Seconda giornata

Aperto da ralphmalph, 13 Set 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: FeverDog il 14 Set 2014, 22:35
Io vedo un certo andazzo arbitrale... Mmmmm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma dai? Sono tre anni che il Milan viene aiutato in tutti i modi, manco il WWF con i Panda.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: FeverDog il 14 Set 2014, 22:40
Più in basso  foto di Mauri con il titolo: Lui sapeva del 4 a 5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi avesse mandato un wapp...un centone l avrei messo...

roma merda

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
ahahahahahaha! no regà! ho visto l'autogol di De Sciglio! ahahahahah! ma il portiere stava a pensà ai cacchi suoi? uno gol così o sei veramente distratto o lo fai apposta :D

Cialtron_Heston

Visitatore
Sto cretino ce l' ho pure al mantra, mi abbassa il punteggio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2014, 22:23
Quindi rigore regalato, gol regalato da Cassano, espulsione regalata e altro gol regalato da Ristovski. E non ho visto manco tutta la partita.

Per il resto

eh ma davanti so forti però...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
mah... parma suicida. col portiere stirato fossi stato l'allenatore j'avrei detto di tirare pure da sotto casa. e invece via co sti lancioni inutili, daje fatejene un altro!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
ho visto ora i gol...robe allucinanti...il Parma poteva vincere tranquillamente 3-1/3-2 (adessere buoni)...hanno regalato 3 gol al Milan in modo allucinante (ho volutamente escluso la perla del milanista De Sciglio).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: lorenz82 il 14 Set 2014, 22:43
ahahahahahaha! no regà! ho visto l'autogol di De Sciglio! ahahahahah! ma il portiere stava a pensà ai cacchi suoi? uno gol così o sei veramente distratto o lo fai apposta :D

E noi ci lamentiamo di Marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su Sky stanno parlando del gol di Menez come se avesse fatto un eurogol. A me non mi sembrava così difficile, la palla stava sulla linea e l'ha appoggiata dentro con il tacco.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Entro solo per dire che quest'anno il mio nemico numero 1 sarà quella merda putrida di menez.
Uno schifo di uomo antisportivo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 14 Set 2014, 23:16
Su Sky stanno parlando del gol di Menez come se avesse fatto un eurogol. A me non mi sembrava così difficile, la palla stava sulla linea e l'ha appoggiata dentro con il tacco.

Cok cazzo che dicono qualcosa sul rigore e sul rosso a felipe.

Il gol è stato bello sopratutto se col tacco l ha schiacciata apposta per alzarla. Rasoterra gliela prendeva.

Cialtron_Heston

Visitatore
Che fffffiguraaa di mmmmerda!

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Già mezza squadra scocciata. Sti luridi, dovete finire male maledetti.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Come è sembrata bugiarda la vittoria contro di noi nella prima di campionato, così lo sembra quella di stasera. Di 5 goal, 2 glieli ha regalati il Parma, e uno se lo sono preso su un altro rigore inventato (Menez tuffatore di merda, in due partite si è già preso 2 rigori inesistenti e ha fatto espellere un calciatore per un fallo inesistente :x ), e ne hanno presi 4, di cui un autogoal.

Sono partiti a 1000, sono carichi e tutto può succedere, ma secondo me la Juve li scoccia... e allora sarà divertente vedere i mass media che oggi esaltano Inzaghi pronti a buttarlo giù dalla torre.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Il Parma ha regalato la partita al Milan. Tuttavia questi zozzoneri sono estremamente cinici e ti castigano alla prima cretinata...
Menez ha fatto un gran goal secondo me. Il rigore è mezzo inventato, Lucarelli è stato fesso ad appoggiargli la mano sulla schiena ma ha fatto un volo cosmico ed in ogni caso il contatto inizia fuori l'area di rigore. Il rosso a Felipe non l'ho compreso.

Tralasciando invece l' (ennesima) goleada dell'Inter contro il Sassuolo, devo dire che da centrocampo in avanti hanno tanta tanta qualità. Secondo me per il secondo/terzo posto saranno loro e non il Napoli l'altra squadra candidata. Icardi se continua così fa 25 goal, Kovacic quando è in giornata è imprendibile ed hanno tenuto in panchina gente come Palacio e Guarin.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.299
Per il tuffo di merdez (quello dell'espulsione) la prova televisiva arriva o mi nutro "senza pensieri"?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Il livello della Serie A è scarso e tra i peggiori d'Europa. Una partita come quella tra parma e milan ne è la conferma. Per questo temo il peggio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Secondo me Juve Merda Inter Lazio Milan Napoli e forse Fiore faranno un torneo a parte.

Discussione precedente - Discussione successiva