Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 28 Feb 2015, 09:44
Quelle che dice zararubinmatita è vero. In 9 casi su 10 il costo del cartellino indica il valore del giocatore, per cui Gentiletti venne accolto con scetticismo. Io no, pensavo fosse forte. Ma lo pensavo anche di Novaretti. Insomma non ci capisco nulla. Ma se prendi uno sconosciuto argentino di 30 anni a 2 milioni dopo la figura di merda astori ci sta che qualcuno si incazzi, eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo chi lo nega. Ci sta , ma non deve costituire solo ed esclusivamente la retta via

Se devo scegliere un giudizio preventivo , tra un "n'altro parametro zero" "fa rima co novaretti" o " è il capitano della finalista de libertadores" , io so' già dove andare a posizionarmi.

Ma è un pourparler , non capisco tarallo che parla de Bulgaria.  :)
Specificavo all'utente precedente Tarallo che Gentiletti non venne insultato, ma accolto come al solito in certe situazioni.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: RubinCarter il 28 Feb 2015, 09:51Se devo scegliere un giudizio preventivo , tra un "n'altro parametro zero" "fa rima co novaretti" o " è il capitano della finalista de libertadores" , io so' già dove andare a posizionarmi.

In realtà il capitano della squadra vincitrice della Libertadores.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 28 Feb 2015, 09:51
Certo chi lo nega. Ci sta , ma non deve costituire solo ed esclusivamente la retta via

Se devo scegliere un giudizio preventivo , tra un "n'altro parametro zero" "fa rima co novaretti" o " è il capitano della finalista de libertadores" , io so' già dove andare a posizionarmi.

Ma è un pourparler , non capisco tarallo che parla de Bulgaria.  :)
Specificavo all'utente precedente Tarallo che Gentiletti non venne insultato, ma accolto come al solito in certe situazioni.
novaretti era o no il migliore difensore del campionato messicano? la storia che lo seguiva il chelsea? dove ti posizionavi allora? .... e te lo scrive uno che ha difeso novaretti per mesi prendendosi (giustamente) anche parecchie spernacchiate qui!
La verita' è che nel 90% dei casi se un giocatore costa tanto è perche' ha dimostrato di valere tanto e se costa poco è perche' poco ha dimostrato. Poi ci sono le eccezioni (non a caso ho scritto il 90%) che bisogna saper trovare ed avere fortuna... a volte ti dice bene altre male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Feb 2015, 12:08
novaretti era o no il migliore difensore del campionato messicano? la storia che lo seguiva il chelsea? dove ti posizionavi allora? .... e te lo scrive uno che ha difeso novaretti per mesi prendendosi (giustamente) anche parecchie spernacchiate qui!
La verita' è che nel 90% dei casi se un giocatore costa tanto è perche' ha dimostrato di valere tanto e se costa poco è perche' poco ha dimostrato. Poi ci sono le eccezioni (non a caso ho scritto il 90%) che bisogna saper trovare ed avere fortuna... a volte ti dice bene altre male.

Tra Libertadores e Messico c'è una leggerissima differenza pero'.
Ma ripeto sono scelte. Ognuno sceglie a cosa credere.
Su Gentiletti io ho creduto nella Libertadores e nella buona fede di chi lavora per. Come pure per Novaretti anche se il curriculum era diverso.

Ma preventivamente , in base al nome o amenità varie , non ho mai giudicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Fategli dimostrare qualcosa a Gentiletti però. Ancora non ha fatto due partite.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Che poi Novaretti con un allenatore degno di questo nome ha dimostrato che non sia tutta quella segona.
Un onesto panchinaro, non più scarso di un Astori, ad esempio.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: inquisitor il 28 Feb 2015, 13:31
Che poi Novaretti con un allenatore degno di questo nome ha dimostrato che non sia tutta quella segona.
Un po di sano equilibrio ogni tanto non farebbe male.  Novaretti quest'anno ha giocato solo tre partite da titolare,nonostante la moria di centrali che ci colpisce sin da inizio campionato.Visto che si parla(e a ragione)di  Pioli come di un allenatore competente,è un dato che non può essere trascurato nell'ambito della valutazione complessiva del calciatore.Purtroppo,aggiungerei.
Per quel che riguarda Gentiletti,forse ora come ora ciò che ci manca di più(considerando il pessimo stato di forma di Biglia e i problemi fisici di DV)era la sua apparente capacità di impostazione ,più che discreta per un difensore.Si parla di impressioni naturalmente,che però per l'Argentino lasciano ben sperare in ottica futura.Forza Santiago!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: inquisitor il 28 Feb 2015, 13:31
non abbiamo mezze misure.
Novaretti non ha mai giocato nonostante si siano infortunati tutti in difesa.
Astori gioca spesso titolare nella roma.

Io veramente...boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo ripeto, aveccelo Astori. Poi quest'anno sta facendo abbastanza schifo e in più si è ricoperto di merda come spesso accade a chi arriva lì.
Ma aveccelo.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Ma un BRAVOOOOO al prof.Lovati glielo vogliamo dire!!!!!!!! se lo merita ampiamente e siamo certi che frà poco lo rinnoveremo anche per il bomber Djordievich.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Certe volte non vi sopporto, la polemica è il nostro pane quotidiano :-*

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Il problema di astori è che ha fatto schifo anche l'anno scorso; sta sul livello di cana se non peggio

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2015, 06:35
Io lo ripeto, aveccelo Astori. Poi quest'anno sta facendo abbastanza schifo e in più si è ricoperto di merda come spesso accade a chi arriva lì.
Ma aveccelo.

