Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

:o

Questa è la faccia che ho avuto per gran parte del primo tempo, e in (per fortuna) poche occasioni nel secondo.
Ok che era il cesena, ok che i veri test arriveranno, già da domenica. Però che è un giocatore pronto si vede. Per il resto la fiducia se l'è guadagnata sul campo...

Daje Santiago...

P.S. In molti momenti sembrava il vigile a piazza venezia... :=))

fabrizio1983

Mi è piaciuto tantissimo, sempre pulito e preciso

molocco

Debutto convincente che merita due considerazioni, una positiva, l'altra che necessariamente lascia il giudizio in sospeso: all'esordio assoluto in un campionato agli antipodi rispetto a quello argentino non era facile fare così bene; Marilungo non è Higuain.

gianluca72

ero allo stadio ieri. Gran bella impressione anche se davanti non aveva una grande squadra. Bello vederlo dare indicazioni agli altri, uscire a testa alta. Ottima impressione. E' presto per dirlo ma forse abbiamo esagerato nel bollarlo prima di vederlo sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

Gentiletti ottima impressione. Dal 15' al 35' del primo tempo mi ha gasato non poco..

rojorosco

Bella partita , bravo , preciso e ordinato.

Thorin

Quando vedo un giocatore che gioca con coraggio e grinta con la testa fasciata mi innamoro! Già mi sta simpatico sto ragazzo, ottimo!  ;)

bizio67

Ero perplesso, questo è un difensore...Tempi, tigna, cattiveria e personalità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

che sicurezza per  la prima volta in campo
a genova la verifica e che verifica, intanto finalmente ha giocato insieme con DV, per età esperienza sembra già comandare la difesa
continua così

Babu1975

ha dato 3-4 palloni filtranti tra le linee niente male...

roma merda

DajeLazioMia

Citazione di: Babu1975 il 15 Set 2014, 11:00
ha dato 3-4 palloni filtranti tra le linee niente male...

roma merda
Assolutamente. Lo so che sembra un passaggio molto facile e in fondo lo è, ma guardate quanto gira velocemente il pallone che passa a Braahfied sul terzo gol. Collo interno sinistro a girare potente e pulito.

Babu1975

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 11:04
Assolutamente. Lo so che sembra un passaggio molto facile e in fondo lo è, ma guardate quanto gira velocemente il pallone che passa a Braahfied sul terzo gol. Collo interno sinistro a girare potente e pulito.

anche quello x la conclusione a fil di palo di candreva...se non sbaglio.

roma merda

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

l'ennesima dimostrazione del parlare in modo prevenuto.

abbiamo toccato il fondo, spero che dopo ieri siamo in netta risalita... spero...

Aquila Romana

Citazione di: Zoppo il 15 Set 2014, 07:44
Però che è un giocatore pronto si vede. Per il resto la fiducia se l'è guadagnata sul campo...

Anche a me ha piacevolmente colpito il modo in cui ha già preso il comando della difesa, guidando a gesti i compagni

Tosto al punto giusto e con la necessaria capacità di anticipo

Daje Santiago !

bizio67

Cattivello il ragazzo eh...aspetto una persona ad una partita...

Andrewblu

Mi è piaciuto tantissimo. De Vrij-Gentiletti: che coppia! Chi l'avrebbe detto! Avanti così!!!!

DajeLazioMia

Citazione di: Andrewblu il 15 Set 2014, 12:20
Mi è piaciuto tantissimo. De Vrij-Gentiletti: che coppia! Chi l'avrebbe detto! Avanti così!!!!
38.51
Palla laterale per Marilungo con Gentiletti che gli va addosso e gli sdradica letteralmente il pallone, il telecronista che commentava la mia partita dice "Gentiletti gli mette la museruola".
40.19
Rodriguez prova a partire, G. Se lo magna "Un muro invalicabile".

È presto, ma sono una coppia interessante. De Vrij di testa è una bestia, esce spesso palla al piede e lancia spesso in orizzontale-diagonale. Gentiletti è un marcatore vecchio stampo, cerca spesso l'anticipo e fa quelle cose che ti insegnano a scuola calcio, attaccante spalle alla porta che riceve la palla subito addosso come un cane. E si occupa di giocare il pallone in verticale.

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Wikipedia dice 182 cm.
Abbastanza alto direi (De Vrij è ancora più branda).

eaglemiky

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 12:38
38.51
Palla laterale per Marilungo con Gentiletti che gli va addosso e gli sdradica letteralmente il pallone, il telecronista che commentava la mia partita dice "Gentiletti gli mette la museruola".
40.19
Rodriguez prova a partire, G. Se lo magna "Un muro invalicabile".

È presto, ma sono una coppia interessante. De Vrij di testa è una bestia, esce spesso palla al piede e lancia spesso in orizzontale-diagonale. Gentiletti è un marcatore vecchio stampo, cerca spesso l'anticipo e fa quelle cose che ti insegnano a scuola calcio, attaccante spalle alla porta che riceve la palla subito addosso come un cane. E si occupa di giocare il pallone in verticale.
Potrebbe essere un Biava versione 2.0 upgradato . 8)
Stesso anticipo ma piu leader e con piedi migliori per uscire e impostare l'azione .