Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Questa è la faccia che ho avuto per gran parte del primo tempo, e in (per fortuna) poche occasioni nel secondo.
Ok che era il cesena, ok che i veri test arriveranno, già da domenica. Però che è un giocatore pronto si vede. Per il resto la fiducia se l'è guadagnata sul campo...

Daje Santiago...

P.S. In molti momenti sembrava il vigile a piazza venezia... :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi è piaciuto tantissimo, sempre pulito e preciso

molocco

*
Lazionetter
* 72
Debutto convincente che merita due considerazioni, una positiva, l'altra che necessariamente lascia il giudizio in sospeso: all'esordio assoluto in un campionato agli antipodi rispetto a quello argentino non era facile fare così bene; Marilungo non è Higuain.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.180
ero allo stadio ieri. Gran bella impressione anche se davanti non aveva una grande squadra. Bello vederlo dare indicazioni agli altri, uscire a testa alta. Ottima impressione. E' presto per dirlo ma forse abbiamo esagerato nel bollarlo prima di vederlo sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Gentiletti ottima impressione. Dal 15' al 35' del primo tempo mi ha gasato non poco..

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Bella partita , bravo , preciso e ordinato.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Quando vedo un giocatore che gioca con coraggio e grinta con la testa fasciata mi innamoro! Già mi sta simpatico sto ragazzo, ottimo!  ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
 Ero perplesso, questo è un difensore...Tempi, tigna, cattiveria e personalità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
che sicurezza per  la prima volta in campo
a genova la verifica e che verifica, intanto finalmente ha giocato insieme con DV, per età esperienza sembra già comandare la difesa
continua così

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
ha dato 3-4 palloni filtranti tra le linee niente male...

roma merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.126
Citazione di: Babu1975 il 15 Set 2014, 11:00
ha dato 3-4 palloni filtranti tra le linee niente male...

roma merda
Assolutamente. Lo so che sembra un passaggio molto facile e in fondo lo è, ma guardate quanto gira velocemente il pallone che passa a Braahfied sul terzo gol. Collo interno sinistro a girare potente e pulito.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 11:04
Assolutamente. Lo so che sembra un passaggio molto facile e in fondo lo è, ma guardate quanto gira velocemente il pallone che passa a Braahfied sul terzo gol. Collo interno sinistro a girare potente e pulito.

anche quello x la conclusione a fil di palo di candreva...se non sbaglio.

roma merda

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.664
l'ennesima dimostrazione del parlare in modo prevenuto.

abbiamo toccato il fondo, spero che dopo ieri siamo in netta risalita... spero...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Citazione di: Zoppo il 15 Set 2014, 07:44
Però che è un giocatore pronto si vede. Per il resto la fiducia se l'è guadagnata sul campo...

Anche a me ha piacevolmente colpito il modo in cui ha già preso il comando della difesa, guidando a gesti i compagni

Tosto al punto giusto e con la necessaria capacità di anticipo

Daje Santiago !

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Cattivello il ragazzo eh...aspetto una persona ad una partita...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mi è piaciuto tantissimo. De Vrij-Gentiletti: che coppia! Chi l'avrebbe detto! Avanti così!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.126
Citazione di: Andrewblu il 15 Set 2014, 12:20
Mi è piaciuto tantissimo. De Vrij-Gentiletti: che coppia! Chi l'avrebbe detto! Avanti così!!!!
38.51
Palla laterale per Marilungo con Gentiletti che gli va addosso e gli sdradica letteralmente il pallone, il telecronista che commentava la mia partita dice "Gentiletti gli mette la museruola".
40.19
Rodriguez prova a partire, G. Se lo magna "Un muro invalicabile".

È presto, ma sono una coppia interessante. De Vrij di testa è una bestia, esce spesso palla al piede e lancia spesso in orizzontale-diagonale. Gentiletti è un marcatore vecchio stampo, cerca spesso l'anticipo e fa quelle cose che ti insegnano a scuola calcio, attaccante spalle alla porta che riceve la palla subito addosso come un cane. E si occupa di giocare il pallone in verticale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.116
Abbastanza alto direi (De Vrij è ancora più branda).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 12:38
38.51
Palla laterale per Marilungo con Gentiletti che gli va addosso e gli sdradica letteralmente il pallone, il telecronista che commentava la mia partita dice "Gentiletti gli mette la museruola".
40.19
Rodriguez prova a partire, G. Se lo magna "Un muro invalicabile".

È presto, ma sono una coppia interessante. De Vrij di testa è una bestia, esce spesso palla al piede e lancia spesso in orizzontale-diagonale. Gentiletti è un marcatore vecchio stampo, cerca spesso l'anticipo e fa quelle cose che ti insegnano a scuola calcio, attaccante spalle alla porta che riceve la palla subito addosso come un cane. E si occupa di giocare il pallone in verticale.
Potrebbe essere un Biava versione 2.0 upgradato . 8)
Stesso anticipo ma piu leader e con piedi migliori per uscire e impostare l'azione .

Discussione precedente - Discussione successiva