Pè facce il brodo...
D'accordissimo con giggio.
Giocatore finito da circa tre stagioni...poi quest'anno si è consacrato come vera pippa...i riommerdisti ce lo regalerebbero of course...tutti i buchi paurosi so nati dai suoi scatafasci. Gli si preferisce quella pippa mostruosa di yangambiwa..dietro proprio co le pezze ar chiulo.
Non gl'invidio proprio astori, da noi farebbe panca a spasso altro che caxxi.
Il bistrattatissimo Cana, ha un rendimento molto più alto, quindi,  quando si parla di equilibrio con inquisitor, abbiatene anche tu e Jsv  ;)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 01 Mar 2015, 11:36
Pè facce il brodo...
D'accordissimo con giggio.
Giocatore finito da circa tre stagioni...poi quest'anno si è consacrato come vera pippa...i riommerdisti ce lo regalerebbero of course...tutti i buchi paurosi so nati dai suoi scatafasci. Gli si preferisce quella pippa mostruosa di yangambiwa..dietro proprio co le pezze ar chiulo.
Non gl'invidio proprio astori, da noi farebbe panca a spasso altro che caxxi.
Il bistrattatissimo Cana, ha un rendimento molto più alto, quindi,  quando si parla di equilibrio con inquisitor, abbiatene anche tu e Jsv  ;)

ps. Avevo anche letto male  ;) non eri tu von jsv che chiedeva equilibrio  :=))

astori a Cana e Mauricio gli allaccia gli scarpini. Novaretti a Cagliari, rischierebbe di far bene quanto il riommerdista. Altro che equilibrio..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: asteN_A. il 01 Mar 2015, 11:43
ps. Avevo anche letto male  ;) non eri tu von jsv che chiedeva equilibrio  :=))

astori a Cana e Mauricio gli allaccia gli scarpini. Novaretti a Cagliari, rischierebbe di far bene quanto il riommerdista. Altro che equilibrio..
cioè veramente stiamo paragonando Astori a Novaretti? Novaretti che non gioca neanche se mancano tutti i centrali? 
Perché io del paragone con Novaretti ho parlato. Cana e Mauricio, la rava e la fava, nel discorso li hai messi tu.
Poi a rafforzare il tutto ci metti il "per me a Cagliari non farebbe peggio di Astori ". Se vale tutto allora per me Perea al Chelsea farebbe meglio di Diego  Costa. Tanto chi mi smentisce?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si vabbè ma astori è un giocatore mediocre
una carriera spesa in provincia peraltro senza neanche eccellere
(la media voti dell'ultimo campionato a cagliari la dice lunga)

si poteva prendere con 4 spicci, va bene ma a metterci i milioni no.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vanno guardati i giocatori, non le medie voto. DV sarebbe un pippone, con questo criterio.
Dire che Astori allaccia gli scarpini a Cana e poi chiedere equilibrio e' un ossimoro clamoroso.
Detto cio', non si vede un buon Astori da tempo, grazie a Dio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si ma 7/8 milioni per astori so soldi buttati

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2015, 12:20
Vanno guardati i giocatori, non le medie voto. DV sarebbe un pippone, con questo criterio.
Dire che Astori allaccia gli scarpini a Cana e poi chiedere equilibrio e' un ossimoro clamoroso.
Detto cio', non si vede un buon Astori da tempo, grazie a Dio.

In molti avete un brutto vizio.

Tu e Jsv, spesso mettete in bocca ad altri mai detta.

Per Jsv,Novaretti non lo paragono ad astori, dico solo che in provincia sarebbe titolarissimo anche lui.
Lo paragono a Cana e Mauricio, ai quali, non solo allaccia gli scarpini, ma mai ha raggiunto i picchi di carriere raggiunte dai due succitati.

Per Tarallo, l'ossimoro clamoroso è asserire che De Vrij con quel metro è una pippa.
L'olandese è stato il miglior under 19, miglior under 21, miglior nazionale nonché difensore del mondiale, miglior giovane per due anni in Olanda con una squadra che naviga da quasi sempre tra le prime della classe.

astori ha fatto una vita al cagliari, dove altri giocatori so stati reputati fenomeni ed usciti dalla provincia hanno pipparsugato come il riommerdista quest'anno.
Va detto inoltre che aveva anche perso il posto a vantaggio dell'ex under 21 rossetti.

Insomma, si parla di un onesto mestierante che alla prima in nazionale ha fallito alla grande ed è stato accantonato a favore di Ogbonna (preferitgli nonostante sempre rotto..)

Scusate, ma di che stiamo a parlà  :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 01 Mar 2015, 13:36
Per Tarallo, l'ossimoro clamoroso è asserire che De Vrij con quel metro è una pippa.
ma che dici? Si parlava di medie voto. Io seguo la Gazzetta costantemente e DV non prende mai piu' di 6 o 6.5 e spesso insufficiente. Ergo, con questo criterio DV e' una pippa. Ennamo, no. concentriamoci au quello che scrivono gli altri.

CitazioneScusate, ma di che stiamo a parlà  :p

Discussione precedente - Discussione successiva