 Set 2010, 21:57
No, perche' non c'entrano le caratteristiche dei giocatori, c'entrano i movimenti. Non e' che uno che ha attidutini piu' offensive gioca piu' avanti e uno con attitudini piu' difensive gioca piu' indietro. Il modulo e' quello.

e secondo te Lich si inserisce in area come si inserisce Maggio?
Del Nero ce l'ha potenza fisica di tirare in porta e difendere come sta facendo Dossena?

Non che entrambi stiano facendo sfacelli stasera eh

Discussione precedente - Discussione successiva