Sassuolo-Juventus

Aperto da bak, 28 Apr 2014, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i secondi con più punti della storia, è record
proprio vicino ai 60 minuti campioni d'Italia

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Se giovedì passano il turno in coppa e domenica vincono il campionato , alla penultima , PRIMA DELLA FINALE UEFA , si presentano veramente con la primavera .

E nello spicchio di curva juventina comparirà uno striscione " oh , nooooooo " .

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Gran silenzio dei soliti infiltrati stasera, vedo :D.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Io vorrei vincessero già domenica senza giocare. Ma la voglia di uno scudetto in faccia...

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Hicks il 28 Apr 2014, 23:36
Gran silenzio dei soliti infiltrati stasera, vedo :D.

:D :D :D :D :D :D :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Un saluto da Bruce Willis ad un coglion.e di bari .

:asrm

p.s. : tiraschermo stocatso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Comunque ,quest` anno,in occasione del
Decimo scudetto morale, se potranno cuci` la stella d`argento,improvvidamente preparata in occasione della coppanfaccia del 26 maggio scorso.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Mi spiegate perché sia meglio che pareggino con l 'Atalanta e perdano con le merde schifose piuttosto che vangano a Roma e vincano 7 a 1 con il cretino espulso etc etc?
Io spero che Conte se stia a scrive tutto, venga qui, e gli spacchi quel poco di culo che je rimasto sano.

:agree:

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
fossi in Conte, cercherei di chiuderla gia' domenica in casa, se poi arrivasse in finale EL allora contro gli immigrati del '27 schiererei tutte le riserve come in Coppa Italia. :asrm :asrm :asrm :asrm

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
obiettivamente è una grandissima ingiustizia, meritano lo scudetto. cambierei le regole in corsa a 3 giornate dal termine.  ma quali, a questo punto?

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Ho seguito di nascosto gli aggiornamenti sul telefonino...ero in riunione....
Sull'1-0 ho passato un brutto quarto di ora....poi....mi sono ricordato che loro sono dei fenomeni a essere campioni per una ora, a riaprire il campionato per un giorno e mi sono tranquillizato.
Puntuale è arrivato Tevez...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Juve Atalanta deve essere un pareggio.....

Poi nello scontro diretto un pareggiotto e scudo in faccia.... che fa pure male se te becca lo spigolo

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Sulle parole di Garcia: "Sono a +8 a tre giornate dalla fine, ho la possibilità di essere in finale di Europa League e ho vinto la Supercoppa. Direi che sono tranquillo. Il nervosismo lo lascio ad altri, a chi insegue.   :asrm :asrm :asrm      ottima risposta di Conte

SkyWalker70

*
Lazionetter
* 31
mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: laziAle82 il 28 Apr 2014, 22:26
comunque si stanno lamentando per l'arbitraggio.
il primo gol irregolare perché la punizione è battuta 15 metri avanti (!) il secondo perché non si sono fermati per l'infortunio del giocatore del sassuolo.
cadono in piedi anche stasera..
nel secondo gol è l'arbitro che deve fermare l'azione, e il giocatore del Sassuolo non ostacolava l'azione, giusto far proseguire..
nel primo gol è vero che la punizione è stata battuta in una posizione diversa dal punto del fallo, ma era addirittura più indietro e non più avanti, solo che era più centrale; ma stavamo tipo sulla trequarti di campo all'interno della metàcampo della Juve, e Pirlo battendo la punizione l'ha passata indietro a Pogba  :) poi il Sassuolo era schierato ed ora che la Juve ha segnato saranno passati 25-30 secondi dal momento della punizione  :lol:
e anche oggi  :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: AquiladiMare il 29 Apr 2014, 00:51

Poi nello scontro diretto un pareggiotto e scudo in faccia.... che fa pure male se te becca lo spigolo
a me non dispiace neanche l'opzione primavera in campo nello scontro diretto con scudetto già matematico...

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: AquiladiMare il 29 Apr 2014, 00:51

Prima si chiude e meglio è.....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
L'opzione migliore é la seguente: scontro diretto a -6 con la rubentus che mette in campo tutte le riserve. Al 90 siamo 3-0 grazie ad un paio d 'aiutini, ma la zampata di osbajo chiude il match sul 3-1 con tripudio all'olimpico di bandiere bianconere. Il massimo dei massimi sarebbe poi un rigore, naturalmente inesistente, parato da buffon a tytti al 93

Discussione precedente - Discussione successiva